CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 24
Discussione:

Mi aiutate a scegliere quale smartphone comprare?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    3,125
    Smartphone
    S22 ultra american version

    Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BlackHawk94 Visualizza il messaggio
    Io dovrei comprare pure un secondo smartphone. Il Moto G mi piace molto per come è fatto e perchè ha Android 4.4 ufficiale (non ROM), ma non sò se prenderlo perchè ha la betteria non removibile e nella scatola c'è solo il cavo dati, poi perchè è Motorola (non è famoso come LG o Samsung). I 16 GB mi dovrebbero bastare, perchè io uso una micro sd da 8 GB. Un altro motivo è che dove vivo io non c'è un centro assistenza Motorola, nel caso il Moto G si dovrebbe rompere, quindi sarebbe un grosso problema. Per me il Moto G è uno smartphone perfetto perchè è potente come uno smartphone di fascia medio-alta (ditemelo se sbaglio), ma ad un buon prezzo, l'unico problema è il centro assistenza che non c'è. Aspetto consigli.
    La batterie faccio 2 giorni uso normale e lo fatta partire malissimo,poi non e se e meno famosa allora fa schifo, conosci oppo find 5 mo esce il 7 e un note 3 e costa 449 ed e meglio di Samsung e compagnia,per l'assistenza se la ordini da amazon spedisci ad amazon se compri a euronics e mediaword lo porti la

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

  2.  
  3. #12
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BlackHawk94 Visualizza il messaggio
    Io dovrei comprare pure un secondo smartphone. Il Moto G mi piace molto per come è fatto e perchè ha Android 4.4 ufficiale (non ROM), ma non sò se prenderlo perchè ha la betteria non removibile e nella scatola c'è solo il cavo dati, poi perchè è Motorola (non è famoso come LG o Samsung). I 16 GB mi dovrebbero bastare, perchè io uso una micro sd da 8 GB. Un altro motivo è che dove vivo io non c'è un centro assistenza Motorola, nel caso il Moto G si dovrebbe rompere, quindi sarebbe un grosso problema. Per me il Moto G è uno smartphone perfetto perchè è potente come uno smartphone di fascia medio-alta (ditemelo se sbaglio), ma ad un buon prezzo, l'unico problema è il centro assistenza che non c'è. Aspetto consigli.
    Un paio di correzioni: Motorola è famosa e il Moto G non ha memoria espandibile, quindi della Micro SD te ne fai ben poco. Potente come uno smartphone di fascia medio-alta è un po' esagerato ma considerando le sole prestazioni è probabilmente il più valido a quel prezzo.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Fortinho per il post:

    ABOVEROPE (17-02-14),galletto (08-03-14)

  5. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    297
    Smartphone
    Samsung Galaxy S21 Ultra

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 61 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BlackHawk94 Visualizza il messaggio
    Ho bisogno di uno smartphone nuovo, massimo 200 euro. Io non vivo in Italia, e dove vivo io non c'è il Moto G. Quindi cosa mi consigliate? Il mio uso: scaricare tante apps e giochi (come Angry Birds, Osmos HD ecc.), navigare un pò su internet e raramente uso la fotocamera, quindi mi serve uno smartphone veloce, potente e senza lag. Pensavo all' L9 2 per gli infrarossi, ma non sò perchè non verrà aggiornato a Android 4.4, e non ha una sezione su XDA, invece per L9 c'è una sezione. Sono molto indeciso. Ho bisogno che lo smartphone vada bene per due anni.
    Un'altra domanda, un mio amico mi ha detto che se compro l'L9 nuovo non lo posso moddare per un problema di un file, è vero?
    Pensavo di averle lette tutte ... , ma dire che motorola non è famosa , sicuramente il motoG è uno dei migliori se non il migliore su questa fascia di prezzo , ovvio per ottenere questo prezzo al motoG mancano alcune caratteristiche rispetto ad altri device decisamente + cari , ma sicuramente i 199 euri li vale tutti .
    Per l'assistenza non saprei dirti esattamente come si comportano i riparatori motorola , con gli ultimi smartphone

  6. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mauro1966 Visualizza il messaggio
    Per l'assistenza non saprei dirti esattamente come si comportano i riparatori motorola , con gli ultimi smartphone
    Dove vivo io non c'è un centro assistenza Motorola, io non sò se comprarlo solo per questo motivo.

  7. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!dovrei comprare uno smartphone conalmeno 2giga di ram entro i 300€.. Consigli??io pensavo note 2 o huawei p6.. Cosa mi consigliate voi?altri consigli??grazie mille

    Inviato dal mio M-MP82S4 usando Androidiani App

  8. #16
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    3,125
    Smartphone
    S22 ultra american version

    Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da supercalifragi Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!dovrei comprare uno smartphone conalmeno 2giga di ram entro i 300€.. Consigli??io pensavo note 2 o huawei p6.. Cosa mi consigliate voi?altri consigli??grazie mille

    Inviato dal mio M-MP82S4 usando Androidiani App
    Il note e un bel terminale,il p6 potenza pura parlando non e hai livelli di quel che costa avendo un processore castrato,valuta anche optimus g e nexus 4

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

  9. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quindi tra il note e il p6mi consigli il note?avevo preso in considerazione il g pro forse e un po troppo grande peró..i nexus 4 nn mi piace al massimo il 5 con qlke euro in piu..

    Inviato dal mio M-MP82S4 usando Androidiani App

  10. #18
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    3,125
    Smartphone
    S22 ultra american version

    Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da supercalifragi Visualizza il messaggio
    Quindi tra il note e il p6mi consigli il note?avevo preso in considerazione il g pro forse e un po troppo grande peró..i nexus 4 nn mi piace al massimo il 5 con qlke euro in piu..

    Inviato dal mio M-MP82S4 usando Androidiani App
    Ti lamenti del g pro e vuoi un note? Se puoi aggiungere qualcosa so vai di nexus 5

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

  11. #19
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Credo che intendesse LG Optimus G (senza il "Pro"), è il fratello del Nexus 4 con fotocamera da 13MP e batteria migliore (così si dice).
    Certo se ce la fai e ti piace il Nexus 5 è superiore al resto.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Fortinho per il post:

    ABOVEROPE (18-02-14)

  13. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da supercalifragi Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!dovrei comprare uno smartphone conalmeno 2giga di ram entro i 300€.. Consigli??io pensavo note 2 o huawei p6.. Cosa mi consigliate voi?altri consigli??grazie mille

    Inviato dal mio M-MP82S4 usando Androidiani App
    Apri un tuo thread!!!

  14. Il seguente Utente ha ringraziato BlackHawk94 per il post:

    ABOVEROPE (18-02-14)

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy