CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Nuovo smarphone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Nuovo smarphone

Salve a tutti, dopo anni è arrivato il momento di cambiare smarphone (sono rimasto ad un galaxy S che prima o po mi abbandonerà).
    Non ho limiti di spesa e volevo consigli, secondo voi qualé il migliore in prestazoni e come rapporto qualità prezzo?? (sono molto interessato al Note 3)

2.  
    Senior Droid L'avatar di iSNoW

Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 121 volte in 108 Posts
    Predefinito

I migliori terminali in questo momento sono Nexus 5, LG G2 e Note 3. A prestazioni si equivalgono, quindi per la scelta dipende tutto dalle tue esigenze. Se cerchi una durata della batteria "decente", quindi che ti permette di superare una giornata di durata il Nexus 5 è da scartare. Quindi poi sta a te decidere quale ti piace di più fra G2 e Note 3. Se per te lo schermo del Note 3 è troppo grande prendi il G2, se invece va bene prendi il Note 3. Se durante la giornata scrivi frequentemente note o devi prendere appunti, e quindi la pennina ti torna utile prendi il Note. Tutto sta alle tue esigenze, non c'è un terminale migliore in assoluto tra i tre, c'è il terminale migliore per le tue esigenze
    Smartphone attuali: Moto G 2014
    Smartphone precedenti: Xiaomi Mi5 - LG Nexus 5x - OnePlus One - LG Nexus 4 - Samsung Galaxy Ace 2 - Brondi Glory 2

Androidiano di Riferimento

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FrancescoGrillo Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, dopo anni è arrivato il momento di cambiare smarphone (sono rimasto ad un galaxy S che prima o po mi abbandonerà).
    Non ho limiti di spesa e volevo consigli, secondo voi qualé il migliore in prestazoni e come rapporto qualità prezzo?? (sono molto interessato al Note 3)

Per quanto riguarda le prestazioni uno dei migliori sarà sicuramente il nuovo Samsung Galaxy S5 che dovrebbe essere presentato fra 8 giorni !!!

Come rapporto qualità / prezzo il migliore dovrebbe essere invece l'LG G2 che trovi sul sito de Glist****sti a soli € 379.

Tra l'altro per Consumer Reports e Stuff Magazine il G2 è il miglior smartphone al mondo.

LG G2: miglior smartphone per Consumer Reports e Stuff Magazine - Vodafone Lab

.

Permessi di invio