Visualizzazione stampabile
-
Nuovo smarphone
Salve a tutti, dopo anni è arrivato il momento di cambiare smarphone (sono rimasto ad un galaxy S che prima o po mi abbandonerà).
Non ho limiti di spesa e volevo consigli, secondo voi qualé il migliore in prestazoni e come rapporto qualità prezzo?? (sono molto interessato al Note 3)
-
I migliori terminali in questo momento sono Nexus 5, LG G2 e Note 3. A prestazioni si equivalgono, quindi per la scelta dipende tutto dalle tue esigenze. Se cerchi una durata della batteria "decente", quindi che ti permette di superare una giornata di durata il Nexus 5 è da scartare. Quindi poi sta a te decidere quale ti piace di più fra G2 e Note 3. Se per te lo schermo del Note 3 è troppo grande prendi il G2, se invece va bene prendi il Note 3. Se durante la giornata scrivi frequentemente note o devi prendere appunti, e quindi la pennina ti torna utile prendi il Note. Tutto sta alle tue esigenze, non c'è un terminale migliore in assoluto tra i tre, c'è il terminale migliore per le tue esigenze :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
FrancescoGrillo
Salve a tutti, dopo anni è arrivato il momento di cambiare smarphone (sono rimasto ad un galaxy S che prima o po mi abbandonerà).
Non ho limiti di spesa e volevo consigli, secondo voi qualé il migliore in prestazoni e come rapporto qualità prezzo?? (sono molto interessato al Note 3)
Per quanto riguarda le prestazioni uno dei migliori sarà sicuramente il nuovo Samsung Galaxy S5 che dovrebbe essere presentato fra 8 giorni !!!
Come rapporto qualità / prezzo il migliore dovrebbe essere invece l'LG G2 che trovi sul sito de Glist****sti a soli € 379.
Tra l'altro per Consumer Reports e Stuff Magazine il G2 è il miglior smartphone al mondo.
LG G2: miglior smartphone per Consumer Reports e Stuff Magazine - Vodafone Lab
.