Perché da 3 giorni ho preso Note 3 ma Htc One non ha nulla da invidiare in quanto a fluidità. Purtroppo sto cambiando telefono ogni 2 mesi ed è giunto il momento di darmi una regolata.
Visualizzazione stampabile
Perché da 3 giorni ho preso Note 3 ma Htc One non ha nulla da invidiare in quanto a fluidità. Purtroppo sto cambiando telefono ogni 2 mesi ed è giunto il momento di darmi una regolata.
Quando avrai preso mano con il Note farai fatica a separartene
Infatti già ci ho preso la mano e devo dirti che è semplicemente perfetto!Appena ho visto la presentazione di GS5 ho subito deciso di passare a Note 3!Oramai si è capito che il loro vero "top gamma" è riservato per la serie Note.Veramente un mostro di tecnologia...dopo tempo mi sono "innamorato" nuovamente di un dispositivo 😆😆😆😆
Scusate ma cosa c'avrà mai sto Note3 di così particolare?
Lo chiedo da profano perchè faccio fatica a capire come possa esserci così tanta differenza, alla fine immagino che ogni top di gamma di ogni marca ha prestazioni notevoli.
Cioè raga io ho un Optimus One da quasi 2 anni...cioè per me anche un S2 è oro confronto a questo!
Cosa avrà mai il Note 3 di meglio rispetto agli altri terminali?Provalo e fammi sapere 😆😆
Nemmeno la mia è una provocazione :D Basta farsi un guro sul web e leggere articoli o guardare video su YouTube 😊😊
Diciamo che è uno smartphone che va bene ma siamo OT
Ah ok... avevo l'avevo interpretata come una risposta un po' "stizzita" del tipo "se non ci credi, provalo di persona"...
Comunque, articoli e video dicono e non dicono, perchè alla fine niente è meglio della testimonianza in prima persona di chi ha usato per lungo tempo i dispositivi (e non solo provati per qualche minuto in un centro commerciale), quindi, visto che tu hai usato per lungo tempo sia il One che il Note3, secondo me se gli rispondi gli fai un gran favore ;)
(io non posso, che da buon squattrinato :'( , in fascia alta son molto poco ferrato :'( parlerei solo per "sentito dire", e non sono il tipo... ;) )
Perchè OT? E' una domanda posta dal proprietario del thread... può essere che stia cercando di capire se possa valer la pena o meno, per le sue esigenze, alzare il budget per prendere un Note3... ;)
No no la mia non voleva essere una provocazione, ci mancherebbe.:D
Quello che non capisco è la differenza che c'è rispetto gli altri top di gamma visto che questi ultimi non mi sembrano affatto lenti.
Di video sul tubo ne ho visti a bizzeffe, e appunto non riesco a trovare differenze...a me sembrano tutti aeroplani.
Ma non si può pretendere di capire da delle videorecensioni, la cosa migliore è sempre provare...cosa che purtroppo non posso fare. Ecco perchè avevo fatto sta domanda.
Comunque il Note 3 lo escludo a priori, sia per il prezzo che per le dimensioni. Non fà per me in pratica.:)
E riguardo proprio le dimensioni ho appurato che l'htc one e il G2 sono pressochè identici, stesso ingombro e stesso "fastidio" in tasca...quindi, alla luce di ciò, diventa assurdo preferire l'htc al G2 se quest'ultimo per il resto degli aspetti e superiore.
O sbaglio?
Alla fine a me interessa avere un telefono reattivo e senza rallentamenti, non troppo gigante e scomodo in tasca, che arrivi a sera e soprattutto che non sia pieno di app inutili preinstallate e impossibili da levare.
Fà per me il G2?
C'è qualcos'altro di simile escludendo il Nexus5 (non so perchè ma non mi piace molto)?
I Sony? Mi intrigano assai anche loro...
p.s.: leggo quà e là che presto usciranno vari modelli di punta, sarebbe saggio aspettare qualche mesetto?