Visualizzazione stampabile
-
l'iphone 5 è fuori produzione siccome il suo posto l'ha preso il 5C però nuovo costa tra i 579 fino a 600 e passa D:
Quote:
Originariamente inviato da
TheBlue
esatto. Al limite ti ricompri htc one nuovo e ti rimangono pure dei soldi...
Su chi compra un Iphone 5 usato pagandolo a caro prezzo (a quanto sta? Credo ne ricaveresti più di 400 euro comunque) personalmente non commento....ma puoi provare...
-
Quote:
BossPatrick
l'iphone 5 è fuori produzione siccome il suo posto l'ha preso il 5C però nuovo costa tra i 579 fino a 600 e passa D:
buon per te...fai la prova che ti ho detto, allora, no? :)
-
sisi ora la faccio e vediamo un po',ti faccio sapere ;)
Quote:
TheBlue
-
ho scoperto che la gente è disposta anche a vendersi la propria madre per un iphone rotfl comunque ho messo anche l'annuncio del mio one e mi hanno proposto un g2 32gb,uno z1 e vari s4,note 2 e iphone 4s
Quote:
TheBlue
-
se prendessi un s4 invece farei bene? :)
-
Quote:
BossPatrick
se prendessi un s4 invece farei bene? :)
Quella del 4s e stata una comica,a mio parere prenditi il g2 o nexus 5 o anche il z1 con s4 fai un salto peggiorativo a mio parere
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
ahaha lo so ma il bello che non volevano darmi neanche il conguaglio e mi rispondevano e ma l'apple è l'apple..robe da matti -.-" davvero sarebbe così peggiore?
Quote:
ABOVEROPE
Quella del 4s e stata una comica,a mio parere prenditi il g2 o nexus 5 o anche il z1 con s4 fai un salto peggiorativo a mio parere
Inviato dal mio XT1032 usando
Androidiani App
-
Quote:
BossPatrick
ahaha lo so ma il bello che non volevano darmi neanche il conguaglio e mi rispondevano e ma l'apple è l'apple..robe da matti -.-" davvero sarebbe così peggiore?
C'è la mia zia e…, va bene si ha la sua eleganza ma non so lo vedo rallentato, sara che sono abituato alla super fluidità di moto g, ma tra i due vince il one,anche di eleganza infatti aspetterò che usato scenda a 200 e ne acquisto uno ovvero tra un anno
-
se no dovrei fare uno scambio momentaneo con un mio conoscente e provarlo un po' e poi decidere
Quote:
ABOVEROPE
C'è la mia zia e…, va bene si ha la sua eleganza ma non so lo vedo rallentato, sara che sono abituato alla super fluidità di moto g, ma tra i due vince il one,anche di eleganza infatti aspetterò che usato scenda a 200 e ne acquisto uno ovvero tra un anno
Androidiani App
-
Quote:
BossPatrick
se no dovrei fare uno scambio momentaneo con un mio conoscente e provarlo un po' e poi decidere
Quote:
Originariamente inviato da ABOVEROPE
Androidiani App
Si questa e un ottima idea