per cosa potrei scambiare il mio htc one? (è solo una curiosità per ora) :)
Visualizzazione stampabile
per cosa potrei scambiare il mio htc one? (è solo una curiosità per ora) :)
Per un G2 (che a me esteticamente non piace, e neppure l'interfaccia, però...), per uno Z1, per un Nexus 5. Ma io lo terrei a lungo, è ottimo, se ti sta bene ti durerà...
per un iphone 5 e note 2 ? Direi proprio di no , htc one è uno dei migliori dispostivi in circolazione ;)
Io dico di mettere un annuncio di vendita dell'Iphone 5, e vedere quanto ne ricaveresti.
Se il gioco vale la candela, una volta che sei sicuro di venderlo, scambi al volo il tuo htc one con iphone 5. E coi soldi che pigli ti compri quasi tutto quello che vuoi su android.
se prendessi un s4 invece farei bene? :)
Quella del 4s e stata una comica,a mio parere prenditi il g2 o nexus 5 o anche il z1 con s4 fai un salto peggiorativo a mio parere
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
C'è la mia zia e…, va bene si ha la sua eleganza ma non so lo vedo rallentato, sara che sono abituato alla super fluidità di moto g, ma tra i due vince il one,anche di eleganza infatti aspetterò che usato scenda a 200 e ne acquisto uno ovvero tra un anno
Si questa e un ottima idea
Mi conviene scambiarlo con un g2 16gb dando 50 euro di differenza?
Se riesci alla pari si,50 mi sembrano esagerati
100?? Non hanno un divario simile anzi 50 euro e la differenza in negozio
Da 32 si
allora ho provato un iphone 5 di un mio amico e la durata della batteria fa pena e poi in mano mi da la sensazione di un mattoncino o giocattolino costoso e mi sono annoiato subito talmente è chiuso IOS,ho provato il g2 anche ma non mi piacciono affatto i tasti dietro e non mi ci sono abituato peccato però,sono indeciso tra S4,Z1 o se tenere il mio One