CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20
Discussione:

Consiglio cellulare sui 100 € schermo grande

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Cool

    Consiglio cellulare sui 100 € schermo grande

    Ciao a tutti! vi scrivo per un consiglio..... Attualmente ho un samsung next turbo, ma ..lo odio!! Ha il problema che quando termina la telefonata lo schermo è in blocco, tutto nero, e nonostante prema il tasto laterale, spesso rimane nero e non riesco a chiudere la chiamata...
    Comunque leggendo i vari post, sarei orientata per uno smartphone economico, che mi serve sopratutto per telefonare e da usare come router.
    Tra le varie alternative avevo preso in esame
    Haweii y300 ( ma sono preoccupata perché molti hanno riscontrato il problema 'chiamata non riuscita' e che cade il segnale.)
    Archos 40 titanium ( ma sono preoccupata per l'assistenza...non ho trovato centri fisici ..ho visto solo la possibilità di spedire in Francia...con i tempi che quindi intercorreranno per riaver lo indietro)
    Oppure??
    Per me l'importante sarebbe che fosse intorno ai 100 euro e un bello schermo grande grandissimoooo visto che con il samsung next turbo, sono più le volte che digito due o tre cose assieme, di quando azzecco alla prima!
    Grazie a tutti

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Molib


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    655

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 189 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Considera il Wiko Iggy che ha lo schermo di 4.5" (solo se lo trovi a 100€, di più non ne val la pena).
    Huawei Y300 e Archos 40 titanium che hai citato hanno il display di 4".

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi aggancio a questa discussione, cerco anch'io uno smartphone da non buttarci più di 100-120 euro. Oltre agli elencati sopra, avevo notato il komu mini (per un discorso di garanzia italia), e qualche altro cinese. Odio di principio il Samsung, quindi cercavo un'alternativa. Grazie mille a che mi consiglia. Tenete presente che sarà il mio primo smartphone, lo userò poco per chiamare, molta navigazione, molto come media-server

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di Moretz784


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    930

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Un consiglio x tutti....Non comprate telefoni non fatti x il mercato europeo....

    Inviato dal mio Oppo Find 5 Midnight

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Perché scrivi questo?

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di Moretz784


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    930

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Xké c'è un motivo per cui le migliori marche fanno telefoni in versione europea e in versione orientale thailandese o indonesiana.... non sono computer che formatti...sono dispositivi diversi....

    Inviato dal mio Oppo Find 5 Midnight

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di Moretz784


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    930

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Non troverai molto meglio dell'y300

    Inviato dal mio Oppo Find 5 Midnight

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    L'y300 l'avevo visto, ma leggendo anche qui sul forum ha qualche problemino fastidioso. La mia idea di spendere poco è per il fatto che è il mio primo smartphone, se escludo quello di mia moglie che uso a volte. A me basta un tel che nn dia problemi fastidiosi e che nn sia samsuing

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di Moretz784


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    930

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Che non sia Samsung approvo appieno...ma se non vuoi problemi ne sei pratico di modding sta lontano da marche senza mercato europeo....un semplice s4 preso in indonesia qua funziona male se non lo modifichi....ripeto per quella cifra y300 è il migliore....se no cerca un ascend p1 a buon prezzo ma a cento non arrivi

    Inviato dal mio Oppo Find 5 Midnight

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ti ringrazio, mi hai già dato un'alternativa allY300. Il komu mini lo prenderesti a quel prezzo? 99 euri

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy