-
-
-
-
Senior Droid
Considera il Wiko Iggy che ha lo schermo di 4.5" (solo se lo trovi a 100€, di più non ne val la pena).
Huawei Y300 e Archos 40 titanium che hai citato hanno il display di 4".
-
-
Mi aggancio a questa discussione, cerco anch'io uno smartphone da non buttarci più di 100-120 euro. Oltre agli elencati sopra, avevo notato il komu mini (per un discorso di garanzia italia), e qualche altro cinese. Odio di principio il Samsung, quindi cercavo un'alternativa. Grazie mille a che mi consiglia. Tenete presente che sarà il mio primo smartphone, lo userò poco per chiamare, molta navigazione, molto come media-server
-
-
Senior Droid
Un consiglio x tutti....Non comprate telefoni non fatti x il mercato europeo....
Inviato dal mio Oppo Find 5 Midnight
-
-
-
-
Senior Droid
Xké c'è un motivo per cui le migliori marche fanno telefoni in versione europea e in versione orientale thailandese o indonesiana.... non sono computer che formatti...sono dispositivi diversi....
-
-
Senior Droid
Non troverai molto meglio dell'y300
-
-
L'y300 l'avevo visto, ma leggendo anche qui sul forum ha qualche problemino fastidioso. La mia idea di spendere poco è per il fatto che è il mio primo smartphone, se escludo quello di mia moglie che uso a volte. A me basta un tel che nn dia problemi fastidiosi e che nn sia samsuing
-
-
Senior Droid
Che non sia Samsung approvo appieno...ma se non vuoi problemi ne sei pratico di modding sta lontano da marche senza mercato europeo....un semplice s4 preso in indonesia qua funziona male se non lo modifichi....ripeto per quella cifra y300 è il migliore....se no cerca un ascend p1 a buon prezzo ma a cento non arrivi
-
-
Ti ringrazio, mi hai già dato un'alternativa allY300. Il komu mini lo prenderesti a quel prezzo? 99 euri
-
Permessi di invio