CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Consiglio acquisto tablet

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    davide917
    Guest
    Lightbulb

    Consiglio acquisto tablet

    salve, sto pensando di acquistare un nuovo tablet. Premetto che ho già un galaxy tab 2 7.0 solo wifi e, sarà un'opinione personale, non lo trovo nulla di eccezionale. A parte che è pesante (mettiamoci anche la custodia). Inoltre col tempo è andando un po' "scemando" nelle prestazioni hardware, con rallentamenti e scatti ogni qualvolta apro una pagina web. Ne ho vagliati di diversi, tra cui il nexus 7, ipad mini e galaxy. Lo vorrei con il 3g, ma soprattutto che sia performante (niente rallentamenti o con quei processori che sono veloci all'inizio, poi non appena ci aggiungi qualche app ecco che va a scatti o la pagina web non si visualizza velocemente). Inoltre, dal momento che lo userei per lo più all'università (quindi ricerche sul web, email, youtube e internet in genere) che sia abbastanza leggero.

    Se avete esperienze di acquisto personali sarebbero gradite.
    Grazie a tutti per le eventuali risposte e per l'ennesimo thread a riguardo.
    Ultima modifica di davide917; 17-02-14 alle 21:00

  2.  
  3. #2
    davide917
    Guest
    Predefinito

    nessuno? :o

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy