Visualizzazione stampabile
-
Moto X vs HTC one
Salve a tutti, mi scuso in anticipo se forse sono off topic. Io attualmente ho un HTC one con il quale mi trovo bene a parte la durata della batteria che purtroppo non è il massimo. Ora sto pensando di provare il moto x, mi attirano sopratutto le ottime dimensioni (in pratica è grande quanto uno z1 compact nonostante il display molto più grosso) e la durata della batteria che dovrebbe essere decisamente migliore. Secondo voi ne vale la pena ? Magari qualcuno che ha già fatto questo 'passaggio'? :)
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Guarda non si dovrebbero fare confronti perchè è vietato secondo me però se ti serve un cellulare con la C maiuscola questo è il migliore per tanti fattori, ottimizzazione software, qualità ricezione e qualità chiamate, la batterie dicono che è buona.
-
Moto X vs HTC one
-
Quote:
Originariamente inviato da
carlo125
Salve a tutti, mi scuso in anticipo se forse sono off topic. Io attualmente ho un HTC one con il quale mi trovo bene a parte la durata della batteria che purtroppo non è il massimo. Ora sto pensando di provare il moto x, mi attirano sopratutto le ottime dimensioni (in pratica è grande quanto uno z1 compact nonostante il display molto più grosso) e la durata della batteria che dovrebbe essere decisamente migliore. Secondo voi ne vale la pena ? Magari qualcuno che ha già fatto questo 'passaggio'? :)
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Ciao. Come da regolamento la tua discussione è stata spostata in "Consigli e confronti tra terminali".
-
Sul Moto X ho sentito voci discordanti. C'è chi dice che la batteria dura tanto, e chi dice che dura nella media, sui livelli di un nexus 5 stock, il che è paragonabile ad Htc one.
Non saprei davvero. Informati meglio. Sono due ottimi smartphone, poco ma sicuro.
Ma dall'idea che mi son fatto, uno Z1, un G2 o un Note 3 ti farebbero stare più tranquillo.