CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Moto X vs HTC one

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    SONY XPERIA Z2; LUMIA 630

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

Moto X vs HTC one

Salve a tutti, mi scuso in anticipo se forse sono off topic. Io attualmente ho un HTC one con il quale mi trovo bene a parte la durata della batteria che purtroppo non è il massimo. Ora sto pensando di provare il moto x, mi attirano sopratutto le ottime dimensioni (in pratica è grande quanto uno z1 compact nonostante il display molto più grosso) e la durata della batteria che dovrebbe essere decisamente migliore. Secondo voi ne vale la pena ? Magari qualcuno che ha già fatto questo 'passaggio'?

Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

Guarda non si dovrebbero fare confronti perchè è vietato secondo me però se ti serve un cellulare con la C maiuscola questo è il migliore per tanti fattori, ottimizzazione software, qualità ricezione e qualità chiamate, la batterie dicono che è buona.

Moderatore L'avatar di solocchi

Smartphone
    Pixel 8

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

Moderatore L'avatar di solocchi

Smartphone
    Pixel 8

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da carlo125 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, mi scuso in anticipo se forse sono off topic. Io attualmente ho un HTC one con il quale mi trovo bene a parte la durata della batteria che purtroppo non è il massimo. Ora sto pensando di provare il moto x, mi attirano sopratutto le ottime dimensioni (in pratica è grande quanto uno z1 compact nonostante il display molto più grosso) e la durata della batteria che dovrebbe essere decisamente migliore. Secondo voi ne vale la pena ? Magari qualcuno che ha già fatto questo 'passaggio'?

Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
    Ciao. Come da regolamento la tua discussione è stata spostata in "Consigli e confronti tra terminali".

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

Sul Moto X ho sentito voci discordanti. C'è chi dice che la batteria dura tanto, e chi dice che dura nella media, sui livelli di un nexus 5 stock, il che è paragonabile ad Htc one.

Non saprei davvero. Informati meglio. Sono due ottimi smartphone, poco ma sicuro.

Ma dall'idea che mi son fatto, uno Z1, un G2 o un Note 3 ti farebbero stare più tranquillo.
    Ultima modifica di TheBlue; 18-02-14 alle 16:21

Permessi di invio