Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolosnz
Voglio cambiare perché non posso passare a kitkat senza perdere il root e garanzia, il G2 non ha neanche kitkat al momento... E hanno ufficialmente presentato il G 2 pro
Non capisco bene il tuo problema, credo sia certo al 100% che l'aggiornamento ufficiale a KitKat per il note 3 è in arrivo, quindi kit kat lo puoi avere senza perdere la garanzia. Per quanto riguarda il root, ho visto che per l'S4 mini è stato trovato il modo di farlo senza cambiare il bit di stato di Knox (il root non l'installazione di altre rom), quindi credo che qualcosa è, o sarà, possibile anche per il note 3. In ogni caso kitkat ci sarà.
Genny
-
Genny,
Kitkat è già uscito ma hanno bloccato il bootloader... Quindi se vuoi fare il root scatta il contatore knox e invalidi la garanzia
-
Ok, ho capito. Magari, mentre aspetti il telefono adatto, riescono a trovare il modo di abilitare il root senza sbloccare il bootloader ed alterare il contatore Knox, ho visto che per l'S4 e l'S4 mini ciò è possibile.
Genny
-
Quote:
gennyesposito
Ok, ho capito. Magari, mentre aspetti il telefono adatto, riescono a trovare il modo di abilitare il root senza sbloccare il bootloader ed alterare il contatore Knox, ho visto che per l'S4 e l'S4 mini ciò è possibile.
Genny
Magari fosse così.. Purtroppo pare sia più complicato difatti con i primi firmware era possibile roottare (ma niente custom rom) con l'ultimo firmware (kitkat) hanno chiuso ogni strada... E infatti il tread modding note3 di questo forum è deserto.
Il note3 è magnifico ma con queste nuove premesse perde tantissimo...
-
Il note 3 pero nob è adatto al modding, dove se si fa si perdono le funzioni del pennino. Per addentrarsi nel modding esistono altri device.
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
andropar
Il note 3 pero nob è adatto al modding, dove se si fa si perdono le funzioni del pennino. Per addentrarsi nel modding esistono altri device.
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Non mi trovo d'accordo, con il precedente note2 il modding era una favola, dalla paranoid alla miui per non parlare del dual boot. Per come lo uso io il pennino non è essenziale.
-
Se parli di root e mod allora sono d'accordo. Anche io, pur non essendo un guru, avrei voluto spaziare ale flashare. Anche se cmq il tel con la Rom stock va bene... quindi si puo benissimo resistere...
Le uniche volte che il root mi manca è per applicazioni tipo LMT...
Comunque tornando a noi... se sei frustrato xke non puoi avere kitkat allora non condivido affatto.
Gli aggiornamenti arriveranno presto o tardi che sia... e non cambierà praricamente nulla. Come si vede dalle leaked on line e flashate.
Avere Kitkat non ti cambiera la vita tantomeno il telefono. Soprattutto xke appena tutti avremo kitkat qualcuno inizierà a rompere e riempire di m... tutte le case, tranne la "prescelta" da google, xke tarderanno a fare uscire il nuovo aggiornamento ad Android "kinder bueno"...
Il mio note va benissimo e non ha nulla da invidiare a quello di un mio amico che ha flashato la 4.4.2 polacca...
E poi onestamente, al momento, nessun telefono è superiore al Note 3!!!!!!!!!!
Con tutto il rispetto per il G2, che cmq è un bel aggeggino!!!!
-
Io aspetterei che esca HTC One 2 o il G3 anche se S5 promette bene... 😁
-
Boxter, il discorso è che se vuoi tenere il root devi saltare kitkat e tutti gli aggiornamenti che seguiranno... Al momento cambia poco, ma domani? Col senno di poi avrei mantenuto il note 2
-
Per chi si lamenta di portarsi dietro cavi otg, chiavette e bombe a mano.... http://img.tapatalk.com/d/14/02/21/areryja7.jpg