CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 31
Discussione:

Riflessione su smartphone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stiiiv Visualizza il messaggio
    G2 o S4 costerebbero comunque troppo per il mio budget (che se non si fosse capito non è superiore ai 200 euro ) A quel punto andrei di nexus 5 (350euro) anche perchè non credo che g2 o s4 raggiungano i 300 euro nei prossimi mesi. (sarebbero comunque troppi soldi per me).
    Ma se lo vuoi tenere almeno 3 anni non puoi prendere un medio gamma, per 350 euro c'è nexus 5 e vero ma a 399 euro hai il G2 ( lo si trova a queste offerte) da 32 giga, usato lo trovi anche a 350 euro
    Comunque con kitkat 1 giga di ram basta e avanza

  2.  
  3. #22
    Senior Droid L'avatar di stiiiv


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    889

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 105 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Ma se lo vuoi tenere almeno 3 anni non puoi prendere un medio gamma, per 350 euro c'è nexus 5 e vero ma a 399 euro hai il G2 ( lo si trova a queste offerte) da 32 giga, usato lo trovi anche a 350 euro
    Comunque con kitkat 1 giga di ram basta e avanza
    Beh il mio budget è 200 euro circa, se avessi i soldi per il nexus 5 o il g2 non credi che mi sarei già sistemato? Comunque avevo detto circa 2 anni, è per dire che non sono intenzionato a usarlo come muletto o comunque per 1 anno, 1 anno e mezzo e basta
    Smartphone: Motorola Moto G

  4. #23
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stiiiv Visualizza il messaggio
    Beh il mio budget è 200 euro circa, se avessi i soldi per il nexus 5 o il g2 non credi che mi sarei già sistemato? Comunque avevo detto circa 2 anni, è per dire che non sono intenzionato a usarlo come muletto o comunque per 1 anno, 1 anno e mezzo e basta
    Prendi un nexus 4, per in anno e mezzo va benissimo

  5. #24
    Androidiano VIP L'avatar di valledeitempli


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,347
    Smartphone
    Oneplus one

    Ringraziamenti
    127
    Ringraziato 144 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Prendi un nexus 4, per in anno e mezzo va benissimo
    veramente deve ricevere l'ultimo aggiornamento ufficiale e poi verrà abbandonato da Google

  6. #25
    Androidiano VIP L'avatar di zebaldo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    1,225
    Smartphone
    Moto G 5G, P9, ZenFone5

    Ringraziamenti
    278
    Ringraziato 265 volte in 226 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valledeitempli Visualizza il messaggio
    veramente deve ricevere l'ultimo aggiornamento ufficiale e poi verrà abbandonato da Google
    Con un budget di 200€ o poco più deve fare una scelta: o prende un Moto G che essendo uscito da poco dovrebbe (o almeno si spera) ricevere aggiornamenti ufficiali per diverso tempo (e io penso che per un uso basilare un 1gb possa essere sufficiente ancora abbastanza a lungo), oppure, se, come chiede, vuole 2gb di ram, bisogna che alza di 60-80€ il budget e prende il Nexus 4, che, anche se abbandonato da google, di certo non gli mancheranno gli aggiornamenti non ufficiali tramite rom custom
    Purtroppo con budget risicati a qualcosa occorre rinunciare, anche perchè l'unico con 2gb di ram e garanzia di aggiornamenti ufficiali a lungo è Nexus 5, che però è ampiamente fuori budget.

  7. #26
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    506
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 75 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stiiiv Visualizza il messaggio
    in un altro forum come dicevo, c'era un utente che non parlava bene del touch del moto G, e lo comparava a quello del galaxy nexus e del nexus 4. Non dice che faccia schifo, ma che sia sotto alla media come qualità. Sono cavolate? (qua mi rivolgo ai possessori di nexus 4 se fossero in ascolto)
    Focalizzo la mia attenzione su questo passaggio dal momento che gli altri ti hanno risposto già in maniera esauriente su tutto il resto.
    Sono stato un felicissimo possessore di nexus 4 per un paio di settimane (quanto mi manca ) e posso confermarti quanto hai già avuto modo di apprendere da altre fonti: il touch è veramente pigro.
    Spesso alcuni tocchi non li prende e devi cliccare una seconda volta, ma niente da far gridare allo scandalo, per me va benissimo anche così.
    Te lo faccio notare perché ho avuto modo di provare i nokia lumia (in particolare 820 e 920), iphone, samsung (note III, s4) e ritengo il touch di nexus 4 al di sotto di tutti: mio fratello ha un galaxy ace (hai capito bene) ed il touch è molto più sensibile del n4, percepisce il tocco anche se lo sfiori soltanto.

    Non me ne vogliano i possessori di n4, lo avevo comprato proprio perché lo ritenevo/ritengo il migliore nella sua fascia di prezzo.

  8. #27
    Senior Droid L'avatar di stiiiv


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    889

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 105 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Skynet2 Visualizza il messaggio
    Focalizzo la mia attenzione su questo passaggio dal momento che gli altri ti hanno risposto già in maniera esauriente su tutto il resto.
    Sono stato un felicissimo possessore di nexus 4 per un paio di settimane (quanto mi manca ) e posso confermarti quanto hai già avuto modo di apprendere da altre fonti: il touch è veramente pigro.
    Spesso alcuni tocchi non li prende e devi cliccare una seconda volta, ma niente da far gridare allo scandalo, per me va benissimo anche così.
    Te lo faccio notare perché ho avuto modo di provare i nokia lumia (in particolare 820 e 920), iphone, samsung (note III, s4) e ritengo il touch di nexus 4 al di sotto di tutti: mio fratello ha un galaxy ace (hai capito bene) ed il touch è molto più sensibile del n4, percepisce il tocco anche se lo sfiori soltanto.

    Non me ne vogliano i possessori di n4, lo avevo comprato proprio perché lo ritenevo/ritengo il migliore nella sua fascia di prezzo.
    Grazie per il tuo feedback Ho sentito un altro utente e mi ha detto la stessa cosa, però dopo un aggiornamento questo "problema" è stato fixato, o così mi ha detto.
    Comunque per la questione del touch credo mi basterà provarlo in negozio per togliermi ogni dubbio, per la ram ecc boh, vedrò un attimo cosa vogliono presentare al MWC e poi boh
    Smartphone: Motorola Moto G

  9. #28
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    506
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 75 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stiiiv Visualizza il messaggio
    Grazie per il tuo feedback Ho sentito un altro utente e mi ha detto la stessa cosa, però dopo un aggiornamento questo "problema" è stato fixato, o così mi ha detto.
    La verità è... ni!
    Con la versione 4.4 kitkat il touch di nexus 4 è migliorato rispetto al passato, non c'è dubbio. Tuttavia rimane sempre al di sotto della media come sensibilità.
    Si pensa, infatti, che è proprio una limitazione hardware dello smartphone... più di tanto non si può fare.
    In compenso il display è veramente nitido e luminosissimo, con un'alta densità di pixel per pollice e presenta la tecnologia Zerogap che riduce lo spessore del pannello dandoti l'impressione che le immagini fuoriescano dallo schermo!

  10. #29
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    3,125
    Smartphone
    S22 ultra american version

    Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Il prossimo passo sarà 1½ di ram, poi i due gb quando i top gamma saliranno a 4gb ovvero tra due anni

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

  11. #30
    Androidiano VIP L'avatar di slime00


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    1,287

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 299 volte in 250 Posts
    Predefinito

    due anni sono troppi secondo me, Samsung che sforna un top l'anno credo che implementerà i 4gb al massimo con l's6 tra un anno (o se esce un'altro note, forse anche prima!)

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy