CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Domanda dell'anno: htc one o nexus5??

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Wink

    Domanda dell'anno: htc one o nexus5??

    Salve ragazzi! Sono alle prese col dubbio dell'anno:
    Htc one google edition o nexus5?

    Ho un galaxy nexus e dunque a livello estetico preferisco l'htc. Giusto x cambiare!

    Tuttavia cn nexus m sn trovato davvero bene! velocità,usabilità e continui aggiornamenti.E nn so se su htc avrei la stessa garanzia di aggiornamento. X quanto tempo il google edition verrà aggiornato?

    Il secondo dubbio attiene al reparto audio: é davvero odioso dover mettere la mano "a coppetta" x sentire qualcosa, almeno sul gnexus l'audio é pietoso. Sul nexus 5 siamo allo stesso livello del gnexus?? Questo su htc rappresenta un punto di forza ma in cuffia c sono cosí tante differenze?

    Terzo aspetto é la compatibilità con skygo. All'estero htc one risulta compatibile ma in italia no, forse é solo questione di tempo. Ma con il google edition come la mettiamo?

    Il prezzo nn rappresenta una variabile poiché vorrei prendere qualcosa di usato (ancora in garanzia). In entrambi i casi spenderei 300 euro.
    Il nexus sarebbe sicuramente una "noiosa" garanzia, l'htc probabilmente un buon affare. Ma come si dice in questi casi: chi lascia la strada vecchia x quella nuova sa ciò che lascia ma nn sa ciò che trova!

    Dunque voi cosa mi consigliate?

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy