CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20
Discussione:

Samsung Galaxy SII Plus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

Samsung Galaxy SII Plus

Buongiorno a tutti, sono nuova di questo forum.
    Sapete cosa costa il Samsung Galaxy SII Plus senza particolari sconti o promozioni?
    In qualche posto l'ho trovato a 299, in altri 210, 250...di tutto e di più insomma e di conseguenza non so quale prendere per vero.
    C'è un'offerta scontato a 199 euro a partire (a quanto pare) da 299.
    Che dite?
    Chi ha questo cellulare ne è felice?

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 61 volte in 60 Posts
    Predefinito

a quel prezzo prendi moto g anzi di meno su amazon ed è mille volte meglio s2 plus alla mediaworld online costa 199 euro ma è inferiore all's2 normale
    Quote Originariamente inviato da StayStrong33 Visualizza il messaggio
    Sapete cosa costa il Samsung Galaxy SII Plus senza particolari sconti o promozioni?
    In qualche posto l'ho trovato a 299, in altri 210, 250...di tutto e di più insomma e di conseguenza non so quale prendere per vero.
    Che dite?
    Spoiler:

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ora io ho un motorola motosmart e mi pento terribilmente di averlo comprato.
    Non esistono cover, si blocca sempre, è lento...

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 61 volte in 60 Posts
    Predefinito

per il moto g c'è tutto tranquillo ho un moto g da gennaio e va una bomba ed ho preso pellicola e cover con 15 euro su amazon
    ora io ho un motorola motosmart e mi pento terribilmente di averlo comprato.
    Non esistono cover, si blocca sempre, è lento...
    Spoiler:

Androidiano VIP L'avatar di valledeitempli

Smartphone
    Oneplus one

Ringraziamenti
    127
    Ringraziato 144 volte in 122 Posts
    Predefinito

ma tu paragoni motorola moto Smart a moto g? e preferisci l's2 plus? ahahahah vai di moto g tranquillo

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

Che dite?
    Lascia perdere S2 plus, e una sola che sfrutta il nome del galaxy s2
    A 199 euro prendi il moto g che e una sicurezza, anche per il modding

Senior Droid L'avatar di SteNik

Ringraziamenti
    241
    Ringraziato 208 volte in 183 Posts
    Predefinito

Ciao, allora s2 plus fa abbastanza schifo con i suoi processori broadcom, preferisco di gran lunga l's2 normale, tanto per intenderci il 9100. Fra moto g e s2 plus non c'è paragone molto meglio il moto g anche come prezzo, però se punti a una buona fotocamera, un ottimo supporto da vari forum, la possibilità di mettere una microsd e di rimuovere la batteria andrei su s2 NON plus. Per esperienza personale posso garantirti che va fluido anche se ha "solo" due processori e con l'aggiornamento ufficiale Samsung 4.1.2 è ottimo. Se poi vuoi una fluidità pazzesca consiglio di mettere la cyanogenmode stable.

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

9. Il seguente Utente ha ringraziato SteNik per il post:

ABOVEROPE (21-02-14)

Androidiano VIP

Smartphone
    S22 ultra american version

Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SteNik Visualizza il messaggio
    Ciao, allora s2 plus fa abbastanza schifo con i suoi processori broadcom, preferisco di gran lunga l's2 normale, tanto per intenderci il 9100. Fra moto g e s2 plus non c'è paragone molto meglio il moto g anche come prezzo, però se punti a una buona fotocamera, un ottimo supporto da vari forum, la possibilità di mettere una microsd e di rimuovere la batteria andrei su s2 NON plus. Per esperienza personale posso garantirti che va fluido anche se ha "solo" due processori e con l'aggiornamento ufficiale Samsung 4.1.2 è ottimo. Se poi vuoi una fluidità pazzesca consiglio di mettere la cyanogenmode stable.

Tutto ciò su s2 normale,su moto g il modding e già a buon punto,ne uno anche io e ti dico che batte s3 a livello prestazioni provato su real racing 3 e beach buggy bliz dove vince di poco moto g

Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di Molib

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 189 volte in 112 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SteNik Visualizza il messaggio

Il problema è che l'S2 non plus è introvabile e se lo trovi costa non meno di 280€.

Senior Droid L'avatar di SteNik

Ringraziamenti
    241
    Ringraziato 208 volte in 183 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ABOVEROPE Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da SteNik
    Ciao, allora s2 plus fa abbastanza schifo con i suoi processori broadcom, preferisco di gran lunga l's2 normale, tanto per intenderci il 9100.

Tutto ciò su s2 normale,su moto g il modding e già a buon punto,ne uno anche io e ti dico che batte s3 a livello prestazioni provato su real racing 3 e beach buggy bliz dove vince di poco moto g

Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da Molib Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da SteNik
    Ciao, allora s2 plus fa abbastanza schifo con i suoi processori broadcom, preferisco di gran lunga l's2 normale, tanto per intenderci il 9100.

Il problema è che l'S2 non plus è introvabile e se lo trovi costa non meno di 280€.
    Come gpu s2 è datato, poi dipende sempre da che deve farci l'utente. Se deve giocare allora no! S3 è scandaloso come ottimizzazione e non lo consiglierei proprio a nessuno, molto ma molto meglio moto g. Se s2 lo si trova solo a 280 allora consiglio di lasciare perdere. Ne ho venduto uno a 170 euro prima di natale e se in futuro ne troverò uno a 100 euro messo in ottime condizioni penso proprio di ricomprarlo. Consigliavo s2 NON plus solo se aveva bisogno della Micro sd e di una fotocamera buonissima. Come fluidità e come rapporto qualità prezzo il moto g regna!!!!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio