CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

oltre al LG F3Q, esiste la qwerty fisica con android?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    oltre al LG F3Q, esiste la qwerty fisica con android?

    il F3Q è stato appena presentato.

    e lo vendono solo con T-Mobile in inghilterra -.-

    grazie.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di slime00


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    1,287

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 299 volte in 250 Posts
    Predefinito

    da noi non si trova ed è pure mediocre come specifiche hardware! purtroppo quello dei telefoni qwerty è un mercato che (inspiegabilmente) hanno totalmente eliminato da noi, e la dove esistono hanno quasi sempre hardware datati rispetto ai fratelli full touch! se ogni principale marchio avesse almeno tenuto nel suo listino un modello qwerty con discrete specifiche, sono certo che ne avrebbero venduti non pochi! c'è gente (come me) che non ha mai digerito il passaggio al touch "totale", in particolar modo quando si deve scrivere parecchio (cosa che spesso mi capita), la tastiera virtuale può diventare frustrante in situazioni simili!
    Poi un telefono qwerty darebbe una doppia soluzione e non impatterebbe l'utilizzo touch, anzi renderebbe tutto lo schermo disponibile per una navigazione senza mezzo schermo occupato dalla tastiera, dal mio punto di vista sarebbe una soluzione win/win da ogni punto di vista! Certo, probabilmente lo spessore aumenterebbe, ma non sarebbe minimamente un problema per me (e credo per molti altri "tastierofili"), un compromesso accettabilissimo.
    Chissà se torneranno in auge i modelli qwerty, io lo spero e sarò felice di poter tornare ad utilizzarli qualora uscisse fuori qualcosa di valido!
    Ultima modifica di slime00; 22-02-14 alle 17:25

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ci sono I blackberry q10 e q5 non sono Android, ma sono comunque compatibili con molte applicazioni Android

    Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    un cellulare android con tastiera qwerty sarebbe il massimo per un non vedente.
    talkback integrato (altro che quella cazzata che c'è sul blackberry) e lo userebbe senza il minimo problema. anche l'iphone ne risente, perchè nonostante il suo voiceover... manca una qwerty fisica.
    cos'è, un non vedente deve essere obbligato a portarsi dietro 2 pezzi? dai LG, porcamiseria.

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da khronos Visualizza il messaggio
    un cellulare android con tastiera qwerty sarebbe il massimo per un non vedente.
    talkback integrato (altro che quella cazzata che c'è sul blackberry) e lo userebbe senza il minimo problema. anche l'iphone ne risente, perchè nonostante il suo voiceover... manca una qwerty fisica.
    cos'è, un non vedente deve essere obbligato a portarsi dietro 2 pezzi? dai LG, porcamiseria.
    Su questo non so che dirti, la tastiera (un ottima tastiera) sui blackberry c'è. C'è anche uno screen reader, ma non so quanto sia paragonabile a quello degli altri OS.
    Genny

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ho attualmente un BB 9320. il blackberry screen reader, fatto apposta dalla BB e scaricabile in maniera orrenda dal loro sito, crasha ogni 2 x 3, perde le parole, rallenta il telefono. insomma, è una chiavica e non è integrato nel sistema, come invece lo sono talkback o voiceover, ma a cui manca una stramaledetta tastiera fisica sui cellulari che lo offrono -.- ho fatto provare a mia madre il mio Sony xperia L col talkback e una tastiera bluetooth.
    non ha dovuto neanche imparare a usarlo, non c'è bisogno, di imparare qualcosa.


    ma finchè non c'è un cellulare android con qwerty fisica integrata, non c'è storia...
    Ultima modifica di khronos; 22-02-14 alle 19:01

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Però non puoi prendere un blackberry con OS7 per estrapolare il comportamento dei nuovi blackberry con OS 10, sono OS completamente diversi. Vedi se riesci a fare una prova in qualche negozio, magari sono riusciti a migliorare il software (sullo z10 è di serie e non bisogna scaricarlo, credo che sia così anche su q5 e q10).
    genny

    Inviato dal mio Z10 usando Androidiani App

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di slime00


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    1,287

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 299 volte in 250 Posts
    Predefinito

    ovviamente credo che la discussione sia circoscritta ad Android, poi è ovvio che i Blackberry ci sono sempre e (forse) ci saranno per tanto tempo ancora, ma l'os BB non è android. Poi penso che gran parte preferirebbero una qwerty slide ad una candybar, visto che in quel caso sacrifichi un bel pò di schermo.

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    D'accordo, però gli unici telefonici che hanno sia la tastiera che un buon hardware sono i bb. Mettici poi la possibilità di far girare comunque molte applicazioni Android (ad esempio la App di Androidiani), ed ecco spiegato il mio suggerimento.
    Genny


    Inviato dal mio Z10 usando Androidiani App

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gennyesposito
    D'accordo, però gli unici telefonici che hanno sia la tastiera che un buon hardware sono i bb. Mettici poi la possibilità di far girare comunque molte applicazioni Android (ad esempio la App di Androidiani), ed ecco spiegato il mio suggerimento.
    Genny


    Inviato dal mio Z10 usando Androidiani App

    Sul discorso candybar Vs slide mi trovi parzialmente d'accordo con te, ma credo che nel caso in esame viste le specifiche esigenze il form factor candybar sia la ppreferibile.genny


    Inviato dal mio Z10 usando Androidiani App

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy