Visualizzazione stampabile
-
S5 o Note 3?
Sto per mandare in pensione l's2.... Ma sono indeciso tra il note 3 l's5
Il note 3 ha la blumak e un modding crescente....
L's5 sembra più potente via hardware ma non so le possibilità di modding, ottimizzazione, i consumi e non si se in Italia uscirà la versione con display 2k octa-core....
Quale mi consigliate??
-
Secondo me S5 sarà una copia più o meno aggiornata di S4, ma nulla di eccezionale.
Note 3 fra schermo grande, S-pen etc. offre un'esperienza d'uso veramente piacevole e, a mio avviso, unica. Ce l'ho da fine ottobre e non ho mai avuto neppure un nanosecondo di ripensamento sull'acquisto fatto.
Fra l'altro ora lo trovi ad un ottimo prezzo su un sito affidabile come "gli Stockisti"....
Che aggiungere.... secondo me, Piastrella tutta la vita!!!! :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fuoritempo
Secondo me S5 sarà una copia più o meno aggiornata di S4, ma nulla di eccezionale.
Note 3 fra schermo grande, S-pen etc. offre un'esperienza d'uso veramente piacevole e, a mio avviso, unica. Ce l'ho da fine ottobre e non ho mai avuto neppure un nanosecondo di ripensamento all'acquisto fatto.
Fra l'altro ora lo trovi ad un ottimo prezzo su un sito affidabile come "gli Stockisti"....
Che aggiungere.... secondo me, Piastrella tutta la vita!!!! :D
Ok così vi raggiungo nel modding rotfl
Altri pareri?
-
Altro parere....molla Samsung e scopri com'è un vero telefono Android
Inviato dal mio Oppo Find 5 Midnight
-
Quote:
Moretz784
Altro parere....molla Samsung e scopri com'è un vero telefono Android
Ok ma dimmi quale terminale e... Niente cineaste solo top di gamma massimo 850€
-
Niente cinesate disse l'uomo del telefono coreano....Quindi niente Apple niente Oppo niente Sony niente HTC...cavolo ngm forse non ha cinesate
-
Quote:
Moretz784
Niente cinesate disse l'uomo del telefono coreano....Quindi niente Apple niente Oppo niente Sony niente HTC...cavolo ngm forse non ha cinesate
No per cinesate intendo roba scopiazzata e sistemata alla meno peggio.
Dimmi qualche terminale top di gamma.
-
Il 19 marzo esce il find 7 che sarà sicuramente il miglior smartphone attuale....io aspetterei quello...altrimenti HTC m8
-
Quote:
Moretz784
Il 19 marzo esce il find 7 che sarà sicuramente il miglior smartphone attuale....io aspetterei quello...altrimenti HTC m8
Mah mi servono display full hd e come clock fluidità vi siamo....
Design quello del s5 mi fa piangere quello del note è ok
-
Beh il find 7 ha display 2k cioè il doppio del full hd e snapdragon 805 a 2.5 GHz quad core....fai tu