CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 22
Discussione:

La mia prima volta con uno smartphone... Si, ma quale?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    M'ha detto pure bene allora!

    Domani quando esco dal lavoro ho su strada un trony e un euronics... Grazie

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di Moretz784


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    930

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

    non puoi fare confronti tra uno smartphone e il telefono che hai ora per le dimensioni...è proprio l'utilizzo che ne fai che ti porta la dimensione...io sono partito da un 3,5 e mi sembrava enorme...poi un 4,3 sembrava gigantesco...ora ho un 5 e sinceramente non riuscirei più ad usarne uno più piccolo...

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Moretz784 per il post:

    ABOVEROPE (25-02-14),chikko04 (25-02-14)

  5. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Moretz784 Visualizza il messaggio
    non puoi fare confronti tra uno smartphone e il telefono che hai ora per le dimensioni...è proprio l'utilizzo che ne fai che ti porta la dimensione...io sono partito da un 3,5 e mi sembrava enorme...poi un 4,3 sembrava gigantesco...ora ho un 5 e sinceramente non riuscirei più ad usarne uno più piccolo...
    Guarda, credo tu sia andato un pochino OT perchè non volevo dar via ad un confronto sugli stili di utilizzo... Tuttavia visto che hai cominciato ti seguo volentieri...

    Spoiler:


    :P

  6. #14
    Senior Droid L'avatar di Moretz784


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    930

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Beh io intendevo che le modeste dimensioni per un cellulare sono un pregio mentre su uno smartphone è limitante....poi per carità siamo un paese quasi libero e ognuno fa come crede....si può certamente comprare uno smartphone x telefonare e mandare sms...E si può comprare una lamborghini full optional per andare a fare la spesa a 50kmh...capisco il tuo discorso

    Inviato dal mio Oppo Find 5 Midnight

  7. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Sono davvero felice che tu abbia capito!

    Continui comunque a non essermi molto d'aiuto, nonostante le tue sagge valutazioni...

    P.S. sono sicuro che ci stupiremmo entrambi se potessimo avere una statistica di quante sono davvero le lamborghini a cui vengono tirati tutti i 700 CV rispetto a quelle guidate alla stregua di un'utilitaria...

  8. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    399

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Proposta indecente dato il forum a cui hai scritto ma leggendo le tue richieste ... un Lumia 720? Non avrà il processore quadcore e ha solo mezzo GB di Ram ma WP occupa meno risorse di android e il telefono è davvero molto fluido. Rispetto al moto G è un po più piccolo e leggero e ha maggiore autonomia, per il resto è inferiore ma per le cose che vuoi fare tu io lo consiglierei come possibilità

    Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App

  9. Il seguente Utente ha ringraziato umiki per il post:

    ArinZ (25-02-14)

  10. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da umiki Visualizza il messaggio
    Proposta indecente dato il forum a cui hai scritto ma leggendo le tue richieste ... un Lumia 720? Non avrà il processore quadcore e ha solo mezzo GB di Ram ma WP occupa meno risorse di android e il telefono è davvero molto fluido. Rispetto al moto G è un po più piccolo e leggero e ha maggiore autonomia, per il resto è inferiore ma per le cose che vuoi fare tu io lo consiglierei come possibilità

    Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
    Risposta ancor più indecente: personalmente avrei preso un telefono iOS per facilità d'uso ma siccome i prezzi sono adatti al tenore di vita del Quatar o di un'altro emirato petrolifero e non certo al mio, ho decisamente ripiegato su un apparecchio android, senza neppure prendere in considerazione l'usato...
    Dunque anche WM, sebbene io sia fisiologicamente avverso alla casa di redmond, lo valuto senza preclusioni...
    Grazie del suggerimento!

  11. #18
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    3,125
    Smartphone
    S22 ultra american version

    Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da umiki Visualizza il messaggio
    Proposta indecente dato il forum a cui hai scritto ma leggendo le tue richieste ... un Lumia 720? Non avrà il processore quadcore e ha solo mezzo GB di Ram ma WP occupa meno risorse di android e il telefono è davvero molto fluido. Rispetto al moto G è un po più piccolo e leggero e ha maggiore autonomia, per il resto è inferiore ma per le cose che vuoi fare tu io lo consiglierei come possibilità

    Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
    Dubito batta moto g in autonomia ma per l'utilizzo che ne deve fare potrebbe andare bene anche il lumia

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

  12. #19
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    399

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Uhm, più che altro è l'impressione che ho avuto da gente che li usa ...comunque buoni entrambi. Anche i test di gsmarena danno un endurance rating di 60 h per il Lumia 720 e 54 h per moto G e galaxy s4 mini

    Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App

  13. Il seguente Utente ha ringraziato umiki per il post:

    ABOVEROPE (25-02-14)

  14. #20
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    399

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    La cosa non bella del 720 sono i 512 MB di ram, che per ora vanno benissimo ma potrebbero non essere sufficienti per un eventuale upgrade di WP...

    Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy