CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20
Discussione:

consigli smart cinese

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Question

    consigli smart cinese

    premessa: conosco bene le differenze tra mediatek e snap, quindi questo post è fuori da confronti e polemiche in merito

    voglio acquistare uno smart cinese mediatek octo da 5"/6" con utilizzo per fonia, internet, mail, foto, giochi non 3d o avanzati (alla ruzzle e basta per intenderci), social, messaging

    i modelli che ho trovato e che sto cercandi di confrontare sulla base delle experience nei vari forum e siti sono:
    THL T200
    ZOPO ZP998
    Elephone P8
    IOCEAN X7S
    MLAIS MX69T

    Chiedo quindia tutti pareri ed esperienze che mi aiutino a scegliere
    grazie anticipate a tutti
    Luca

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Moretz784


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    930

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucafr Visualizza il messaggio
    premessa: conosco bene le differenze tra mediatek e snap, quindi questo post è fuori da confronti e polemiche in merito

    voglio acquistare uno smart cinese mediatek octo da 5"/6" con utilizzo per fonia, internet, mail, foto, giochi non 3d o avanzati (alla ruzzle e basta per intenderci), social, messaging

    i modelli che ho trovato e che sto cercandi di confrontare sulla base delle experience nei vari forum e siti sono:
    THL T200
    ZOPO ZP998
    Elephone P8
    IOCEAN X7S
    MLAIS MX69T

    Chiedo quindia tutti pareri ed esperienze che mi aiutino a scegliere
    grazie anticipate a tutti
    Luca
    tra quelli citati io andrei dritto sull'iocean X7S...se non altro perchè è il clone del find 5

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Iocean mi lasciava un po perplesso perché (a parte non esser diponibile sul sito italiano e io intendevo acqusitare attraverso distributori che forniscano garanzia italiana) ha una batteria 2000 mAh.... cmq i modelli citati sono frutto di una mia ricerca personale quindi se qualcuno ha altri modelli da consigliare ben venga

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di Moretz784


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    930

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucafr Visualizza il messaggio
    Iocean mi lasciava un po perplesso perché (a parte non esser diponibile sul sito italiano e io intendevo acqusitare attraverso distributori che forniscano garanzia italiana) ha una batteria 2000 mAh.... cmq i modelli citati sono frutto di una mia ricerca personale quindi se qualcuno ha altri modelli da consigliare ben venga
    su iocean sono abbastanza informato perchè prima di prendere il find 5 ero tentato di prendere il suo clone...e ho mandato qualche mail...praticamente per nessuno di quei telefoni ti forniscono garanzia italiana...se hai un problema loro ti danno una garanzia da intermediari...ma vanno tutti in cina per esser riparati o sostituiti!solitamente sconsiglio questi tipi di dispositivi...non perchè sono cinesi ma perchè non hanno uno store europeo...conta molto...che budget hai?

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    teoricamente iocean ha un'assistenza italiana di appoggio www . iocean . it/content/4-assistenza-italia se poi da li spediscano in cina ovviamente non so... certo oramai è pieno di laboratori cinesi più o meno 'emersi' che fanno qualsiasi genere di riparazione su qualsiasi marca... il budget è entro 350

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di Moretz784


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    930

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucafr Visualizza il messaggio
    teoricamente iocean ha un'assistenza italiana di appoggio www . iocean . it/content/4-assistenza-italia se poi da li spediscano in cina ovviamente non so... certo oramai è pieno di laboratori cinesi più o meno 'emersi' che fanno qualsiasi genere di riparazione su qualsiasi marca... il budget è entro 350
    O.o scusa???ma prenditi il Find 5 a 299 allora...non c'è proprio paragone

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Moretz784 per il post:

    ABOVEROPE (25-02-14)

  9. #7
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    3,125
    Smartphone
    S22 ultra american version

    Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

    O un nexus 5 o moto g o xperia sp o…

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

  10. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    dici che lo snap quad è comunque superiore al mediatek octo?
    sul sito il find5 non è disponibile, forse dovendo lanciare l'n1 diventerà difficile ... il midnight (che cmq non è disponibile) è la versione a 32gb che tu sappia?

  11. #9
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    3,125
    Smartphone
    S22 ultra american version

    Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucafr Visualizza il messaggio
    dici che lo snap quad è comunque superiore al mediatek octo?
    sul sito il find5 non è disponibile, forse dovendo lanciare l'n1 diventerà difficile ... il midnight (che cmq non è disponibile) è la versione a 32gb che tu sappia?
    Assolutamente in prestazioni (intendo giochi pesanti,tipo rr3) hanno la stessa potenza del mio moto g figurati,il mio consiglio e o nexus o oppo

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

  12. #10
    Senior Droid L'avatar di Moretz784


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    930

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucafr Visualizza il messaggio
    dici che lo snap quad è comunque superiore al mediatek octo?
    sul sito il find5 non è disponibile, forse dovendo lanciare l'n1 diventerà difficile ... il midnight (che cmq non è disponibile) è la versione a 32gb che tu sappia?
    il midnight è quello blu ed esiste solo a 32 quello bianco invece è a 32 o a 16...l'N1 è gia uscito da qualche mese...ma è fuori budget per te...uscirà a marzo il find 7...ma continueranno cmq a fare il find 5...qua su androidiani sono tutti in fissa per il moto g...e non capisco perchè...telefono da 160 euro che vale 160 euro...il find 5 costa 299 ed è un top di gamma in tutto...ma in tutto...non solo nel processore...se hai davvero quel budget aspetta che torni disponibile...altrimenti il nexus 5 è molto bello ma paga dal punto di vista multimediale...il find 5 è più completo

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Moretz784 per il post:

    ABOVEROPE (25-02-14)

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy