CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22
Discussione:

Tablet MEDIACOM Punti Bennet in regalo... MP-M8S23G

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    125
    Smartphone
    S3 Mini

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Tablet MEDIACOM Punti Bennet in regalo... MP-M8S23G

    Ciao a tutti, purtroppo causa spese, mutuo ecc... non posso comprarmi un tablet come si deve per ora
    Con la tessera Bennet e i punti accumulati posso prendere gratis questo tablet:

    http://www.bennet.com/resources/docs...cheda-2154.pdf

    Ho inserito il nome del modello, M-MP8S23G su google ma non si trova praticamente niente.
    Qualcuno sa dirmi leggendo le specifiche se come primo tablet può considerarsi decente?
    Può avere qualche problema particolare alla luce delle sue specifiche?

    Lo userò tanto per navigazione WEB su siti di finanza, quali forum, portafoglio titoli soprattutto, leggere e inviare mail, qualche social specie facebook e instangram, ogni tanto cazzeggiare su youtube, aprire molti file PDF con presentazioni di azioni quotate in borsa e news quanto quotidianamente vengono rilasciate (il mio secondo lavoro nella speranza di tirare su qualche soldo ).... sicuramente non per giocare a meno che se dovesse performare per passare il tempo non decida di scaricarne qualcuno... insomma cose di questo tipo.

    Grazie mille a tutti...

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    125
    Smartphone
    S3 Mini

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Se non si aprisse il link lo si può trovare su Scheda Tecnica:
    Bennet - Dettaglio Premio

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Interessava molto anche a me non, ma anch'io non ho trovato nulla a riguardo.


    Inviato dal mio GT-I9082 usando Androidiani App

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di Molib


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    655

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 189 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Dalle caratteristiche sembra questo, ma il codice del nome e le foto cambiano.
    Le cose sono 2: hanno aggiornato la brochure o è il modello più nuovo.

  6. #5
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da amalvas Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, purtroppo causa spese, mutuo ecc... non posso comprarmi un tablet come si deve per ora
    Con la tessera Bennet e i punti accumulati posso prendere gratis questo tablet:

    http://www.bennet.com/resources/docs...cheda-2154.pdf

    Ho inserito il nome del modello, M-MP8S23G su google ma non si trova praticamente niente.
    Qualcuno sa dirmi leggendo le specifiche se come primo tablet può considerarsi decente?
    Può avere qualche problema particolare alla luce delle sue specifiche?

    Lo userò tanto per navigazione WEB su siti di finanza, quali forum, portafoglio titoli soprattutto, leggere e inviare mail, qualche social specie facebook e instangram, ogni tanto cazzeggiare su youtube, aprire molti file PDF con presentazioni di azioni quotate in borsa e news quanto quotidianamente vengono rilasciate (il mio secondo lavoro nella speranza di tirare su qualche soldo ).... sicuramente non per giocare a meno che se dovesse performare per passare il tempo non decida di scaricarne qualcuno... insomma cose di questo tipo.

    Grazie mille a tutti...

    Mi risulta che il problema dei Mediacom sia di non avere il Play Store installato.

    Tanto è vero che dal PDF che hai linkato non risulta da nessuna parte l'icona dello store ufficiale di Google.

    .

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao,il tablet in questione ce l'ho da un paio di giorni e devo dire che non è proprio malaccio.
    Il market android e già preinstallato, quindi comprende tutte le gapps.
    Le uniche pecche sono la mancanza della porta hdmi che tutti i tab dovrebbero avere e forse la pecca più grande è che il display non si vede molto bene quando inclinato; se lo usate ad esempio appoggiato al tavolo risultano i colori un po' falsati, molto probabilmente non è un ips.
    Per il resto il WiFi prende discretamente anche a distanza.
    La brochure non è corretta,la radio FM non l'ho trovata e le dimensioni non sono corrette.
    È grande circa come un ipad mini con un paio di mm in più di spessore.

    IMG_20140511_095523.JPG
    Ultima modifica di blackfriday; 11-05-14 alle 10:02

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    125
    Smartphone
    S3 Mini

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blackfriday Visualizza il messaggio
    Ciao,il tablet in questione ce l'ho da un paio di giorni e devo dire che non è proprio malaccio.
    Il market android e già preinstallato, quindi comprende tutte le gapps.
    Le uniche pecche sono la mancanza della porta hdmi che tutti i tab dovrebbero avere e forse la pecca più grande è che il display non si vede molto bene quando inclinato; se lo usate ad esempio appoggiato al tavolo risultano i colori un po' falsati, molto probabilmente non è un ips.
    Per il resto il WiFi prende discretamente anche a distanza.
    La brochure non è corretta,la radio FM non l'ho trovata e le dimensioni non sono corrette.
    È grande circa come un ipad mini con un paio di mm in più di spessore.

    IMG_20140511_095523.JPG
    Confermo tutto.
    Specifico che è il mio primo tablet quindi non ho metro di paragone e uso un S3 Mini da circa 2 annetti.
    La risoluzione video non mi soddisfa tantissimo, le foto non le vedo bene come sullo smartphone non mi sembra eccellere in questo. I video in HD o HQ come scrive a volte YT si vedono discretamente bene.

    Nelle info su tablet leggo riguardo il display:
    Render Mali-400MP
    Vender ARM
    GPU Version OpenGL ES 2.0
    Resolution 768x1024
    Density 160dpi (secondo me è questo che sgranda, dico bene?)


    Come prestazioni, ma ripeto che è il mio primo tablet, mi sembra molto reattivo e veloce. Carica tutto velocemente anche il cambio di schermate e pagine, forse scorrendo pagine web verso il basso o alto il rendering non è immediato ma se non ci mette 0.05 secondi ce ne mette 0.1 quindi niente di che.
    Ho fatto solo per curiosità un test con ANTUTU BENCHMARK prima con il tablet poi con l'S3 Mini per vedere le differenze e mi ha dato 14528 come score mentre l'S3 Mini 9412. E' stato il primo benchmark che ho trovato facendo la ricerca.
    Nel dettaglio:
    Multitask 3311
    Runtime 959
    CPU Integer 1986
    CPU float-point 1526
    RAM Operation 1199
    RAM Speed 617
    2D Graphics 747
    3D Graphics 2686
    Storage I/O 867
    Database I/O 630

    Tutto sommato sono molto soddisfatto considerando che NON L'HO PAGATO.

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    125
    Smartphone
    S3 Mini

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Aggiungo che per il play store non so se ci fosse già.
    Cosa che mi ha stupito e risparmiato un enorme lavoro è stato che una volta acceso e inseriti i miei dati di google mi ha scaricato automaticamente tutte le app e lo sfondo e non so cos'altro che ho anche sull'S3 Mini. Dopo 15 minuti di DL e installazioni varie tutte automatiche avevo praticamente il tablet fotocopia dello smartphone
    Figata proprio questo OS Android
    Il play store di conseguenza me lo sono ritrovato subito.

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    125
    Smartphone
    S3 Mini

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Scusate sky go 1.6.1 funziona. Peccato solo l'immagine non sia ben ridimensionata, schiacciata. Non riesco a trovare la 2.6 0 per tablet facendo la ricerca trovo solo la versione ROOT o MOD non so quale sia la differenza. Cerco quella originale. Qualcuno ha un link funzionante? Grazie mille

    Inviato dal mio M-MP8S23G usando Androidiani App

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Lo consigliate questo tablet?

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy