CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 30
Discussione:

Primo smartphone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid L'avatar di O2Riky


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok man. un'ultima roba. girovagando un po' nel forum ho letto che è anche molto buono il Sony Xperia T. ora però sono molto combattuto. cioè entrambi hanno dei pro e dei contro... non saprei bene cosa scegliere

  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    506
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 75 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Direi che un'alternativa al moto G, più valida di Xperia T, sia l'Xperia Sp... veramente ottimo!
    Dagli un'occhiata!
    Entrambi (T e Sp) non li trovi a meno di 230-240, quindi supera il tuo budget.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Skynet2 per il post:

    O2Riky (26-02-14)

  5. #13
    Senior Droid L'avatar di SteNik


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    870

    Ringraziamenti
    241
    Ringraziato 208 volte in 183 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da O2Riky Visualizza il messaggio
    ok man. un'ultima roba. girovagando un po' nel forum ho letto che è anche molto buono il Sony Xperia T. ora però sono molto combattuto. cioè entrambi hanno dei pro e dei contro... non saprei bene cosa scegliere
    da quello che leggo con il sony xperia t avresti la possibilità di microsd e una fotocamera migliore però non penso che un dual core, anche se ottimizzato bene, può andare fluido come il quad core di motorola ottimizzato in maniera egregia. Vedi tu a cosa vuoi rinunciare. Se hai bisogno di una microsd e di una buona fotocamera prendi sony, se vuoi più fluidità prendi motorola.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato SteNik per il post:

    O2Riky (26-02-14)

  7. #14
    Baby Droid L'avatar di O2Riky


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    solo un'altra cosa che mi sono dimenticato di chiedere prima. con una sim normale posso passare a micro sim senza cambiare il numero e perdere i vari contatti salvati?

  8. #15
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    3,125
    Smartphone
    S22 ultra american version

    Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da O2Riky Visualizza il messaggio
    solo un'altra cosa che mi sono dimenticato di chiedere prima. con una sim normale posso passare a micro sim senza cambiare il numero e perdere i vari contatti salvati?
    Yes,te la tagliano e il gioco e fatto

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

  9. Il seguente Utente ha ringraziato ABOVEROPE per il post:

    O2Riky (26-02-14)

  10. #16
    Senior Droid L'avatar di SteNik


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    870

    Ringraziamenti
    241
    Ringraziato 208 volte in 183 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da O2Riky Visualizza il messaggio
    solo un'altra cosa che mi sono dimenticato di chiedere prima. con una sim normale posso passare a micro sim senza cambiare il numero e perdere i vari contatti salvati?
    All'inizio era più facile farsela tagliare ora invece devi andare in qualche negozietto che ha ancora la macchinetta per farlo. I centri tim, wind, vodafone e 3 non sono più attrezzati. Tu pensa che io l'ho fatta tagliare in un negozio di cellulari e me l'hanno tagliata male quindi l'ho dovuta rifare e l'ho pagata 10 euro. Ti consiglio sempre di salvarti prima la rubrica, puoi mettere tutto in sincronizzazione con google o sennò, se hai già un android, puoi scaricarti l'app mybackup pro che ti salva la rubrica, sms e chiamate, quando prendi il nuovo smartphone reinstalli la stessa app e ci butti su il backup che ti ha creato l'app

  11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato SteNik per il post:

    ABOVEROPE (26-02-14),O2Riky (26-02-14)

  12. #17
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da O2Riky Visualizza il messaggio
    ok man. un'ultima roba. girovagando un po' nel forum ho letto che è anche molto buono il Sony Xperia T. ora però sono molto combattuto. cioè entrambi hanno dei pro e dei contro... non saprei bene cosa scegliere
    Se vuoi io sto vendendo un Xperia SP a ottimo prezzo: la fotocamera non è buona come quella del T, ma ha una batteria migliore, è più potente, ed è anche LTE.

    https://www.androidiani.com/forum/co...ml#post5338884

  13. #18
    Baby Droid L'avatar di O2Riky


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok man. ora però ho il cervello leggermente incasinato. cioè, non so proprio come muovermi per decidere dato che è il primo smartphone che vorrei prendere. ne vorrei comunque uno che mi duri un po', il tuo usato in che condizioni è? da quanto l'hai? ho visto che un xperia sp nuovo è all'incirca sui 250€ (correggetemi se sbaglio)

  14. #19
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    506
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 75 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Puoi passare alla microsim senza cambiare numero recandoti nel centro tim/wind/vodafone a seconda del tuo operatore, pagando una somma che va dai 5 ai 10 euro (dipende dall'operatore, qualcuno la fa gratis, di sicuro NON tim).

    I contatti, se li hai salvati sulla memoria del tuo telefono, ovviamente restano sul telefono.
    Se li tieni salvati sulla sim (come credo) li perdi quando fai il passaggio a microsim...
    Purtroppo non puoi neanche fare un backup perché mi sembra di capire che hai un telefono molto vecchio.
    La soluzione potrebbe essere questa SE il tuo attuale telefono lo consente: trasferisci tutti i tuoi numeri dalla sim alla memoria del telefono, così li salvi permanentemente.
    Poi, una volta ottenuta la microsim, la inserisci nel telefono dove hai salvato i numeri (tramite adattatore oppure, senza comprare adattatore, basta che metti la microsim nella sua "cornice") e trasferisci questi dalla memoria del telefono alla microsim.
    Inserisci la microsim nello smartphone nuovo e importi i numeri dalla sim

    Altrimenti puoi passare alla microsim semplicemente facendoti tagliare la tua sim, così la puoi avere gratis e non perdi i numeri salvati.
    Ultima spiaggia: te li segni a mano tutti quanti... faticaccia
    Ultima modifica di Skynet2; 26-02-14 alle 19:44

  15. #20
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da O2Riky Visualizza il messaggio
    ok man. ora però ho il cervello leggermente incasinato. cioè, non so proprio come muovermi per decidere dato che è il primo smartphone che vorrei prendere. ne vorrei comunque uno che mi duri un po', il tuo usato in che condizioni è? da quanto l'hai? ho visto che un xperia sp nuovo è all'incirca sui 250€ (correggetemi se sbaglio)
    è nuovo, sigillato, ha anche lo scontrino di un mesetto fa, ma avresti ancora i 2 anni di garanzia ita. Non ha ancora visto la luce, a 235 + s.s. è tuo

    Nuovo a 250 sarebbe un ottimo prezzo, l'ho visto a prezzi più alti.

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy