Visualizzazione stampabile
-
Smartphone 5"
Salve. Dovrei prendere uno smartphone per mio padre con un display bello grande(la vista non è più quella di una volta:)).
Il budget è di 200€ e lo userebbe per whatsapp, fb, navigazione e qualche foto. Ho visto in offerta dalle mie parti l'Archos Platinum 50 a 170€ che pare abbia anche una fotocamera decente. Cosa mi di dite di questo terminale? C'è qualcosa di migliore in questa fascia di prezzo?
Grazie.
-
Motorola moto g se sei disposto a rinuciare a 0,5 pollici di schermo,e memoria espandibile,o huawey g700.
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Volendo restare su 5" senza sforare il budget? Il Moto G era la mia prima scelta ma gli ho fatto provare il mio N4 e lo trova piccolo...
-
Quote:
Originariamente inviato da
disaxxx
Volendo restare su 5" senza sforare il budget? Il Moto G era la mia prima scelta ma gli ho fatto provare il mio N4 e lo trova piccolo...
E' difficile trovare un 5 pollici fluido a 200 euro. Il migliore come qualità prezzo per quella fascia è moto g come ti hanno già detto ma é 4.5. C'è s3, ha uno schermo 4.8, ma non so a quanto lo puoi trovare e ti dico da subito che è un vero e proprio bidone :). Il mio consiglio è di prendere moto g, nel caso dei capire a tuo padre che rinunciando a 0.5 pollici di schermi ha un ottimo Smartphone fra le mani!!!
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App