CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Che smartphone comprare

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Che smartphone comprare

    Ciao a tutti,
    io ho un samsung galaxi wonder,il peggior acquisto della mia vita...
    oltre ad essere lentissimo, ora non vanno più le casse e ogni tanto fa schermata rossa e nera
    vorrei rimanere su samsung
    il mio utilizzo è whatsapp, facebook e navigazione in generale per quando riguarda internet
    però avendo una bambina piccola e non girando sempre con la macchina fotografica lo userei molto per fare foto e video. e vorrei avere una buona qualità
    e vorrei spendere qualcosa tra i 200-250€

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Ciao, anche io ho il Wonder. Per quel prezzo ti consiglierei un buon Nexus 5.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di valentina1991


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    897
    Smartphone
    GS3; Nexus 4; GS4; Note3; G2;

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 52 volte in 50 Posts
    Predefinito

    O un s3 se vuoi rimanere in casa Samsung. Io l'ho avuto un anno fa e mi ero trovata bene!

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di zebaldo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    1,225
    Smartphone
    Moto G 5G, P9, ZenFone5

    Ringraziamenti
    278
    Ringraziato 265 volte in 226 Posts
    Predefinito

    Se vuoi rimanere su Samsung purtroppo l'unica scelta è sforare un po' i 250€ e prendere S3 o S4mini (anche se io non li comprerei mai... S3 è vecchio, S4mini è più recente ma, in entrambi i casi, a pari prezzo o poco più si compra di meglio).

    Se non hai fretta puoi aspettare di vedere quando uscirà (credo maggio) l'Asus ZenFone 5 (dovrebbe uscire a 229€), che sulla carta (poi bisogna vedere nella pratica se rispetta le promesse...) dovrebbe essere il telefono di fascia medio-bassa con una delle migliori (se non la migliore) qualità fotografiche: sensore Sony, apertura f/2.0 e tecnologia Pixel Master, di cui la modalità "Low-light" pare fare "miracoli" (logicamente mai quanto una macchina con sensore più grande) in caso di scarsa luminosità, e la modalità "Time Rewind", che inizia a scattare una raffica di foto da poco prima di scattare fino a qualche secondo dopo lo scatto, dandoti la possibilità di scegliere al volo lo scatto che preferisci o di salvarteli tutti quanti... funzione molto comoda se hai bimbi che non stanno mai fermi per azzeccare lo scatto giusto

    PS: per la qualità fotografica la stessa tecnologia ce l'avrà anche lo ZenFone 6 (299€) mentre mi pare di aver capito che non sia altrettanto ben equipaggiato lo ZenFone 4 (149-169€).
    (il numero nel nome, indica anche la dimensione in pollici dello schermo).
    Ultima modifica di zebaldo; 27-02-14 alle 17:41

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy