CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Quale Smartphone per gaming? Q_Q

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quale Smartphone per gaming? Q_Q

    Salve a tutti.
    Ho 23 anni e studio ingegneria. Non avendo molto tempo ho perso completamente l'abitudine di mettermi davanti alla play, o xbox ecc (e la cosa mi rattrista Q_Q).
    Essendo le mie pause sempre brevi e poco comode il mio sogno sarebbe quello di avere un bel cellulare con un gaming decente. Dato che ormai giro con un iPhone da anni avevo pensato di approfittare e testare il mio primo android.
    Ho provato ad emulare PS su iPhone ma nisba, il risultato è stato pessimo.
    Anni fa mi innamorai del Xperia Play ma per motivi economici lasciai perdere.
    Adesso lavorando ho un budget quasi illimitato (nel senso che la spesa, essendo unica, la farei volentieri anche se sostanziosa).

    Secondo voi che smartphone mi converrebbe comprare per gaming?
    Premetto che vorrei giocare a qualche bel GDR (ChronoCross, Legend of Dragoon, Final Fantasy), che naturalmente non sono disponibili sullo store mobile.
    A conti fatti quindi le vere esigenze diventano: