CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

Consiglio di acquisto. S5 o Note3?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Consiglio di acquisto. S5 o Note3?

    Ciao ragazzi, dunque ho un Galaxy s3 e vorrei venderlo per acquistare o un s5 oppure un Note3. Sono davvero combatuta. Voi che mi consigliate di fare?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di SteNik


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    870

    Ringraziamenti
    241
    Ringraziato 208 volte in 183 Posts
    Predefinito

    Ciao Valeria, il vero top di gamma ce l'hai con la serie note ormai. Se per te non è un problema la grandezza te lo consiglio vivamente. S5 non ha niente di più di un s4 almeno che non puoi fare a meno del sensore di impronte e del sensore per i battiti cardiaci.

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    No infatti poco m'interessa del sensore di impronte e quello dei battiti cardiaci. Mi convinco sempre di più ad acquistare il Note 3!! So che Z2 è molto buono , peccato che il Sony proprio non mi piace

    Inviato dal mio GT-I9300

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    297
    Smartphone
    Samsung Galaxy S21 Ultra

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 61 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Con il note3 vai sul sicuro , il gs5 non si sa , io prima di giudicare voglio vedere/toccare , poi sai il fatto che non porti innovazioni è tutto da vedere , le innovazioni non si giudicano solo dal fatto che è simile al gs4 ed ha 2gb di ram......

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di SteNik


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    870

    Ringraziamenti
    241
    Ringraziato 208 volte in 183 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mauro1966 Visualizza il messaggio
    Con il note3 vai sul sicuro , il gs5 non si sa , io prima di giudicare voglio vedere/toccare , poi sai il fatto che non porti innovazioni è tutto da vedere , le innovazioni non si giudicano solo dal fatto che è simile al gs4 ed ha 2gb di ram......
    Quali sarebbero le innovazioni? una touchwiz rinnovata? Anche se facessero miracoli non arriverebbero mai a un ottimo livello con la touchwiz per il semplice fatto che la samsung non sa ottimizzare.

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ma infatti apparte a livello estetico, che sembrano le icone di iOs7, non ho notato nulla di veramente grandioso. Ricordo ancora la presentazione del Note tre.. rimasi a bocca aperta

    Inviato dal mio GT-I9300

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di lostman


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Oh mio Dio, è pieno di stelle!
    Messaggi
    2,520
    Smartphone
    Google NEXUS 5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

    ti consiglio di lasciar perdere l'idea di buttare soldi nel cexxo comprando un S5, 700 euro peggio investiti non posso immaginarli ... anzi si ... un bel iFogn, se hai bisogno di un bel 5" prendi un Nexus 5 a metà del prezzo o aspetta un po per N6 che, come sempre, surclasserà il contemporaneo SX nel rapporto qualità/costo.

    Quote Originariamente inviato da SteNik Visualizza il messaggio
    per il semplice fatto che la samsung non sa ottimizzare.
    ma che vai dicendo?

    Samsung ottimizza benissimo! ottimizza la sua LAGwiz quadruplicando ogni volta le prestazioni del SoC ma restando sempre LAGwiz, ottimizza il suo portafoglio mostrando sempre la solita minestra riscaldata a 700 cucuzze con orde di utenti pronte a comprare i suoi terminali perchè ormai fa moda quasi quanto iFogn, anzi a volte è un modo per "distinguersi" dai troppi iFighi .

    Ormai Samsung fa solo pseudo evoluzioni tecnologiche tipo le "air gesture", voglio vedere chi le utilizza, a parte quei 5 minuti per farle vedere agli amici ed esclamare "che figata!" inutili ammenicoli senza sostanza pagati a peso d'oro, come i magici nuovi "sensori" dello S5, bah.
    Ultima modifica di lostman; 28-02-14 alle 15:39

    "Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato lostman per il post:

    SteNik (28-02-14)

  10. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    297
    Smartphone
    Samsung Galaxy S21 Ultra

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 61 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SteNik Visualizza il messaggio
    Quali sarebbero le innovazioni? una touchwiz rinnovata? Anche se facessero miracoli non arriverebbero mai a un ottimo livello con la touchwiz per il semplice fatto che la samsung non sa ottimizzare.
    Come ho detto io prima di giudicare provo , non mi baso certo solo su quello che leggo , per dire a me la toucwiz piace mi permette di avere (come dite voi) una user esperience veramente buona , cosa che ad es. il nexus5 non mi ha dato l'ho avuto tra le mani per un po per aiutare un amico che ha voluto comprarselo , poi per fortuna lo ha venduto e non mi ha più fracassato le @@ , inoltre aggiungo che lo schermo del nexus5 è forse uno dei peggiori ips che abbia visto , checchè ne dicano le recensioni.
    Con questo non voglio dire che il gs5 sia un super device , e onestamente il retro lo trovo orribile visto dalle foto/video, ma prima di giudicare voglio vedere/provare e poi giudico

  11. #9
    Senior Droid L'avatar di SteNik


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    870

    Ringraziamenti
    241
    Ringraziato 208 volte in 183 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mauro1966 Visualizza il messaggio
    Come ho detto io prima di giudicare provo , non mi baso certo solo su quello che leggo , per dire a me la toucwiz piace mi permette di avere (come dite voi) una user esperience veramente buona , cosa che ad es. il nexus5 non mi ha dato l'ho avuto tra le mani per un po per aiutare un amico che ha voluto comprarselo , poi per fortuna lo ha venduto e non mi ha più fracassato le @@ , inoltre aggiungo che lo schermo del nexus5 è forse uno dei peggiori ips che abbia visto , checchè ne dicano le recensioni.
    Con questo non voglio dire che il gs5 sia un super device , e onestamente il retro lo trovo orribile visto dalle foto/video, ma prima di giudicare voglio vedere/provare e poi giudico
    la touchwiz dovrebbe rendere la user experience ottima ma fa innervosire lo user con tutti quei lag che ha e ti parlo da possessore di s4. Spesso ormai si abbina la Samsung a moda ma non sempre è così. La samsung è una delle poche case che permettere l'utilizzo di microsd, ha un ottima fotocamera e la batteria removibile. Quindi c'è anche chi prende un samsung perché offre queste funzioni (io). Per lo schermo bisogna dire che quello del nexus non è proprio il massimo e personalmente fra un ips e un super amoled preferisco il super amoled e questo è un altro punto a favore di samsung! Detto questo anche io proverò samsung s5 e sicuramente rimarrò deluso per l'ennesimo fallimento della serie s!

  12. #10
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Dev'essere per forza uno di sti due?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy