CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

Che smartphone mi consigliate?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Che smartphone mi consigliate?

    Premetto che col cellulare ci faccio cose normali da una ragazza di 17 anni. Quindi non lo uso per lavoro e non mi interessa nemmeno avere i colori il più definiti possibile.
    Tanta gente consiglia il Motorola moto g. Vi dico subito che non ho intenzione di comprare questo cellulare, quindi è inutile che me lo scriviate anche stavolta.
    Io vorrei stare sul samaung s3 o s4 mini.
    La serie "mini" mi è stata sconsigliata e comunque non mi convince neanche un po'.
    Ho trovato una promozione della 3, entrambi costerebbero pagando a rate per 30 mesi 450 euro (traffico telefonico compreso).
    Ho trovato però l's3 sul volantino del trony a 299 euro.
    Ripeto che dal mio cellulare pretendo fluidità, che non si blocchi ogni secondo, foto belle, applicazioni funzionanti.
    Non ho intenzione di acquistare i nokia, non mi piacciono proprio.
    Stavo pensando anche a qualche LG, ma penso che gli aggiornamenti siano più frequenti con Samsung.

    Cosa mi consgliate? Pensate che l's3 a quel prezzo sia conveniente?
    Al Trony il cellulare lo pagherei a rate, ma questo negozio nella mia città sta chiudendo.
    Cosa accadrebbe se il negozio chiudesse prima che io finisca di pagarlo? Potrei continuare a pagarlo normalmente?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Se vuoi io vendo un Xperia SP ancora sigillato, nuovo, a 235 + s.s.

    Ed è meglio di S3, specialmente come prestazioni grafiche (l'S4 pro krait + l'adreno 320 sono una certezza)

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di iSNoW


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Livorno
    Messaggi
    675

    Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 121 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Quanto è il budget?
    Smartphone attuali: Moto G 2014
    Smartphone precedenti: Xiaomi Mi5 - LG Nexus 5x - OnePlus One - LG Nexus 4 - Samsung Galaxy Ace 2 - Brondi Glory 2

  5. #4
    Baby Droid L'avatar di cartoonheart91


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    L's3 sta in offerta sia da Auchan che da Panorama a 280€, credo sempre con possibilità di rateizzazione.
    Anche io comunque piuttosto dell's3 ti consiglierei l'xperia SP, che trovi adesso da Saturn a 279€ (Ti suggerisco quest'offerta perchè mi pare di capire che lo vuoi prendere a rate, sennò c'è sempre quello di TheBlue). Sulla carta (e credo non solo) è più performante dell's3, oltre al fatto che ha un meraviglioso led multicolor di cui mi sono innamorata (non ce l'ho, ma anche io sono in ricerca di uno smartphone su quella fascia di prezzi). Se puoi aspettare un mesetto sennò dovrebbe uscire anche l'xperia M2 che promette bene

  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato cartoonheart91 per il post:

    ABOVEROPE (28-02-14),TheBlue (28-02-14)

  7. #5
    Senior Droid L'avatar di SteNik


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    870

    Ringraziamenti
    241
    Ringraziato 208 volte in 183 Posts
    Predefinito

    Se vuoi tenere tutto stock e vuoi un cellulare fluido ti sconsiglio s3. Dire che è scandoloso e dire poco! Stesso discorso per la serie mini, i mini non sono altro che i pezzi avanzati e usati dopo qualche anno per creare un modello di smartphone "nuovo". Se invece sai flashare rom puoi anche prenderlo e mettere una slimroms che rende il cellulare veramente fliudo.

  8. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    424
    Smartphone
    Motorola Moto G; Galaxy Tab 2

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 52 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Se il budget te lo permette, orientati su Nexus4/Nexus5

    Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App

  9. #7
    Senior Droid L'avatar di SteNik


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    870

    Ringraziamenti
    241
    Ringraziato 208 volte in 183 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da StayStrong33 Visualizza il messaggio
    Ripeto che dal mio cellulare pretendo fluidità, che non si blocchi ogni secondo, foto belle, applicazioni funzionanti.
    Non ho intenzione di acquistare i nokia, non mi piacciono proprio.
    Stavo pensando anche a qualche LG, ma penso che gli aggiornamenti siano più frequenti con Samsung.
    Quote Originariamente inviato da galletto Visualizza il messaggio
    Se il budget te lo permette, orientati su Nexus4/Nexus5

    Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
    Vuole che faccia foto belle e non mi sembra il caso di consigliarle nexus 4.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato SteNik per il post:

    galletto (01-03-14)

  11. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Per l'amor di Dio non s3, s4 e una bomba, e se non vuoi spendere molto s2 che e rimasto il telefonino piu venduto al mondo, ci metti una room co 4.4.2 ed ai un telefonino fenomenale
    ciao
    Quote Originariamente inviato da TheBlue Visualizza il messaggio
    Se vuoi io vendo un Xperia SP ancora sigillato, nuovo, a 235 + s.s.

    Ed è meglio di S3, specialmente come prestazioni grafiche (l'S4 pro krait + l'adreno 320 sono una certezza)

  12. #9
    Senior Droid L'avatar di SteNik


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    870

    Ringraziamenti
    241
    Ringraziato 208 volte in 183 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nandopc Visualizza il messaggio
    Per l'amor di Dio non s3, s4 e una bomba, e se non vuoi spendere molto s2 che e rimasto il telefonino piu venduto al mondo, ci metti una room co 4.4.2 ed ai un telefonino fenomenale
    ciao
    Concordo che s2 è un telefono fenomenale, il suo dual core è ottimizzato talmente bene che riesce addirittura a battere s3 che monta un quad core. La fotocamera è la stessa per entrambe. Non c'è bisogno nemmeno di mettere rom con 4.4.2 perché va già benissimo con la stock 4.1.2. Evita di prendere s2 plus che con i suoi processori broadcom hanno solo rovinato il nome dell's2!

  13. #10
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    3,125
    Smartphone
    S22 ultra american version

    Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Sono daccordo con tutti,io ho il moto g ma no te lo consigliero,ma lo usero per paragonarlo a s3 e s2.
    FLUIDITA: Motorola domina dietro c'è s2 e poi s3. S3 di mio cognato bisogna formattarlo una volta alla settimana perche se no e lentissimo.
    Fotocamera: s2
    Secondo me per te va bene s2 ( normale il plus e ottimizzato peggio dell'S3)

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

  14. Il seguente Utente ha ringraziato ABOVEROPE per il post:

    SteNik (01-03-14)

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy