Si infatti la vedo dura trovare ubs galaxy s a questa cifra a meno che non sia usatissimo rovinato. Più probabile un liquid metal che è comunque un'ottima possibilità. Se invece rinunci al gaming avanzato vai sul liquid E o sul desire
Si infatti la vedo dura trovare ubs galaxy s a questa cifra a meno che non sia usatissimo rovinato. Più probabile un liquid metal che è comunque un'ottima possibilità. Se invece rinunci al gaming avanzato vai sul liquid E o sul desire
il prezzo del galaxy s a quanto ammonta??
però la parte hardware del nexus one è vecchia
dovrebbe essere poco meno di 400, cmq per il nexus one leggi questo thread:
https://www.androidiani.com/forum/co...i-300-a-2.html
Mentre il Desire S per i giochi come va... dalle specifiche tecniche ha molta più ram 768 e fa video e foto in HD, oppure la GPU è uguale al desire "classico"
la gpu dovrebbe essere un pelo migliore ma non come quella del galaxy s,
Il desire s sicuramente sarà un buon telefono ma non introduce nulla di nuovo ed il prezzo sarà molto probabilmente come quello di un dualcore.
Assoltamente non vero!Mentre il Desire S per i giochi come va... dalle specifiche tecniche ha molta più ram 768 e fa video e foto in HD, oppure la GPU è uguale al desire "classico"
La nuova GPU adreno 205 (che si trova anche nel desire z e nel desire hd) e le nuove cpu qualcomm sono perfettamente all'altezza del galaxy S. Basti pensare a neocore che su desire z fa 58 fps contro i 56 del galaxy s. E' un'altra storia confrontarlo con le nuove cpu dual core (tegra 2 su optimus dual fa 70 e passa fps, vedremo poi l'OMAP 7).
E' anche vero che Desire S, ed incredible S non portano nulla di nuovo rispetto al Desire HD o al Desire Z, almeno parlando di potenza di calcolo. QUesto perché htc continua ad essere federe a Qualcomm che invece è sempre indietro rispetto ai concorrenti, e infatti mentre i concorrenti producono chip dual core e dual channel, qualcomm continua coi single core.
Se avessi un budget più alto, sarebbe facile dirti "lascia perdere gli htc single core e vai sui dual core che per giocare spaccano". Ma dato che il tuo budget è sui 300 euro meglio stare tra i single core di fascia alta, sbaglio?
Tra questi escluderei Desire S e Incredible S a causa dell'alto costo. Escluderei Desire HD e Desire Z per lo stesso motivo anche se in misura minore. Cosa resta?
Resta l'Acer Liquid Metal che è abbastanza potente (GPu adreno 205 e stessa cpu del desire Z) e si trova sui 300 usato, il Galaxy S che costa un po' di più ma ha schermo migliore e più rom, il motorola milestone 2 che sconsiglio sia per il prezzo che per il bootloader, e infine il motorola defy che sconsiglio per li stessi motivi del milestone 2.
Dunque, cerca se trovi un liquid metal usato su quella fascia. Per esempio qui ne vendono uno a 300 euri
https://www.androidiani.com/forum/ve...ole-300-a.html
Telefoni: Ex Htc Legend, Desire Z. Ex Lg Optimus 2X. Ex Galaxy SII
Tablet: Ex Notion Ink Adam. Ex Motorola Xoom. Ex Galaxy Tab 10.9
Galaxy Nexus
Ipad 2
Se il mio post è stato utile, un thanks è ben accetto. Se è stato inutile, un thanks è ugualmente ben accetto.
il Galaxy S se ti va di fortuna come a me con 380 spedizione compresa lo prendi..nuovo..io l'ho pagato 366 vincendo un'asta su e bay...italiano e no brand..se cerchi tra l'usato magari lo trovi tra i 300-350...
Sono le piccole sfumature che fanno la differenza..
GALAXY S no brand
FROYO 2.2
ma vediamo se i prezzi scendono, anzi speriamo
ma alla fine mi sa che mi prendo il nuovo htc wildfire s o incredible s
Ultima modifica di anto66; 17-03-11 alle 09:58