CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Consiglio nuovo smartphone dual sim

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Question

    Consiglio nuovo smartphone dual sim

    Salve a tutti, è di nuovo ora di cambiare il mio telefono... vengo da un ACER LIQUID E2 DUO ed ancora prima avevo un ACER LIQUID GALLANT DUO, cambiato a suo tempo per l'autonomia della batteria. Ora anche questo secondo cellulare mi sta per abbandonare, la batteria non regge mezza giornata anche collegandolo in Internet il minimo indispensabile e si è rotto lo speacker per l'audio delle chiamate (non sento più l'audio del mio interlocutore). Vorrei cambiarlo e vorrei qualche consiglio visto che mi sto perdendo nella rete...
    Requisiti:

    Schermo 4,7-5" hd
    Batteria almeno 2400-2500 mah
    Processore quad core
    Fotocamera posteriore almeno 8 mpx
    Tastiera swipe
    Buon gps
    Budget max 300€

    Per ora non mi viene in mente altro.
    Premetto che l'acer mi piace molto come terminale, ho visto al wmc la presentazione del nuovo liquid E3, ma se non ho capito male ha batteria come il mio attuale e2... mi piace però la grafica, la float caller ed altre piccole cose a cui sono ormai abituata...
    Però non so nulla su altre marche: alcatel, komu, wiko, lg (di cui però non sono mai riuscita a trovare un dual sim in vendita in Italia).
    Mi era saltato all'occhio anche il nuovo samsung grand 2 dual, ma cavolo! 350€ il prezzo più basso che ho trovato! E lo avevo adocchiato sullo per un discorso di assistenza... nel senso che più facilmente potrei trovare cover e batterie sostitutive (per l'acer in Internet ho trovato solo una batteria da 1800 mah che non mi sembra originale...).
    Che consigli potete darmi anche sulle marche che ho citato prima?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di cartoonheart91


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Non so come vada la batteria, ma leggendo le tue specifiche il primo che mi viene in mente è il Huawei G700 che trovi intorno ai 200-230€.
    Dei wiko non ho letto molte recensioni positive. Ti consiglio di spulciarti un po' i device dual-sim huawei o in alternativa anche l'alcatel è una buona casa.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy