Ho avuto il galaxy nexus ottimo smartphone ;)
Visualizzazione stampabile
Ho avuto il galaxy nexus ottimo smartphone ;)
Allora ti consiglio il nexus 5! E vai sul sicuro..
Ho già preso htc one e mi sto trovando veramente da dio! :)
Hai fatto un ottima scelta lo stesso! L' ho sempre detto.. O nexus o Htc, sempre!
Prima avevo s3 ottimo cellulare niente da dire però non mi ha mai convinto fino in fondo non mi trovavo a mio agio... Adesso però con htc one mi trovo da dio è quello che ho sempre desiderato :)
Mio padre ha un s3.. Non mi ha convinto per niente neanche a me.. Samsung a mio parere imbottisce un po troppo i suoi terminali di app e configurazioni non sempre utili..
Esatto il mio era pieno di app inutili che ho prontamente eliminato con il root però sinceramente non mi trovavo molto bene... Ti dico che c'è l ho li... L ho comprato a settembre dell anno scorso e mi ha già stufato ha ancora più di 1 anno e mezzo di garanzia però l ho cambiato proprio perché non mi soddisfaceva per niente... Ora con htc one sto in paradiso :)
Ottima scelta! Io un giorno, spero presto, provero un nexus.. :D
Io ti dico.. Ho avuto Galaxy nexus dopo un iPhone 4s e ti devo dire l approccio iniziale non è stato dei migliori passare da un iPhone a un nexus con Android puro senza personalizzazioni non è stato semplice ma piano piano ci ho preso bene e a poco a poco mi sono avventurato nel mondo del mood e dopo aver fatto il root e aver messo la cyanogenmod ho trovato il giusto compromesso che cercavo... Ed è stato ottimo :) ora con htc non necessito x ora di moddarlo perché la Sense è stupenda e per ora mi soddisfa a dovere :)
Posta uno screenshot del tuo nuovo gioiellino :D