CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 45
Discussione:

consiglio su nuovo acquisto smartphone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di quartoz

Smartphone
    motorola Moto G

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ah e vorrei sottolineare che come ho detto nel primo post io non sono un fan boy e questa è la mia prima esperienza con htc
    Motorola Moto G

2.  
    Senior Droid L'avatar di SteNik

Ringraziamenti
    241
    Ringraziato 208 volte in 183 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da quartoz Visualizza il messaggio
    Ah e vorrei sottolineare che come ho detto nel primo post io non sono un fan boy e questa è la mia prima esperienza con htc
    A me non piace proprio sony come marca quindi non ne parlo visto che non l'ho mai avuto e mai testato. Il mio discorso è un altro, è risaputo che htc one ha un difetto HARDWARE (non software come vuole fare credere htc) sulla fotocamera. Moltissimi one sono tornati in fabbrica perché scattando foto notturne si vedono gli aloni viola. Che poi il tuo htc ha battuto un sony la cosa può dipendere da un mare di fattori però non lo consiglierei ugualmente a un ragazzo che cerca uno smartphone che faccia belle foto. Non sono i mpx che fanno la differenza quindi 8, 13, 20, 41 non hanno senso su uno smartphone, conta la lente e l'ottimizzazione anche software e htc sulla fotocamera ha sbagliato alla grande. Per il resto niente da dire

Smartphone
    motorola Moto G

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Per ora io non ho ancora notato questi aloni viola però vedremo se li noto... Il comparto fotocamera non sarà dei migliori però per il resto è un ottimo smartphone
    Motorola Moto G

Senior Droid L'avatar di iSNoW

Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 121 volte in 108 Posts
    Predefinito

Scusami un attimo, dici che lui ha fatto male a consigliare il one perchè fa foto mediocri (che poi non è assolutamente vero e il problema degli aloni viola si presenta solo in foto con scarsa illuminazione) e poi tu gli vai a consigliare il nexus 5? Se uno vuole fare delle foto quantomeno buone i nexus sono gli ultimi smartphone da consigliare (e lo dico da fanboy nexus).
    Smartphone attuali: Moto G 2014
    Smartphone precedenti: Xiaomi Mi5 - LG Nexus 5x - OnePlus One - LG Nexus 4 - Samsung Galaxy Ace 2 - Brondi Glory 2

Smartphone
    motorola Moto G

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ragazzi io con il one mi trovo benissimo anche con le foto cosa vi devo dire?
    Motorola Moto G

Senior Droid L'avatar di Salvoooh

Smartphone
    Motorola Moto G

Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 123 volte in 110 Posts
    Predefinito

Io ho sconsigliato il galaxy s4 perche a mio parere, secondo i terminali che ho avuto preferisco htc one e nexus. Qualcuno chiesto un parere, ognuno ha i propri gusti e io ho detto la mia. A mio avviso un htc o un nexus è piu adatto in generale ad un utente medio e ho spiegato il perchè, un galaxy e si abbastanza completo a livello software, ma allo stesso tempo è un po pieno di configurazioni che non necessariamente possono servire, secondo me é meglio prendere uno smartphone e scaricare le applicazioni che servono a secondo dell'uso che si fa che invece tenere app che non siu utilizzano. Non tutti vogliono necessariamente rootare e cancellarsi da se le app.
    Motorola Moto G5 Plus 3gb

Se ti sono stato d'aiuto, clicca il tasto thanks!

Ringraziamenti
    241
    Predefinito

Ma infatti non ho consigliato s4. Ho consigliato nexus 5, il ragazzo chiedeva un cellulare fluido che faccia BUONE foto. Ed è per questo che dico che il nexus sia la cosa giusta. Penso che uno le foto le faccia anche di notte e non solo di giorno. Quindi preferirei avere un nexus che fa foto BUONE in qualsiasi circostanza che avere un htc one e non poter scattare foto in notturna.

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Ultima modifica di SteNik; 03-03-14 alle 15:32

Ringraziamenti
    241
    Predefinito

Errore cancellate per favore

Senior Droid L'avatar di Salvoooh

Smartphone
    Motorola Moto G

Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 123 volte in 110 Posts
    Predefinito

Io non so come faccia le foto l' htc one, pero se cercassi un cellulare che faccia delle belle foto e con un buon comparto software stabile, e per esempio mi dicano che nella modalità notturna vengono un po male, lo comprerei lo stesso.. Se vuoi fare delle foto di notte al buio non compri un telefono, compri della strumentazione adatta, una macchina fotografica o che so io.. Non so se mi spiego.. Io consiglio lo stesso l' htc one perchè nel complesso è un eccellente terminale..
    Motorola Moto G5 Plus 3gb

Se ti sono stato d'aiuto, clicca il tasto thanks!

Smartphone
    motorola Moto G

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Infatti concordo con salvo e resto della idea che htc one è un terminale eccellente
    Motorola Moto G

12. Il seguente Utente ha ringraziato quartoz per il post:

Salvoooh (03-03-14)

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio