Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Salvoooh
Io non so come faccia le foto l' htc one, pero se cercassi un cellulare che faccia delle belle foto e con un buon comparto software stabile, e per esempio mi dicano che nella modalità notturna vengono un po male, lo comprerei lo stesso.. Se vuoi fare delle foto di notte al buio non compri un telefono, compri della strumentazione adatta, una macchina fotografica o che so io.. Non so se mi spiego.. Io consiglio lo stesso l' htc one perchè nel complesso è un eccellente terminale..
Dipende anche da che foto devi fare in notturna. Se devi fotografare la luna allora il tuo discorso è più che giusto, ma se per esempio sei a cena con la ragazza in un posto dove c'è poca luce e vuoi scattare una foto ricordo non penso che devi portarti la macchinetta fotografica. Ormai uno smartphone deve saper fare foto anche con una luce bassa, ci riusciva benissimo anche s2 ed è ridicolo che non ci riesce un one uscito dopo qualche anno.
Quote:
quartoz
Infatti concordo con salvo e resto della idea che htc one è un terminale eccellente :)
Concordo anche io che htc one sia uno smartphone eccellente in tutto ma non lo consiglierei a uno che vuole un cellulare che fa foto buone. Penso che il termine foto buone sia riferito a foto sia di giorno che di notte. Tutto qui.
Ho riportato "il difetto" che ha htc one, poi se il ragazzo lo acquista o no non me ne viene in tasca niente. Però sono felice che ha un'idea più chiara
-
Certamente non ti do torto qua se si chiedono i consigli è ovvio che ognuno debba dare il suo parere... Non ti do torto io prima di prendere htc one ho guardato un sacco di unboxing un sacco di video confronti con i migliori smartphone del momento e ne ho visti parecchi e mi ha convinto htc one :) quindi se il ragazzo ha dei dubbi gli consiglio di fare come me e guardarsi molti video confronti con gli smartphone che è in dubbio di acquistare e poi decidere :)
-
ciao ragazzi, secondo voi il nuovo Oppo Find 7 sarà un buon terminale?
si può acquistare solo tramite lo store ufficiale o anche altri store online?
per quanto riguarda la garanzia come funziona? europea con validità due anni?
-
non ne ho idea...io ad esempio ho visto il zopo998...credo che sia dello stesso livello....cmq non mi convingono questi cellulari
io i migliori cellulari che ho avuto tra le mani per qualità sono iphone5s e htc one
-
Quote:
brikkone
ciao ragazzi, secondo voi il nuovo Oppo Find 7 sarà un buon terminale?
si può acquistare solo tramite lo store ufficiale o anche altri store online?
per quanto riguarda la garanzia come funziona? europea con validità due anni?
Visto il successo che il precedente Find5, ha ottenuto nella comunità, non penso che sarà da meno, il suo successore.
Store Ufficiale Inglese e Garanzia Europea 2 anni, con riaccredito spese di spedizione.
Ah! OPPO non é zopo e per chi non lo sapesse, dietro Oppo vi é Vivo (che per gli addetti ai lavori é di un certo spessore tecnico, qualitativo e costruttivo).