Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
balto
Io l'ho preso da amazon una settimana fa e l'ho pagato caro ma non potevo aspettare. Per me 350euro è già un prezzo onestissimo per questo telefono poi vabè se scende meglio ancora. Io penso che con il tuo uso non riusciresti a finire la giornata con entrambi ma almeno (parlo per moto x) per ora di cena dovresti arrivarci 0, il che se come dici lo stacchi alle 7 direi che non è male. Per avere assoluta tranquillità da quel punto di vista potresti guardare all'lg g2...era in ballottaggio con il mot x e ha vinto giusto perchè quest'ultimo è più come ti ripeto "smart" e per la qualità dei materiali che non mi convincevano molto per quanto riguarda l'Lg ed inoltre leggevo da più parti di problemi di ricezione "ballerina" e siccome lavoro in posti dove prende poco ho optato per il moto x tutto qui..ma ad esempio tra lg g2 e nexus 5 ti consiglierei il primo.
Inviato dal mio GT-N5110 usando
Androidiani App
Lg G2 lo scarterei a priori, trattandosi di un quasi "padellone"... Sinceramente, prima di conoscere il Moto X, sarei andato di Nexus 5 ad occhi chiusi. Ma provandolo, ho notato che è abbastanza grande e, leggendo recensioni qui e là, il suo hardware è abbastanza assetato di energia... Il Moto X mi piace davvero tanto, mi piacciono le sue dimensioni, il design, il display amoled e le sue features "smart", ma l'unica cosa che non mi convince del tutto è il comparto hardware: credi che, nonostante non abbia l'ultimo modello di snapdragon superpowah possa mantenere la sua fluidità e usabilità nel tempo? Sai, non vorrei ritrovarmi con uno smartphone inutilizzabile o quasi, con una batteria che ha una durata ridicola, come è successo con l'Xperia P dopo nemmeno un anno dall'acquisto...
Per caso sai se Alienware è un sito affidabile? Lì il Moto X sta a 326€...
-
Sono valutazioni che non posso darti io cambio spesso telefono per cui non mi chiedo se il processore mantenga o meno la fluidità in futuro,mi interessa al momento e per ora mai un lag mai un crash niente fluido quanto il nexus 5 della mia consorte.. Alien store non accetta paypal mi sembra per cui siccome compro solo con paypal l'ho scartato a priori..non conosco la bontà del sito ma credo che in giro troverai recensioni in merito.
Inviato dal mio XT1052 usando Androidiani App
-
Salve ragazzi. Poiché la necessità di cambiare telefono sta diventando impellente, riesumo il mio vecchio thread e spero che possiate sciogliere i miei dubbi riguardo la scelta tra questi 2 ottimi smartphone. Aggiungo alle caratteristiche per me fondamentali in uno smartphone la ricezione e la buona qualità delle registrazioni vocali (userei il telefono come registratore vocale a lezione, cosa che già faccio con l'Xperia P senza problemi.). Chi fra i 2 vince su questi due punti? Gradirei un feedback da chi possiede e/o utilizza i due telefoni giornalmente...
Per la cronaca: oggi sono andato a Mediaworld per toccare con mano il Moto X e mi ha fatto davvero un'ottima impressione. Ha un ottimo feeling , ergonomico, compatto e(per quello che ho potuto notare) reattivo. Purtroppo era attaccato al dispositivo antitaccheggio e non ho potuto provarlo più di tanto... Sicuramente, in mano, il Moto X è molto più comodo del Nexus... Se solo non costasse più di 50€ in più del googlephonino... :(
-
Quote:
Andy49
Salve ragazzi. Poiché la necessità di cambiare telefono sta diventando impellente, riesumo il mio vecchio thread e spero che possiate sciogliere i miei dubbi riguardo la scelta tra questi 2 ottimi smartphone. Aggiungo alle caratteristiche per me fondamentali in uno smartphone la ricezione e la buona qualità delle registrazioni vocali (userei il telefono come registratore vocale a lezione, cosa che già faccio con l'Xperia P senza problemi.). Chi fra i 2 vince su questi due punti? Gradirei un feedback da chi possiede e/o utilizza i due telefoni giornalmente...
Per la cronaca: oggi sono andato a Mediaworld per toccare con mano il Moto X e mi ha fatto davvero un'ottima impressione. Ha un ottimo feeling , ergonomico, compatto e(per quello che ho potuto notare) reattivo. Purtroppo era attaccato al dispositivo antitaccheggio e non ho potuto provarlo più di tanto... Sicuramente, in mano, il Moto X è molto più comodo del Nexus... Se solo non costasse più di 50€ in più del googlephonino... :(
Senza neppure pensarci...moto x..la ricezione è ovviamente ottima ed un punto di forza della motorola da secoli...per le registrazioni vocali non so dirti..ma a livello di audio e limpidezza anche qui direi che moto x è una spanna sopra.
Inviato dal mio GT-N5110 usando Androidiani App
-
Io non posso fare a meno di consigliarti di resistere un altro po', e non scendere a compromessi tra Nexus 5 e Moto X: perché non avere i pregi dell'uno e dell'altro in un solo telefono?
Parlo di OnePlus One...
Se la ricezione si verificasse buona, e non sorgono problemi particolari, abbiamo fatto bingo.
-
Si e la garanzia non ce la metti?e poi è certo che sarà venduto in italia?..già il fatto di doverlo mandare chissà dove per "ripararlo" mi fa desistere dall'acquisto..
Inviato dal mio XT1052 usando Androidiani App
-
Quote:
balto
Si e la garanzia non ce la metti?e poi è certo che sarà venduto in italia?..già il fatto di doverlo mandare chissà dove per "ripararlo" mi fa desistere dall'acquisto..
Inviato dal mio XT1052 usando
Androidiani App
Baldo hai un moto x?
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Quote:
ABOVEROPE
[quote name="balto" post=5434220]Si e la garanzia non ce la metti?e poi è certo che sarà venduto in italia?..già il fatto di doverlo mandare chissà dove per "ripararlo" mi fa desistere dall'acquisto..
Androidiani App
Baldo hai un moto x?
Baldo?? Grrrrr :))) si comunque
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App[/QUOTE]
Inviato dal mio GT-N5110 usando Androidiani App
-
Quote:
balto
[quote name="ABOVEROPE" post=5435277][quote name="balto" post=5434220]Si e la garanzia non ce la metti?e poi è certo che sarà venduto in italia?..già il fatto di doverlo mandare chissà dove per "ripararlo" mi fa desistere dall'acquisto..
Androidiani App
Baldo hai un moto x?
Baldo?? Grrrrr :))) si comunque
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App[/QUOTE]
Inviato dal mio GT-N5110 usando Androidiani App[/QUOTE]
Correzione automatica……😅😅
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Quote:
TheBlue
Io non posso fare a meno di consigliarti di resistere un altro po', e non scendere a compromessi tra Nexus 5 e Moto X: perché non avere i pregi dell'uno e dell'altro in un solo telefono?
Parlo di OnePlus One...
Se la ricezione si verificasse buona, e non sorgono problemi particolari, abbiamo fatto bingo.
Ne avevo sentito parlare, per ora sono solo voci, non è nemmeno stato presentato al MWC di Barcellona... Purtroppo, poiché ne faccio un uso intenso e giornaliero, a me uno smartphone efficiente e reattivo SERVE subito. Non voglio cambiare telefono per sfizio, è questione che usare questo Xperia sta diventando stressante... Pertanto, aspettare la commercializzazione di questo telefono è un'opzione molto remota. :( Preferirei sciogliere il dubbio tra questi due smartphone e procedere all'acquisto nell'immediato, entro fine mese, per intenderci... Il problema che il telefono perfetto sarebbe la fusione di questi ultimi! :bd:
Rinnovo l'invito a chi conosce e/o ha utilizzato a fondo uno o entrambi questi smartphone a darmi un mano nella scelta... Solo chi li ha realmente provati nel quotidiano può darmi un vero feedback. Non voglio fare lo stesso errore che ho fatto con l'Xperia e spendere tutti questi soldi per trovarmi insoddisfatto dopo qualche mese dall'acquisto. In sostanza, mi interesserebbe sapere se, secondo voi, quei 50€ in più per il Moto X sarebbero soldi ben spesi oppure un azzardo perché meglio stare sul sicuro col Nexus 5 ed i suoi aggiornamenti. Poi, se non è chiedere troppo, vorrei sapere come se la cavano entrambi nella registrazione vocale... Ho sentito cose pessime sul microfono del Nexus 5 o_O Se così fosse, il prezzo, la potenza pura e gli aggiornamenti assicurati (lo schermo non ce lo metto perché non me ne frega niente del full HD su un telefono e 5" mi sembrano pure troppi) sarebbero le uniche carte a suo favore...