Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Con i quad core anche il g700 che ha 2 GB di RAM scatta quando si e ammassati,e gli octacore vanno si fluidi ma a volte si impuntano,sono sicuro che tra un po saranno ottimi, pero se gli ottimizzassero un p'o,forse migliorerebbe di molto l'esperienza utente,se puoi,mi fai i un test con gli mkv il moto g li legge come niente sono curioso di sapere come si comportano gli MTK anche perche se la cavano,e mi dici che modello hai attualmente e dove hai fatto.tutti i test inizio a metterlo tra i consigliabili.
Questo video riproduce un mtk dual core 1.0 ghz con un gb di ram che fa girare real racing senza particolari problemi: http://m.youtube.com/watch?v=B6HpqAU5bE4 Stiamo parlando di un processore vecchiotto come ben sai. Per quel che riguarda gli mkv con mx player non avrai problemi. Io uso il cellulare che vedi in firma
Ultima modifica di damianos; 08-03-14 alle 00:16
Xiaomi Mi5S : S P E T T A C O L A R E
ABOVEROPE (08-03-14)
Mi pare di averlo già postato una volta.
Xiaomi Red Rice Hongmi game test ?? ??????? - YouTube
Al minuto 6:20 inizia a gareggiare a Real Racing 3. Mediatek MT6589T quad-core 1.5GHz Cortex-A7.
►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄
❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗
Arrow OS - Android 11Un grazie è sempre gradito
ABOVEROPE (08-03-14)
Si devo ammettere che se ottimizzati bene ( anche uno snapdragon mal ottimizzato fa pena) sono come tutti gli altri processori,ora il punto e capire quali sono buoni e quali no?
damianos (08-03-14)
Posso parlarti per esperienza personale: Ho provato Zopo, Faea, Lenovo e Xiaomi. Lenovo mi ha impressionato, anche per la comunità che supporta lo sviluppo ROM. La considero la "nuova samsung". Zopo e Faea non sono male, Zopo sopratutto. Xiaomi ho provato il loro unico telefono con processore MTK. Provato troppo poco per dare un giudizio.
Xiaomi Mi5S : S P E T T A C O L A R E
ABOVEROPE (08-03-14)
Da lenovo mi aspetto molto,avendo acquisito motorola,zopo anche,xiaomi mi ha stupito molto,vedendo tutto (gaming compreso) e il rivale che potrebbe far impensierire il motorola,farà non lo mai sentito nominare,buono ho appena scoperto una nuova marca,quindi per andare sul sicuro von tutti i SoC mediateck ovviamente bisogna andare sulle marche conosciute,scusa se ho fatto questa domanda ma facendo esempio 2 marche conosciute (LG e Samsung) che mal ottimizzano i loro prodotti low cost ho iniziato ad avere una certa diffidenza verso dispositivi che non soddifavano le mie richieste.