CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

Consiglio smartphone sui 200

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Consiglio smartphone sui 200

    Salve, dopo anni di pressioni alla fine mi sto decidendo a comprare uno smartphone.

    Ora, l'utilizzo che ne farei è relativamente minimo, un po' di internet, telefonate, messaggi, forse qualche programma.

    Dopo un tot di ricerche, mi ero deciso sul Moto G - ottimo hardware, supportato pare adeguatamente ancora per un po'.
    Ha però un problema non da poco...la batteria è non rimovibile!
    Ora, considerato che sti cosi fanno, quanto, una giornata con una carica? E che io sono abituato a caricare il mio cell una volta ogni settimanella e mezza , non vorrei trovarmi con un trabiccolo che nel giro di un anno mi fa mezza giornata di carica, nell'impossibilità di cambiare batteria pena l'annullamento della garanzia (o il doverlo mandare in assistenza un mese...).

    Quindi mi chiedo: esiste un terminale come il moto g per prezzo/prestazioni, MA con batteria rimovibile?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    3,125
    Smartphone
    S22 ultra american version

    Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DropDB Visualizza il messaggio
    Salve, dopo anni di pressioni alla fine mi sto decidendo a comprare uno smartphone.

    Ora, l'utilizzo che ne farei è relativamente minimo, un po' di internet, telefonate, messaggi, forse qualche programma.

    Dopo un tot di ricerche, mi ero deciso sul Moto G - ottimo hardware, supportato pare adeguatamente ancora per un po'.
    Ha però un problema non da poco...la batteria è non rimovibile!
    Ora, considerato che sti cosi fanno, quanto, una giornata con una carica? E che io sono abituato a caricare il mio cell una volta ogni settimanella e mezza , non vorrei trovarmi con un trabiccolo che nel giro di un anno mi fa mezza giornata di carica, nell'impossibilità di cambiare batteria pena l'annullamento della garanzia (o il doverlo mandare in assistenza un mese...).

    Quindi mi chiedo: esiste un terminale come il moto g per prezzo/prestazioni, MA con batteria rimovibile?
    No!

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    E invece, qualcosa con la batteria rimovibile, peggiore prezzo/prestazioni?

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di lostman


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Oh mio Dio, è pieno di stelle!
    Messaggi
    2,520
    Smartphone
    Google NEXUS 5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DropDB Visualizza il messaggio
    E che io sono abituato a caricare il mio cell una volta ogni settimanella e mezza
    Se vuoi mantenere queste abitudini NON prendere uno smartphone ma un Nokia serie 40, altrimenti è normale caricarlo ogni sera e, se ne fai uso intenso, ogni volta che puoi, tanto le moderne batterie LiPO preferiscono ricariche piccole e frequenti e durano di più cosi, se trattata correttamente il telefono diventerà obsoleto prima che la batteria muoia.

    "Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di SteNik


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    870

    Ringraziamenti
    241
    Ringraziato 208 volte in 183 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DropDB Visualizza il messaggio
    E invece, qualcosa con la batteria rimovibile, peggiore prezzo/prestazioni?
    Dovresti trovare un Samsung s2 NON plus, non so se si trova nella fascia di prezzo che desideri. Quello ha una batteria removibile ed è un ottimo device, ovviamente non è fluido come un moto g ma ha una buonissima fotocamera. Oltre s2 ti consiglio di prendere anche questo :

    Batteria ORIGINALE Samsung 1650mAh+CARICABATTERIE per Galaxy S2 i9100 carica | eBay

    essendo la batteria removibile, quando sta per finire basta che spegni lo smartphone e inserisci la seconda batteria.

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusa eh, ma è un telefono di 3 anni fa, con un hardware molto molto più scarso del moto g.
    e sta ancora a 200 euro!!!

    possibile non esista nulla di meglio?
    la fotocamera è veramente l'ultimo dei miei pensieri (ne esistesse uno senza, lo prenderei solo per quello)

  8. #7
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    3,125
    Smartphone
    S22 ultra american version

    Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DropDB Visualizza il messaggio
    scusa eh, ma è un telefono di 3 anni fa, con un hardware molto molto più scarso del moto g.
    e sta ancora a 200 euro!!!

    possibile non esista nulla di meglio?
    la fotocamera è veramente l'ultimo dei miei pensieri (ne esistesse uno senza, lo prenderei solo per quello)
    No e dura molto,io la sto usando nel peggiore dei modi eppure ci faccio un giorno di utilizzo intenso,poi se una batteria in media dura 2 anni o piu la garanzia e bella che finita,non porti problemi simili,se vuoi una durata come quella ti consiglio il mitico 3310 (che bei ricordi)

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    vabbeh, non sto dicendo che voglio una settimana di autonomia
    però appunto, la possibilità di portarmi dietro due batterie...

    l's2 è vecchio come il cucco, che senso ha pagare ora 200 euro per un terminale del genere?
    Sarà che non sono dentro il mondo degli smartphone, ma mi sembra veramente assurdo, ai livelli degli iphone serie precedente venduti a 100 euro dal costo del nuovo...

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di SteNik


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    870

    Ringraziamenti
    241
    Ringraziato 208 volte in 183 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DropDB Visualizza il messaggio
    vabbeh, non sto dicendo che voglio una settimana di autonomia
    però appunto, la possibilità di portarmi dietro due batterie...

    l's2 è vecchio come il cucco, che senso ha pagare ora 200 euro per un terminale del genere?
    Sarà che non sono dentro il mondo degli smartphone, ma mi sembra veramente assurdo, ai livelli degli iphone serie precedente venduti a 100 euro dal costo del nuovo...
    S2 sarà vecchio anche come il cucco come dici tu, ma è meglio di s3 che è uscito un anno dopo. Meglio avere un cellulare più di moda anche se fa schifo come ottimizzazione o avere una cosa un pò più vecchia però ottimizzata bene? Poi 100 euro dal costo nuovo dipende da cosa parli. S2 e s2 plus sono diversi. S2 monta processori exynos e s2 plus broadcom che non sono per niente a livello. Se vuoi la batteria removibile devi buttarti sui samsung e il migliore è s2 NON plus.
    Te lo dico da ex possessore, ho avuto l's2 fino a Natale che poi ho venduto per prendermi s4 e devo dire che tenendo tutto stock l's2 laggava di meno. Ho avuto anche s3 e dopo 2 settimane l'ho venduto per la disperazione

  11. Il seguente Utente ha ringraziato SteNik per il post:

    ABOVEROPE (01-03-14)

  12. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    andiamo bene...boh, ci penserò!

    Grazie dei consigli, se ne avete altri...

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy