CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Moto X vs S2 e S3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    RHODOS
    Guest
    Predefinito

    Moto X vs S2 e S3

    Il problema e' che iniziano a scendere i prezzi di tanti modelli..L'effetto del MWC Barcellona 2014 comincia a farsi sentire e quando nei negozi usciranno i nuovi modelli i prezzi dei device piu' vecchi crolleranno ..
    Su Saturn Italia OnLine Samsung S2 200 Euro e Samsung S3 250 Euro..
    Mi chiedo che piega prenderanno i prezzi dei Motorola..
    Se non si e' impallati dall'ultimo modello o dall'ultimo aggiornamento Android..
    Nella mia testa si fanno sentire le sirene tentatrici che mi dicono di comprare un top gamma datato ma a prezzo stracciato..
    Sono un tantino confuso..Bisogna che stacco un'attimo..

  2.  
  3. #2
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    **************************************************

  4. #3
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Spostato nella sezione giusta.

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di lostman


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Oh mio Dio, è pieno di stelle!
    Messaggi
    2,520
    Smartphone
    Google NEXUS 5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RHODOS Visualizza il messaggio
    Nella mia testa si fanno sentire le sirene tentatrici che mi dicono di comprare un top gamma datato ma a prezzo stracciato..
    Sono un tantino confuso..Bisogna che stacco un'attimo..
    280 euro per un S3 quando a 200 c'è Moto G e 350 N5? E poi che top di gamma sarebbe l'S3 vecchio di TRE generazioni in quanto paragonabile al Galaxy Nexus? A 250 Trovi ancora N4 che è nettamente superiore.

    "Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di Molib


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    655

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 189 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lostman Visualizza il messaggio
    280 euro per un S3 quando a 200 c'è Moto G e 350 N5? E poi che top di gamma sarebbe l'S3 vecchio di TRE generazioni in quanto paragonabile al Galaxy Nexus? A 250 Trovi ancora N4 che è nettamente superiore.
    S3 si trova a 250. N4 è nel complesso migliore, ma costa 279 e ha una fotocamera peggiore e memoria non espandibile.
    Se interessano queste due ultime cose è sicuramente meglio S3.

  7. #6
    RHODOS
    Guest
    Predefinito

    Chiedo venia per essere uscito dal seminato..
    Cercando il MOTO X inevitabilmente mi sono imbattuto in prezzi e offerte di altri modelli che hanno incrinato alcune mie certezze..
    Era un dubbio pensieroso messo per iscritto e penso che in questo delirio di modelli e prezzi i dubbi vengano a molti..

  8. #7
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    3,125
    Smartphone
    S22 ultra american version

    Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RHODOS Visualizza il messaggio
    Chiedo venia per essere uscito dal seminato..
    Cercando il MOTO X inevitabilmente mi sono imbattuto in prezzi e offerte di altri modelli che hanno incrinato alcune mie certezze..
    Era un dubbio pensieroso messo per iscritto e penso che in questo delirio di modelli e prezzi i dubbi vengano a molti..
    Moto g e superiore a s3 figurati il moto x,s2 e piu potente di s3 essendo ottimizzato meglio,figurati quindi ora la domanda e: vuoi farti fregare o fare il furbo e prendere un prodotte decente ?

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

  9. #8
    RHODOS
    Guest
    Predefinito

    Questa Sezione e' stata aperta da un Moderatore perche' io sono uscito dal seminato nella Sezione "Moto X Dove comprarlo"...
    In effetti sto' cercando un Device per mio Fratello..
    Questa e' la sezione "MotoX vs S2 vs S3" ma da qualche parte immagino esistera' una Sezione "Tutti vs Tutti"...
    Faccio un elenco personale di Variabili che possono condizionare l'acquisto di un Device:

    Estetica
    Scocca Plastica/Scocca Metallo
    Dimensione Generale
    Dimensione Display
    Tipo di Display
    Qualita' del Display
    Processore
    Fotocamera
    Fotocamera Anteriore
    Sensore Luminosita'
    Formati Video supportati
    SD espandibile/Non Espandibile
    Batteria rimovibile/Batteria Integrata
    Capacita' Batteria
    Tasti Fisici
    LTE
    NFC
    4G
    Ricezione Rete
    Qualita' suono vivavoce
    Qualita' Parlata/Ascolto
    Software Installato
    Aggiornamenti nel tempo del Software
    Prezzo uscita
    Prezzo dopo 6 Mesi
    Prezzo dopo uscita modello superiore della stessa casa
    Uso che se ne fa'
    ecc ecc
    Ognuno valuta e in base a preferenze e disponibilita' economica poi sceglie...Non esiste lo Smartphone perfetto..
    Io ho un Dual che per le mie esigenze basta e avanza..Nessun Gioco installato ne Facebook ne Twitter installate nessuna corsa dietro a ogni nuovo device che esce..
    Mio fratello usa il mio vecchio LG One con GB e gli va' bene (qualcuno leggera' questo inorridito) ma lo schermo e' un po' gnomo..
    Tutto sommato un S2 Plus (con caratteristiche e anzianita' note) a 199 Euro penso possa soddisfarlo anche perche' quando ancora costava 300 Euro e passa lo aveva un mio amico e ne era soddisfatto..

  10. #9
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    3,125
    Smartphone
    S22 ultra american version

    Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RHODOS Visualizza il messaggio
    Questa Sezione e' stata aperta da un Moderatore perche' io sono uscito dal seminato nella Sezione "Moto X Dove comprarlo"...
    In effetti sto' cercando un Device per mio Fratello..
    Questa e' la sezione "MotoX vs S2 vs S3" ma da qualche parte immagino esistera' una Sezione "Tutti vs Tutti"...
    Faccio un elenco personale di Variabili che possono condizionare l'acquisto di un Device:

    Estetica
    Scocca Plastica/Scocca Metallo
    Dimensione Generale
    Dimensione Display
    Tipo di Display
    Qualita' del Display
    Processore
    Fotocamera
    Fotocamera Anteriore
    Sensore Luminosita'
    Formati Video supportati
    SD espandibile/Non Espandibile
    Batteria rimovibile/Batteria Integrata
    Capacita' Batteria
    Tasti Fisici
    LTE
    NFC
    4G
    Ricezione Rete
    Qualita' suono vivavoce
    Qualita' Parlata/Ascolto
    Software Installato
    Aggiornamenti nel tempo del Software
    Prezzo uscita
    Prezzo dopo 6 Mesi
    Prezzo dopo uscita modello superiore della stessa casa
    Uso che se ne fa'
    ecc ecc
    Ognuno valuta e in base a preferenze e disponibilita' economica poi sceglie...Non esiste lo Smartphone perfetto..
    Io ho un Dual che per le mie esigenze basta e avanza..Nessun Gioco installato ne Facebook ne Twitter installate nessuna corsa dietro a ogni nuovo device che esce..
    Mio fratello usa il mio vecchio LG One con GB e gli va' bene (qualcuno leggera' questo inorridito) ma lo schermo e' un po' gnomo..
    Tutto sommato un S2 Plus (con caratteristiche e anzianita' note) a 199 Euro penso possa soddisfarlo anche perche' quando ancora costava 300 Euro e passa lo aveva un mio amico e ne era soddisfatto..
    Prendigli il moto g e ne rimarrà estasiato,e molto meglio dell's2 normale, quindi nettamente superiore al plus, e costa uguale segui il mio consiglio anche perche li ho entrambi

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

  11. #10
    RHODOS
    Guest
    Predefinito

    Ringrazio per i consigli..
    Questi pero' devo aggiungerli a quelli letti in altre discussioni dove si consigliava l'esatto opposto..
    E cosi accade in tutti i confronti tra device dove a volte nel difendere i propri idoli gli Utenti arrivano a insultarsi..
    Tra l'altro da quello che continuo a leggere tra modelli prezzi e offerte questa sezione dovrebbe essere modificata in :

    MotoX vs S2 vs S3 vs Nexus4 vs Nexus5 vs Sony Xperia SP

    Soluzione: Scrivo su dei foglietti i nomi di 4/5 Device simili..poi bendo la fidanzata (niente di sconcio) e faccio un'estrazione...

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy