CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Miglior smartphone a 150€ (preferibilmente Samsung e minimo 1gb memoria applicazioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di foxmolder

Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

Miglior smartphone a 150€ (preferibilmente Samsung e minimo 1gb memoria applicazioni

Salve ragazzi. Scrivo per chiedervi un consiglio. La mia ragazza ha un galaxy next turbo. Il telefono non è male e non si è mai lamentata, se non per la scarsissima memoria interna dedicata alle app(200mb).
    Tramite root e link2sd sono riuscito a cancellarle le app di sistema e spostare sulla sd quelle più ingombranti, ma il problema è solo tamponato perché è un telefono di una lentezza disarmante.
    Ora vorrebbe cambiarlo e dovrei valutare qualche opzione. Lei preferirebbe Samsung, la memoria interna (dedicata alle app) minimo di 1Gb e che non superi il budget di 100 o al massimo 150€.
    Voi avete qualche consiglio? Anche se sono telefoni di altri brand non fa nulla, grazie mille
    Ultima modifica di foxmolder; 01-03-14 alle 16:21

2.  

Ringraziamenti
    87
    Predefinito

nessuno sa consigliarmi qualche smartphone?

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

xperia m, wiko iggy, i vari archos, huawei (se non sbaglio il g510)
    This is my account
    My Smartphone
    Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3

5. Il seguente Utente ha ringraziato Drugo12 per il post:

foxmolder (02-03-14)

Senior Droid L'avatar di SteNik

Ringraziamenti
    241
    Ringraziato 208 volte in 183 Posts
    Predefinito

Originariamente inviato da foxmolder
    nessuno sa consigliarmi qualche smartphone?
    Se vuoi rimanere su Samsung per quella fascia di prezzo, ti consiglio s advance o s3 mini ma non ti aspettare grande fluidità, sicuramente va molto meglio rispetto a Next turbo.
    S advance ha due processori a 1.0ghz
    ram 768
    Fotocamera 5mpx con flash
    Videocamera 720p
    E' aggiornato in maniera ufficiale ad Android 4.1.2

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

7. Il seguente Utente ha ringraziato SteNik per il post:

foxmolder (02-03-14)

Ringraziamenti
    87
    Predefinito

Grazie a entrambi! In effetti la mia ragazza per gli smartphone non ha grandissime pretese come me
    Avevo visto anche io l'S advance ma ho letto che dopo poco si impalla, così come il galaxy S3 mini.
    Per gli altri smartphone ho visto di fascia bassa:

Samsung Galaxy Trend Plus

Huawei Ascend Y300

e di fascia un po' più alta:

Moto G
    Acer Liquid E2 duo

qual è il migliore tra i 2 di fascia bassa e tra i 2 di fascia un po' più alta?

Senior Droid L'avatar di SteNik

Ringraziamenti
    241
    Ringraziato 208 volte in 183 Posts
    Predefinito

Non conosco il galaxy trend ma per la fascia media il moto gli è il top. Batte anche s3 senza problemi. Il mio consiglio è di andare su quello

10. Il seguente Utente ha ringraziato SteNik per il post:

ABOVEROPE (02-03-14)

Androidiano VIP

Smartphone
    S22 ultra american version

Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SteNik Visualizza il messaggio
    Non conosco il galaxy trend ma per la fascia media il moto gli è il top. Batte anche s3 senza problemi. Il mio consiglio è di andare su quello

Vero batte s3 in tutto e pecca poco in fotocamera,se vuoi una foto (macro)fatta al buoi che ho fatto di test ti posto il risultato che per me rimane ottimo

Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

Androidiano di Riferimento

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da foxmolder Visualizza il messaggio
    Grazie a entrambi! In effetti la mia ragazza per gli smartphone non ha grandissime pretese come me
    Avevo visto anche io l'S advance ma ho letto che dopo poco si impalla, così come il galaxy S3 mini.

Huawei Ascend Y300

Moto G
    Acer Liquid E2 duo

Trai due di fascia bassa il migliore è il Galaxy Trend Plus che ha una RAM maggiore, il System on Chip dovrebbe essere lo Snapdragon 200 su base Cortex A7 (e non quindi un Soc su base Cortex A5 come l'Y300) e versione di Android più recente.

Tra gli altri due è superiore il Moto G per via del display HD e della versione di Android che è l'ultima disponibile (anche se l'Acer Liquid E2 Duo ha il vantaggio di essere un dual SIM).

Tieni conto tuttavia che negli ipermercati Iperc**p si trova il nuovo Huawei Ascend Y530 dotato di Android 4.3 a € 129.

Tra gli smartphone di fascia bassa l'Ascend Y530 è al momento, se non erro, l'unico smartphone già in vendita in Italia ad avere la 4.3

Huawei - Das sind unsere Smartphones

.

13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Arnolddd per il post:

ABOVEROPE (02-03-14),foxmolder (02-03-14)

Androidiano VIP

Smartphone
    S22 ultra american version

Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

Originariamente inviato da Arnolddd
    Originariamente inviato da foxmolder

Huawei Ascend Y300

Moto G
    Acer Liquid E2 duo

Trai due di fascia bassa il migliore è il Galaxy Trend Plus che ha una RAM maggiore, il System on Chip dovrebbe essere lo Snapdragon 200 su base Cortex A7 (e non quindi un Soc su base Cortex A5 come l'Y300) e versione di Android più recente.

Tra gli altri due è superiore il Moto G per via del display HD e della versione di Android che è l'ultima disponibile (anche se l'Acer Liquid E2 Duo ha il vantaggio di essere un dual SIM).

Tieni conto tuttavia che negli ipermercati Iperc**p si trova il nuovo Huawei Ascend Y530 dotato di Android 4.3 a € 129.

Tra gli smartphone di fascia bassa l'Ascend Y530 è al momento, se non erro, l'unico smartphone già in vendita in Italia ad avere la 4.3

.
    Ottimo solo che devi anche dire che il moto g e quello piu potente non ha solo il display HD ma ( ed e la cosa migliore ) non ha un odioso mediateck come processore,quindi prestazioni al top,per il resto va bene

Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

Ringraziamenti
    87
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Arnolddd Visualizza il messaggio

.
    Grazie mille! Credo che se vorrà un fascia medio alta le prenderò il Moto G, altrimenti sono indeciso tra l'Ascend Y530 e il Trend. Qualcuno potrebbe dirmi l'effettiva memoria per le app presente nell'ascend Y530? Grazie

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio