Anche il z1 compact che mi piace molto cime vi sembra?
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
Anche il z1 compact che mi piace molto cime vi sembra?
Il z1 compact voi dite che scenderà ora che esce lo z2?
Possibile che scenda, ma sotto i 250 non sperarci minimamente. Per lo Z2 si vocifera Aprile/Maggio, trovare lo Z1C ad un prezzo inferiore ai 350 per quello che offre sarebbe già un ottimo prezzo.
►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄
❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗
Arrow OS - Android 11Un grazie è sempre gradito
Grazie mille....ci farò un pensiero....è un smartphone perfetto per me....
Asus lancerà ZenFone 5 a 229€, ma appunto avrà lo schermo da 5" quindi troppo grande per le tue richieste.
Lancerà anche ZenFone 4 (4pollici) ma rispetto al precedente (che trovo molto interessante) lo trovo poco appetibile (soprattutto per la batteria al limite del ridicolo).
Quindi, se ti interessa uno schermo piccolo è inutile che aspetti le uscite degli Asus...
Ultima modifica di zebaldo; 14-03-14 alle 17:26
Ragazzi buon pomeriggio...vi aggiorno subito.....essendomi trovati benissimo con Samsung e con il mio Ace 2...ho pensato di rilanciarmi su Samsung....ho visto l'S4 mini che non mi dispiace proprio, le caratteristiche rientrano tutte quindi è perfetto per me...anche come prezzo ci siamo (costa sui 240)....voi che ne dite? Com'è questo device?
Io l'S4 normale l'ho dato via x disperazione e finchè Samsung non si decide a fare un OS decente per i suoi top di gamma non vedrà più 1/2 euro da me
- - merge - -
Io l'S4 normale l'ho dato via x disperazione e finchè Samsung non si decide a fare un OS decente per i suoi top di gamma non vedrà più 1/2 euro da me