Ciao a tutti, come da titolo sono giunto a questa conclusione dopo aver anche letto un po' l'incertezza su futuri aggiornamenti. Che mi dite? Faccio o bene oppure mi consigliate altro?
Grazie.
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti, come da titolo sono giunto a questa conclusione dopo aver anche letto un po' l'incertezza su futuri aggiornamenti. Che mi dite? Faccio o bene oppure mi consigliate altro?
Grazie.
Ciao Riddle, in realtà la cosa è tutta soggettiva, non sarà certo un aggiornamento in più o uno in meno a essere fondamentale (dato che S3 si sarebbe fermato comunque a kitkat).
Puoi andare per le vie non ufficiali, visto che se non vado errato la serie S di samsung è molto gettonata.
Ma non ci prendiamo in giro: moto x è il tuo pallino LOOOOL
Altro che aggiornamenti...fosse solo per quelli, ti prenderesti un Moto G (al posto di Moto X) o un Nexus 5 (al posto di Htc One, il quale evidentemente ti piace pure lui) e risparmieresti pure :P
Se sono solo le prestazioni nei giochi che ti preoccupano: https://gfxbench.com/compare.jsp?ben...1060%29&cols=2
Da una parte non hai FullHD ma dall'altra hai migliori prestazioni del SoC Custom X8 su Base Snap.Pro 600 e coprocessori matematici dedicati della soluzione Motorola.
ps: se si scorre fino al battery test, vi é anche una gradita sorpresa.
L'HTC One è penalizzato nella grafica 3 D dato che il suo display, a differenza del display del Moto X, ha una risoluzione Full HD.
Se fai il confronto del Moto X con il Sony Xperia Z1 Mini , che ha display con uguale risoluzione di quello dello smartphone Motorola, vedrai che quasi tutti i test 3D saranno a favore dello smartphone giapponese. ;)
.
Sinceramente gioco poco, ma l'utilizzo che vorrei farne è a 360°. Ma per il moto x per quanto riguarda gli aggiornamenti ci sarà supporto?
anche io mi ero fissato molto sugli aggiornamenti ma poi ho capito che l'unica vera garanzia in questo senso IMHO la dà il nexus che però ha un batteria che dura poco e quindi dovresti mettere custom rom e custom kernel per farla durare decentemente e qui sta alla tua bontà sapere se vuoi farlo o meno...
HTC ONE ottimo prodotto, lo sappiamo bene dai riconoscimenti che ha ricevuto, però so che tende a scaldare molto sotto uso continuo, che la batteria non sempre arriva a sera e che le foto non sono niente di che...
Se la scelta è solo tra moto x e htc one io ti consiglieri il moto x e per le motivazioni che hanno dato in precedenza altri utenti e per il fatto che hai tra le mani uno smartphone che, tra comandi vocali sempre attivi, active notification, dimensioni e consumi è davvero "SMART"...
Cmq se dovessi scommettere un euro su chi riceverà più aggiornamenti (o cmq supporto software) tra moto x e htc one scommetterei sul primo..
Poi ovviamente è sempre una questione di gusti e, soprattutto, di esigenze.... :)
Grazie per le preziose info...sono sempre più indirizzato verso il moto x. Ma se doveste aggiungere un altro device per il confronto quale sarebbe? Naturalmente escludendo samsung ed lg?!
carissimo, prendi moto x, se ti piace e non lo prendi, ti resterà sempre il pensiero :P
Per la questione aggiornamenti motorola ha tenuto a specificare che tutto proseguirà come sempre (a dire il vero ha anche detto che lo zampino di google in moto g e moto x non c'è stato proprio...)
Ti piacerà...
Prendilo nero, ovviamente. E cerca di pagarlo il meno possibile :P
Concordo con quanto detto da @TheBlue.
Ti sei praticamente innamorato del "brum-brum!" Moto ma vuoi "perdere tempo" (nel senso buono del termine), avendo a cuore altri pareri :p
Fosse stato lui l'N5, personalmente non avrei perso tempo ad acquistarlo.
Peccato solo che non sia arrivato prima nel mercato internazionale (inizialmente pensato per il mercato americano e nato con l'intento di contrastare Apple e il suo iphone).
Vi dirò quello che ho letto in giro: in realtà Nexus 5 ha le stesse identiche potenzialità di Moto X (i comandi vocali che si attivano in qualsiasi momento), ma non sono state attivate, forse proprio per spingere il moto x...io sapevo questo, poi non so, magari se la questione vi interessa cercate di approfondire qualche ricerca in questo tempo.
Voice activation, é la feature degli Snap.800 ma credo usi cmq il core cpu.
Nel MotoX, esiste il natural language contestual processor application (uno dei 2 coprocessors), un chip dedicato esclusivamente a questo tipo di funzione (sgravando la cpu per altri compiti, quindi più cicli di clock liberi) e credo anche implementato in maniera più raffinata ed efficiente.
Ok, avete ragione, è inutile continuare a guardarmi in giro perché tanto alla fine so che sceglierò l'X, ora dovrò solo attendere che ci sia un'ottima offerta e nel frattempo far "volare" l'S3!
;)
Quoto quanto detto dagli altri utenti, tra l'altro di smartphone no samsung e no lg non è che ci sia tantissima scelta come terminali di fascia alta...
potresti valutare il sony xperia z1 compact che è un ottimo prodotto, però io cmq gli preferirei il moto x...
Grazie, in effetti io ho sempre posseduto sony e l'ultimo è stato un "T", soddisfattissimo ma sinceramente spendere una barca di soldi per lo Z2 o per lo Z1 Compact, non mi va anche perché continuando a leggere info sul moto X, questo device è davvero fatto bene!