CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19
Discussione:

Ho pensato di vendere il mio S3 nuovo per un moto X o un htc One!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di Riddle78


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    945
    Smartphone
    Coming soon

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 59 volte in 54 Posts
    Lightbulb

    Ho pensato di vendere il mio S3 nuovo per un moto X o un htc One!

    Ciao a tutti, come da titolo sono giunto a questa conclusione dopo aver anche letto un po' l'incertezza su futuri aggiornamenti. Che mi dite? Faccio o bene oppure mi consigliate altro?

    Grazie.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Ciao Riddle, in realtà la cosa è tutta soggettiva, non sarà certo un aggiornamento in più o uno in meno a essere fondamentale (dato che S3 si sarebbe fermato comunque a kitkat).

    Puoi andare per le vie non ufficiali, visto che se non vado errato la serie S di samsung è molto gettonata.

    Ma non ci prendiamo in giro: moto x è il tuo pallino LOOOOL

    Altro che aggiornamenti...fosse solo per quelli, ti prenderesti un Moto G (al posto di Moto X) o un Nexus 5 (al posto di Htc One, il quale evidentemente ti piace pure lui) e risparmieresti pure :P

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di Riddle78


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    945
    Smartphone
    Coming soon

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 59 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheBlue Visualizza il messaggio
    Ciao Riddle, in realtà la cosa è tutta soggettiva, non sarà certo un aggiornamento in più o uno in meno a essere fondamentale (dato che S3 si sarebbe fermato comunque a kitkat).

    Puoi andare per le vie non ufficiali, visto che se non vado errato la serie S di samsung è molto gettonata.

    Ma non ci prendiamo in giro: moto x è il tuo pallino LOOOOL

    Altro che aggiornamenti...fosse solo per quelli, ti prenderesti un Moto G (al posto di Moto X) o un Nexus 5 (al posto di Htc One, il quale evidentemente ti piace pure lui) e risparmieresti pure :P
    Carissimo, hai centrato in pieno la questione! Ma dimmi dalla tua alta competenza ed esperienza, che devo prendere? Dimmelo!

  5. #4
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Riddle78 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, come da titolo sono giunto a questa conclusione dopo aver anche letto un po' l'incertezza su futuri aggiornamenti. Che mi dite? Faccio o bene oppure mi consigliate altro?

    Grazie.
    Tieni conto che con la presentazione del nuovo HTC One prevista fra 23 giorni il prezzo del modello 2013 potrebbe avere un brusco calo.

    .

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di Riddle78


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    945
    Smartphone
    Coming soon

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 59 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arnolddd Visualizza il messaggio
    Tieni conto che con la presentazione del nuovo HTC One prevista fra 23 giorni il prezzo del modello 2013 potrebbe avere un brusco calo.

    .
    Sono indeciso tra il moto x e l'htc one, vorrei prima capire cosa prendere...

  7. #6
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Se sono solo le prestazioni nei giochi che ti preoccupano: https://gfxbench.com/compare.jsp?ben...1060%29&cols=2

    Da una parte non hai FullHD ma dall'altra hai migliori prestazioni del SoC Custom X8 su Base Snap.Pro 600 e coprocessori matematici dedicati della soluzione Motorola.

    ps: se si scorre fino al battery test, vi é anche una gradita sorpresa.
    Ultima modifica di fracarro; 02-03-14 alle 21:43

  8. #7
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio
    Se sono solo le prestazioni nei giochi che ti preoccupano: https://gfxbench.com/compare.jsp?ben...1060%29&cols=2

    Da una parte non hai FullHD ma dall'altra hai migliori prestazioni del SoC Custom X8 su Base Snap.Pro 600 e coprocessori matematici dedicati della soluzione Motorola.

    ps: se si scorre fino al battery test, vi é anche una gradita sorpresa.

    L'HTC One è penalizzato nella grafica 3 D dato che il suo display, a differenza del display del Moto X, ha una risoluzione Full HD.

    Se fai il confronto del Moto X con il Sony Xperia Z1 Mini , che ha display con uguale risoluzione di quello dello smartphone Motorola, vedrai che quasi tutti i test 3D saranno a favore dello smartphone giapponese.
    .
    Ultima modifica di Arnolddd; 02-03-14 alle 22:31

  9. #8
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arnolddd Visualizza il messaggio
    L'HTC One è penalizzato nella grafica 3 D dato che il suo display, a differenza del display del Moto X, ha una risoluzione Full HD.

    Se fai il confronto del Moto X con il Sony Xperia Z1 Mini , che ha display con uguale risoluzione di quello dello smartphone Motorola,, vedrai che quasi tutti i test 3D saranno a favore dello smartphone giapponese.
    .

    Sony D5503 Xperia Z1 Mini (Z1s) performance in GFXBench ? unified graphics benchmark based on DXBenchmark (DirectX) and GLBenchmark (OpenGL ES)

    .
    Ultima modifica di Arnolddd; 02-03-14 alle 22:31

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di Riddle78


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    945
    Smartphone
    Coming soon

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 59 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Sinceramente gioco poco, ma l'utilizzo che vorrei farne è a 360°. Ma per il moto x per quanto riguarda gli aggiornamenti ci sarà supporto?

  11. #10
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Riddle78 Visualizza il messaggio
    Sinceramente gioco poco, ma l'utilizzo che vorrei farne è a 360°. Ma per il moto x per quanto riguarda gli aggiornamenti ci sarà supporto?
    Ora che Motorola non appartiene più a Google c'è il rischio che il Moto X non venga aggiornato come ci si sarebbe aspettati se Motorola Mobility fosse rimasta di proprietà dell'azienda di Mountain View.

    .

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy