CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19
Discussione:

Presto anche io dei vostri... consigli?!?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di Metallaro


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    2,677

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 196 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Io lascerei stare desire S o incredible s, sono uguali a telefoni vecchi ma costano di più.
    Se vuoi un single core di fascia alta (secondo me comunque pessima idea) vai sul nexus s o sul desire Z/desire hd.
    Invece secondo me faresti bene a lasciare perdere i pregiudizi verso LG e andare sul dual. le recensioni ne parlano molto bene da tutti i punti di vista (guarda che è raro un telefono senza nemmeno un aspetto veramente negativo. Per esempio al desire z si può criticare l'apertura a Z, al desire hd la batteria, al nexus s i materiali...) e non è vero che i tempi non sono maturi per un dual core: tutto quello che potresti fare con un single core lo fai col dual core, ma più velocemente. Mica robetta :P
    Telefoni: Ex Htc Legend, Desire Z. Ex Lg Optimus 2X. Ex Galaxy SII
    Tablet: Ex Notion Ink Adam. Ex Motorola Xoom. Ex Galaxy Tab 10.9

    Galaxy Nexus
    Ipad 2

    Se il mio post è stato utile, un thanks è ben accetto. Se è stato inutile, un thanks è ugualmente ben accetto.

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da menonino Visualizza il messaggio
    Ne vale di sicuro di più dei due htc da te citati

    Sent from my Nexus One using Tapatalk
    Sto cercando sulla baia.com ma non riesco a capire se shippano in italia. Ho trovato una di brescia che presumo li importi...

    Per la lingua come funziona?
    E il carica batterie? Ha la spina italiana?
    E la garanzia?

  4. #13
    Nux
    Nux non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di Nux


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    1,133

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 86 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diamir Visualizza il messaggio
    Sto cercando sulla baia.com ma non riesco a capire se shippano in italia. Ho trovato una di brescia che presumo li importi...

    Per la lingua come funziona?
    E il carica batterie? Ha la spina italiana?
    E la garanzia?
    per la lingua c'è l'italiano a quanto pare(dico a quanto pare perchè a me ancora non arriva, però tutti la usano =)), il caricabatterie o vai in ferramenta o da un negozio di elettronica e trovi un adattatore o ti compri un altro caricabatterie, la garanzia dicono sia un anno, ma per questo aspetto le tesi sono molte XD
    Alcuni dicono che chiamando samsung ti dicono che è cmq di due anni

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Nux per il post:

    diamir (15-03-11)

  6. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nux Visualizza il messaggio
    per la lingua c'è l'italiano a quanto pare(dico a quanto pare perchè a me ancora non arriva, però tutti la usano =)), il caricabatterie o vai in ferramenta o da un negozio di elettronica e trovi un adattatore o ti compri un altro caricabatterie, la garanzia dicono sia un anno, ma per questo aspetto le tesi sono molte XD
    Alcuni dicono che chiamando samsung ti dicono che è cmq di due anni
    Un po troppi se e un po' troppi ma.... non vorrei dovermi pentire, una volta acquistato, di non aver preso un bel htc vecchio di tecnologia ma perfettamente collaudato funzionante. La mia unica perplessità è la durata... ma sia desire s che incredible s hanno 1450Mah.
    Oggi do anche un occhiata alla new entry LG optimus dual... anche se LG non mi ispira per niente...

  7. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Scusate ma se compro l'Incredible s su amazon.de ho problemi di lingua o qualche altro tipo di problema?

  8. #16
    Senior Droid L'avatar di Gingerina


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    973

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

    in teoria per la lingua dovresti impostarla..l'italiano c'è di sicuro..il problema è magari se ti arriva in greco,polacco, tedesco come arrivare alle impostazioni xD
    Sono le piccole sfumature che fanno la differenza..

    GALAXY S no brand
    FROYO 2.2

  9. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gingerina Visualizza il messaggio
    in teoria per la lingua dovresti impostarla..l'italiano c'è di sicuro..il problema è magari se ti arriva in greco,polacco, tedesco come arrivare alle impostazioni xD
    Scusa se ti disturbo, ma visto che hai il Samsung galaxy S....
    Sono arrivato alla conclusione che lascio perdere i dual core.

    Sono indeciso tra HTC incredible S e Samsung Galaxy S.

    Avrei già preso il Galaxy senza pensarci 2 volte ma la mancanza del flash mi blocca troppo.... uso poco le foto sul cellulare ma le poche che faccio le faccio a mia figlia in casa, e trovo molto utile il flash per usare la torcia.
    Il Galaxy mi attizza molto per estetica (è sottilissimo....), perchè è amoled ha 8 GB di Rom e perchè lo riesci a trovare a 350 €! In parole povere, senza flash come vengono le foto???
    Htc Incredible S ha il flash, ma costa tanto (troppo).

  10. #18
    Senior Droid L'avatar di Gingerina


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    973

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

    se le fai in casa e trovi un punto illuminato vengono bene (ovvio se le fai in uo sgabuzzino al buoi sono leggermente diverse xD)..comunque il fatto che non abbia il flash ha portato la samsung a dare più sensibilità alla luce alla fotocamera...infatti se le fai con una buona percentuale di luce vengono delle foto davvero ottime e se sei al buoi comunque di notte puoi usare la modalità notturna..non verranno magari come quelle con il flash..ma comunque si vedono le foto..io non mi sento così limitata a causa della mancanza del flash...e sono una che fotografa parecchio..
    comunque rimango dell'idea che per fare foto bello...con o senza flash...gli smartphone sono sempre inferiori alle macchine fotografiche...di certo una compatta da 5mpx ti farà foto molto più belle e nitide di uno smartphone con la fotocamera da 5mpx..
    Sono le piccole sfumature che fanno la differenza..

    GALAXY S no brand
    FROYO 2.2

  11. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gingerina Visualizza il messaggio
    se le fai in casa e trovi un punto illuminato vengono bene (ovvio se le fai in uo sgabuzzino al buoi sono leggermente diverse xD)..comunque il fatto che non abbia il flash ha portato la samsung a dare più sensibilità alla luce alla fotocamera...infatti se le fai con una buona percentuale di luce vengono delle foto davvero ottime e se sei al buoi comunque di notte puoi usare la modalità notturna..non verranno magari come quelle con il flash..ma comunque si vedono le foto..io non mi sento così limitata a causa della mancanza del flash...e sono una che fotografa parecchio..
    comunque rimango dell'idea che per fare foto bello...con o senza flash...gli smartphone sono sempre inferiori alle macchine fotografiche...di certo una compatta da 5mpx ti farà foto molto più belle e nitide di uno smartphone con la fotocamera da 5mpx..
    Grazie... sono fotoamatore, ho una Reflex (nikon D90) e sono il primo che non usa il cellulare come macchina fotografica!
    Però la reflex, per ovvie ragioni di spazio e trasportabilità, non la ho sempre con me. E allora entra il gioco il cellulare, che è sempre con me! In quei casi li fa davvero comodo, in particolar modo se hai un figlio piccolo.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy