Visualizzazione stampabile
-
Dimensioni "reali" S4
S4: Dimensioni (AxLxP) 13,66 x 6,98 x 0,79 cm
S3: Dimensioni (AxLxP) 13,66 x 7,06 x 0,86 cm
Queste sono le dimensioni dei 2 smartphone prese dal sito di Samsung. Stando ad esse, l S4 dovrebbe avere la stessa lunghezza dell S3 (13.66 vs 13.66) ma dovrebbe essere piu' stretto (6.98 vs 7.06) e piu sottile (0.79 vs 0.86). Nel guardare alcune video recensioni di confronto o alcune immagini di confronto dei due smartphone mi sembra che l S4 sia piu lungo dell S3 nonostante dovrebbero essere tutti e due 13.66 cm. E' vero? C'e' qualcuno che possiede un s3 o s4 e puo' dirmi di piu'
grazie
-
Quindi secondo te, Samsung ha detto una sciocchezza sulle misure?
Hai mai pensato che avendo uno schermo più grande, magari ti inganna?
Comunque sia, il thread è di confronto tra due terminali, quindi sei nella sezione sbagliata
Sposto in quella corretta
-
Sono Uguali… li ho appena messi a confronto.
Pero' non ho uno strumento di precisione con accuratezza di millesimi di millimetro. Mi baso sugli occhi.
Pero' mi chiedo… perché ti è venuto questo dubbio? Hai detto che ti è sembrato cosi da alcune video recensioni ma che motivo ci sarebbe da parte di samsung di dire una cosa inesatta?
-
Quote:
Originariamente inviato da
JacOcaJ
Sono Uguali… li ho appena messi a confronto.
Pero' non ho uno strumento di precisione con accuratezza di millesimi di millimetro. Mi baso sugli occhi.
Pero' mi chiedo… perché ti è venuto questo dubbio? Hai detto che ti è sembrato cosi da alcune video recensioni ma che motivo ci sarebbe da parte di samsung di dire una cosa inesatta?
il dubbio mi e' venuto vedendo questa foto in particolare:
http://www.tuttoandroid.net/wp-conte...4/dsc_0020.jpg
mi e' sembrato "visibilmente" l S4 piu' lungo dell S3 (nonostante i 2 telefoni non siano ben allineati sopra) e avevo un dubbio sulle reali dimensioni dei due smartphone rispetto a quanto dichiarato da samsung.
Quindi mi confermi che nonstante l s4 abbia uno schermo piu' grande, e' lungo quanto l s3 ed e' anche un po piu' sottile e stretto (secondo i dati di samsung che ho riportato nella domanda)? quindi di fatti e' piu piccolo in tasca? ;)
-
Se li allineasse sarebbero uguali
-
Quote:
Originariamente inviato da
kikkoo
il dubbio mi e' venuto vedendo questa foto in particolare:
http://www.tuttoandroid.net/wp-conte...4/dsc_0020.jpg
mi e' sembrato "visibilmente" l S4 piu' lungo dell S3 (nonostante i 2 telefoni non siano ben allineati sopra) e avevo un dubbio sulle reali dimensioni dei due smartphone rispetto a quanto dichiarato da samsung.
Quindi mi confermi che nonstante l s4 abbia uno schermo piu' grande, e' lungo quanto l s3 ed e' anche un po piu' sottile e stretto (secondo i dati di samsung che ho riportato nella domanda)? quindi di fatti e' piu piccolo in tasca? ;)
il gs4 è più squadrato mentre il gs3 ha gli spigoli smussati per questo li sembra più piccolo.
in tasca non credo che noterai differenza perchè benchè il gs3 sia sulla carta più grande è come ti dicevo più smussato
-
grazie a tutti per la disponibilita':)