CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Premetto che non sono esperta ...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Premetto che non sono esperta ...

    Buongiorno a tutti, sono nuovissima.
    In questi giorno, mi è nata la malsana idea di prendermi un tablet, pur essendo tecnologicamente abbastanza negata.
    Ora, volevo chiedervi consigli su un modello che ho visto in un Negozio in offerta.
    Preciso che l'uso che ne farei sarebbe in viaggio sul treno, per ascoltare musica via you tube o per leggere mail e curiosare su internet per passare il tempo;
    al massimo qualche giochino stile ninja fruit o sparabolle ..insomma un bambino lo sfrutterebbe meglio )
    Comunque, il tablet che mi interessa sarebbe questo :

    I-Inn pro 9 dual core , da 9 pollici.

    Leggo che si collega tramite wi-fi, io però avrei una chiavetta internet della wind , riuscirei comunque a farla funzionare con cavo idoneo per collegarla ?
    Nel caso invece , aveste da consigliarmi altri modelli , ben venga, ma non da spendere più di 80-90 euro, visto l'uso che ne farei e le mie limitate capacità nel renderlo valido .

    Grazie e abbiate pazienza se non ho usato termini precisi, ma è già tanto se ho capito che So sta per sistema operativo ))

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Brrmatteo


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    1,759
    Smartphone
    LG G3 && Nexus 6P

    Ringraziamenti
    626
    Ringraziato 655 volte in 437 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da emyl Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, sono nuovissima.
    In questi giorno, mi è nata la malsana idea di prendermi un tablet, pur essendo tecnologicamente abbastanza negata.
    Ora, volevo chiedervi consigli su un modello che ho visto in un Negozio in offerta.
    Preciso che l'uso che ne farei sarebbe in viaggio sul treno, per ascoltare musica via you tube o per leggere mail e curiosare su internet per passare il tempo;
    al massimo qualche giochino stile ninja fruit o sparabolle ..insomma un bambino lo sfrutterebbe meglio )
    Comunque, il tablet che mi interessa sarebbe questo :

    I-Inn pro 9 dual core , da 9 pollici.

    Leggo che si collega tramite wi-fi, io però avrei una chiavetta internet della wind , riuscirei comunque a farla funzionare con cavo idoneo per collegarla ?
    Nel caso invece , aveste da consigliarmi altri modelli , ben venga, ma non da spendere più di 80-90 euro, visto l'uso che ne farei e le mie limitate capacità nel renderlo valido .

    Grazie e abbiate pazienza se non ho usato termini precisi, ma è già tanto se ho capito che So sta per sistema operativo ))
    Per la chiavetta vai dalla Wind e comprati un modem wifi e ci metti dentro la SIM con l'abbonamento e risolvi
    Se ti sono stato utile clicca su Thanks sarà come una donazione però gratuita quindi...
    Crea il tuo dropbox qui: http://db.tt/ZJHF6POn

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy