Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
azzurro100
S3 e mjgliore con schermo amoled hd e non super amoled plus come s2 che consuma molta batteria e tende a rovinarsi nel tempo poi é un quad core piu 3d
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Se uno smartphone è quad core non è detto che vada meglio di un dual core per il semplice fatto che quello che conta tantissimo è l'ottimizzazione. S3 come può dirti anche NiloGlock è ottimizzato da far schifo e già un s2 va più fluido. Se lo schermo di un s2 consuma molta batteria devi vedere quello di un s3 cosa fà. Se conosci qualcuno che ha un s3 fattelo prestare per qualche settimana e poi sicuramente torni a s2. Se proprio vuoi uno smartphone ottimo, fluido, che costa poco e con un ottimizzazione perfetta vedi qualche recensione su moto g. Se poi vuoi moddare allora va bene anche s3 con una slimroms ma tenendo tutto stock s3 è veramente pessimo
-
Ma un moto g non mi piace perche io mi voglio basare sulla fotocamera principalmente qndi un minimo 8mpx. Che celkulari buoni si trovano a prezzo economico mrglio dell s2?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
azzurro100
Ma un moto g non mi piace perche io mi voglio basare sulla fotocamera principalmente qndi un minimo 8mpx. Che celkulari buoni si trovano a prezzo economico mrglio dell s2?
Androidiani App
Prenditi un lumia ?
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Intendo android..lumia non l ho mai provato :)
-
Quote:
azzurro100
Intendo android..lumia non l ho mai provato :)
Androidiani App
Ecco,tutti i lumia hanno una fotocamera migliore di ogni telefono android,ricorda non fanno i mpx la fotocamera ma le lenti,e quelle del nokia sono quelle delle reflex,quindi decidi fotocamera discreta ma ottime prestazioni,o fotocamera ottima,ma hai windows phone che sta crescendo bene.
-
Nel titolo hai citato tre marchi da non comprare neanche sotto tortura, prova con un quarto. :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Edit: ho capito adesso,scusate. Comunque concordo con lostman
-
Quote:
lostman
Nel titolo hai citato tre marchi da non comprare neanche sotto tortura, prova con un quarto. :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
E scrivi da un galaxy nexus?? Ma non è Samsung? :D la Samsung con il nexus, s2, note 2 e note 3 ha fatto degli ottimi Smartphone a mio parere. Pecca alla grande con s3 e con s4 se non sistemato a dovere
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Galaxy Nexus é un'altra cosa rispetto ai vari Squalcosa, é Google, la cosa é così evidente che non avrebbe bisogno di spiegazioni. E comunque parliamo di tre anni fa, quando Samsung non si era ancora "appleizzata" e faceva terminali decenti com S2.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Perche ha sbagliato con s3 e s4?