Visualizzazione stampabile
-
Ngm,alcatel o samsung?
Secondo voi e meglio un ngm quelli da 12mpx quad core o un galaxy s2? Come caraterristiche e meglio un ngm parlando di forward prime o dynamic maxi..ma quello che volevo sapere è come risoluzione colori velocita qual è meglio? Un s2 o ngm dinamic maxy? Un 12 mpx ngm e superiore agli 8 samsung? Ditemi voi casomai altri cell economici ngm o alcatel superiori a s2
-
Dai un Occhiatina all'Oppo R819.
-
Che prezzo fa e dove lo trovo? È affidabile?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
-
Penso che per te e vitale la fotocamera,se cosi non fosse orientati su moto g
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Penso che sia meglio s3 passero ad essi :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
azzurro100
Penso che sia meglio s3 passero ad essi :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
In pratica passi allo smartphone peggio riuscito di samsung? Cosa cambia da un s2 a un s3? la fotocamera è la stessa, la ram è la stessa, lo schermo di s3 è 720p che consuma solo batteria e come ottimizzazione s3 è uno schifo. Ho avuto sia s2 che s3 e s3 dopo due settimane dall'acquisto l'ho venduto per disperazione mentre ho tenuto s2 per quasi un anno e mezzo e lo reputo tutt'ora uno smartphone validissimo. Poi io parlo di s2 NON plus ma lo i9100. E' ottimizzato talmente bene che s3 è più lento
-
Quote:
SteNik
In pratica passi allo smartphone peggio riuscito di samsung? Cosa cambia da un s2 a un s3? la fotocamera è la stessa, la ram è la stessa, lo schermo di s3 è 720p che consuma solo batteria e come ottimizzazione s3 è uno schifo. Ho avuto sia s2 che s3 e s3 dopo due settimane dall'acquisto l'ho venduto per disperazione mentre ho tenuto s2 per quasi un anno e mezzo e lo reputo tutt'ora uno smartphone validissimo. Poi io parlo di s2 NON plus ma lo i9100. E' ottimizzato talmente bene che s3 è più lento
Quoto quanto detto da SteNik. L'S2 è a mio avviso il miglior telefono prodotto da Samsung, mentre il Plus ha tanti problemi, quali memoria sempre piena, lag ovunque e soprattutto non hai le stesse possibilità di moddarlo di un S2, ci sono pochissime ROM. Prendilo e vai sul sicuro, a patto che trovi un buon usato.
-
S3 e mjgliore con schermo amoled hd e non super amoled plus come s2 che consuma molta batteria e tende a rovinarsi nel tempo poi é un quad core piu 3d
-
Quote:
azzurro100
S3 e mjgliore con schermo amoled hd e non super amoled plus come s2 che consuma molta batteria e tende a rovinarsi nel tempo poi é un quad core piu 3d
Se può esserti di aiuto, anche io ho posseduto questi 2 device.
Indubbiamente è come dici; 32 nanometri, quad, HD, 3D, batteria, quindi come prestazioni e consumi è superiore (anche se su stessa base Cortex-A9).
Però se posso dire la mia, ha un unico grosso difetto, la monnezza Samsung che ne rallenta l'interfaccia ( a meno chè tu non vada di modding per eliminarne tutto il bloatware).
Però fossi in te, ridarei quell'occhiatina all'Oppo :)