Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
acedroide
Chiedo a voi Androidiani un terminale con un processore quad core da almeno 1.5 ghz e almeno 1 gb di ram avevo trovato nexus 5,ne sapete altri?
Inviato dal mio GT-S5830i usando
Androidiani App
Prendi nexus 5, come rapporto qualità prezzo non ha eguali. Come ha detto già un altro ragazzo lo trovi a 319 euro sul sito gli stockisti. Poi leggevo che ti interessano gli aggiornamenti quindi evita il g2 che la lg ad aggiornamenti fa veramente schifo. Appena esce il nuovo modello si scordano di quello "più vecchio".
-
Quote:
Liike.A.BosS
Si beh,è come chi mette la maglia nera per snellire... alla fine rimane quello,è solo un illusione ottica. Se il problema sono le dimensioni del G2,allora ne bianco e ne nero vanno bene,viceversa se non ci sono problemi,ed il bianco può sembrare più grande, cosa può cambiarci? tanto l'ingombro è lo stesso. Penso sia una questione di giusti...
Inviato Dal Mio Razzo Kamikaze Alimentato a GPL
Anche l'occhio vuole la sua parte e la differenza tra bianco che da sensazione di grandezza e nero che da una sensazione migliore mi porta a consigliare il bianco.
Poi ognuno fa ciò che vuole.
Quote:
SteNik
Prendi nexus 5, come rapporto qualità prezzo non ha eguali. Come ha detto già un altro ragazzo lo trovi a 319 euro sul sito gli stockisti. Poi leggevo che ti interessano gli aggiornamenti quindi evita il g2 che la lg ad aggiornamenti fa veramente schifo. Appena esce il nuovo modello si scordano di quello "più vecchio".
La musica dovrebbe essere cambiata ultimamente
-
Quote:
13ciccio87
La musica dovrebbe essere cambiata ultimamente
Dovrebbe!!!! Fino ad ora la lg è stata scandalosa con gli aggiornamenti. Vediamo che fa sul g2 e poi mi ricrederò. Per ora i fatti mi danno ragione rotfl
-
Note 2 lo trovi a 330€
Lumia 925 meno di 300€
personalmente per LG, che sia nexus o no, lo eviterei.
-
Andrei di g2 per la fotocamera ma...ad aggiornamenti
Posso considerare Anche htc one?
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
-
Da ex possessore di One non posso far altro che consigliartelo! Super fluidità, meteriali ottimi, mai lag o fc. Da avere :D
-
Quote:
Originariamente inviato da SteNik
Dovrebbe!!!! Fino ad ora la lg è stata scandalosa con gli aggiornamenti. Vediamo che fa sul g2 e poi mi ricrederò. Per ora i fatti mi danno ragione rotfl
Beh oddio,i fatti dicono che G Pro sta ricevendo KitKat così come G2 e sul G è in test. Non mi vengono in mente altri produttori che hanno fatto meglio...Samsung con S4 ha aggiornato solo adesso,ed è ancora top di gamma,S3 e Note 2 non se ne parla di preciso e Note 3? Aspetta anche lui...
HTC ha aggiornato il One se non erro,ma il one X non riceverà l'update,eppure One X è il top precedente...
Sony con lo Z stiamo aspettando e Z1 si parla addirittura di aprile...
Inviato Dal Mio Razzo Kamikaze Alimentato a GPL
-
Quote:
BadBorg
Note 2 lo trovi a 330€
Lumia 925 meno di 300€
personalmente per LG, che sia nexus o no, lo eviterei.
questo sconsiglio verso gli LG lo avevo già sentito... come mai tu li eviteresti?
-
Nessuno che mi dica samsung o nokia lumia perche tanto parla con il muro perche:
Samsung:ho gia avuto brutte esperienze con samsung a causa della touchwiz brutta,troppi programmi preinstallati,prezzi troppo elevati e frequenti lag,bug e riavii continui e non, anche nei top di gamma e per finire samsung FA TELEFONI DI PLASTICA.
Nokia:poche app,batteria poco duratura,non mi piace windows.
COMUNQUE, CHIUSA PARENTESI
ecco alcuni prezzi:
Nexus 5=319 €
Lg G2=359 €
Htc One=389 €
Htc Desire 601=279 €
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
-
A 350 trovi anche motorola moto x.
ha caratteristiche e dimensioni diverse dai sopracitati... c'è chi dice che il prezzo è altino (anche secondo me) però è un bel giocattolino, inoltre ha android quasi puro e 4.4.2 già operativo.