Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Lorenzocante
Ok, ma qualcuno ha avuto problemi per i 16gb? E il fatto dei "solo" 2gb di internet?
Se non giochi pesante, o scarichi tanta musica , 16 giga bastano, anche perchè il nexus ne ha 12/13 liberi; per i dati ,bhe...io ho 2 giga al mese e arrivo quasi giusto, usandolo frequentemente (facebook ,gmail ,flipboard e navigazione).CMQ usando la stessa sim in settimana con un galaxy s e nel week end con l'N4 , mi soni accorto che il nexus" pippa "il doppio !!
Inviato dal mio GT-I9000
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieppe
Se non giochi pesante, o scarichi tanta musica , 16 giga bastano, anche perchè il nexus ne ha 12/13 liberi; per i dati ,bhe...io ho 2 giga al mese e arrivo quasi giusto, usandolo frequentemente (facebook ,gmail ,flipboard e navigazione).CMQ usando la stessa sim in settimana con un galaxy s e nel week end con l'N4 , mi soni accorto che il nexus" pippa "il doppio !!
Inviato dal mio GT-I9000
Come fa a "pippare" di piu?
-
Consuma più mb di dati e piú in fretta del galaxy ,penso perchè è molto più veloce ( magari perche ci smanetto di piû )! CMQ per me sono giusti , e se sono " corto" faccio tethering col mio tablet ,che ha 10 giga al mese. Ma fondamentalmente ci dovresti stare comodo !
Inviato dal mio GT-I9000
-
Quote:
dieppe
Consuma più mb di dati e piú in fretta del galaxy ,penso perchè è molto più veloce ( magari perche ci smanetto di piû )! CMQ per me sono giusti , e se sono " corto" faccio tethering col mio tablet ,che ha 10 giga al mese. Ma fondamentalmente ci dovresti stare comodo !
Inviato dal mio GT-I9000
Contanto anche che userei molto i cloud?
-
So anche che è molto fragile ed é difficile trovare un buon bumper che non costi 20€…
-
Quote:
Lorenzocante
Ok, ma qualcuno ha avuto problemi per i 16gb? E il fatto dei "solo" 2gb di internet?
Non saprei xké non ho mai avuto questo cell...vorrei però aproffittare per chiedere un parere a chi ti ha risposto...va meglio il 4 o il 5 ?! :-/
-
Quote:
Lorenzocante
So anche che è molto fragile ed é difficile trovare un buon bumper che non costi 20€…
i due bumper che ho preso li ho pagati 6 euro.....spediti
il mio è caduto due volte...e non ha riportato (sgraaaat) danni
-
Quote:
Lorenzocante
Come fa a "pippare" di piu?
Quote:
dieppe
Inviato dal mio GT-I9000
Quote:
Lorenzocante
Contanto anche che userei molto i cloud?
io uso il cloud, ho vari account su box gratuiti a vita (se vi registrate vi danno 10 giga per ogni indirizzo email con cui fate la registrazione) ho solo 1 giga al mese ma basta impostare come si deve l'accesso ai dati delle varie applicazioni per non avere sorprese, per esempio gmail e la sua sincronizzazione e i backup consumano molto, ma basta farlo lavorare solo sotto wifi che risolvi il problema (presumo che torni a casa tutti i giorni per cui la wifi l'hai a disposizione rotfl )
-
Quote:
kimiko1361
i due bumper che ho preso li ho pagati 6 euro.....spediti
il mio è caduto due volte...e non ha riportato (sgraaaat) danni
Dove li hai presi? Hai il link?
-
Ma é meglio N4 o lg optimus g?