Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sirenetta82
Ciao Tulcas, mi permetto di consigliarti telefonini trovati in pre-vendita sul sito ufficiale Italia e visibili anche sui più famosi social network.
Rientrano tranquillamente nella cifra che vuoi spendere. Sono tutti cellulari dual sim e hanno ottime caratteristiche.
Altrimenti orientati verso Xiaomi.
Qual è il sito ufficiale?
-
Quote:
Sirenetta82
Il sito è
Beh...dalle caratteristiche sembrano inferiori rispetto ad altri...poi sono enormiiiiiiii...ma xkè li fanno così grandi!?!
Cmq grazie lo stesso x il consiglio
-
Ma dai farsi un account apposta per pubblicizzare un sito di cinafonini in prevendita solo con bonifico bancario, praticamente prima accumulano uno stock di telefoni a spese dei "clienti" e dopo glieli spediscono, nella migliore delle ipotesi, tra l'altro ad un prezzo superiore di 50 euro rispetto all'acquisto diretto in cina, potevate evitare.
-
Quote:
lostman
Ma dai farsi un account apposta per pubblicizzare un sito di cinafonini in prevendita solo con bonifico bancario, praticamente prima accumulano uno stock di telefoni a spese dei "clienti" e dopo glieli spediscono, nella migliore delle ipotesi, tra l'altro ad un prezzo superiore di 50 euro rispetto all'acquisto diretto in cina, potevate evitare.
Addirittura...nn lo sapevo...Lostman cmq ti avevo chiesto una cortesia a pagina 1......vorrei un consiglio...per favore leggi il mio post a pagina 1...Grazie