Visualizzazione stampabile
-
Arrivederci ragazzi
Ciao ragazzi, da felice possessore di Galaxy S2 entro fine settimana passerò all' S4 e credo di riuscire a darlo via per 150 ad un ragazzo che conosco con batteria originale da 2000mah con cover nuovi, supporto auto originale.
Che dite faccio bene a fare l'upgrade? lo vado a pagare 375€ garanzia europa o 395€ garanzia italia.
quindi in soldoni fa 225€ netti :)
-
Sposto in sezione confronti fra terminali
-
Se sei amante dei Samsung si...vedendo S5 che non cambia piu di tanto dall S4...ti consiglio S4. Se invece preferisci tutte le marche ti dico che stai buttando 375/395€ :( ... C'è di meglip in giro :)
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
l'HTC ONE dici che è meglio? non mi convince la fotocamera :(
-
Da ex possessore di entrambi i dispositivi ti consiglio tutta la vita Htc One!Non ci sono paragoni,l'unica cosa che non è all'altezza è la fotocamera.Per il resto One vince a mani basse su tutti i piani.Se invece sei un "amante" samsung per 20€ prendilo garanzia Italia ;)
-
sulle varie recensioni video e commenti continuo a sentire che uno dei punti deboli dell'S4 è la touchwiz, a me sinceramente piace più la wiz che quella degli altri. La finestra notifiche del ONE non mi piace perchè sembra quella cyano e non mi è mai piaciuta neanche sul GSS2 che ho ora infatti alla fine uso sempre rom base samsung.
il G2 invece non mi piace molto per i tasti a schermo inferiori...
mi sa che resto con l' S2...
-
-
Stai buttando 400 euro.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
lostman
Stai buttando 400 euro.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Motivazione?
-
Quote:
Originariamente inviato da
enzoxxx86
Motivazione?
Lo dice a prescindere perchè si chiama samsung ed ha la touchwiz....
Io con il gs4 mi trovo molto bene , e se non sei uno di quelli che giudicano la touchwiz il male , credo che il gs4 ti conquisterà , un altro terminale che a mio parere è buono , che potresti valutare è il G2 che ha un hardware + recente e performante ed il prezzo dovrebbe essere simile , mipare