CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 32
Discussione:

Equivalente del Galaxy S4? (moto x, nexus 5, lg g2....???)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    ani
    ani non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Equivalente del Galaxy S4? (moto x, nexus 5, lg g2....???)

    Ciao a tutti, vorrei la vostra opinione (soprattutto di chi magari ha uno di questi telefoni), su quale sarebbe il perfetto sostituto del Galaxy s4.
    Mi spiego: dopo una esperienza deludente con un Nexus S, ho fatto l'investimento e ho preso l'S4 appena uscito. Risultato: fantastico. Perfetto. Non delude mai, non rallenta mai, nemmeno dopo 9 mesi di utilizzo e mai un wipe mai una reimpostazione.
    Perché lo voglio cambiare?
    Non mi piace la Touchwiz. E' bruttina da vedere e in generale quasi tutte le applicazioni pre installate di Samsung (e sono tante!!!) io le ho sostituite con delle altre, quindi mi trovo il telefono pieno di app doppie.
    Io uso il telefono per tutto: internet, email (gmail ed exchange), calendario, assistente vocale, navigatore, foto. L'unica cosa a cui non sono interessata sono i giochi pesanti. Io vorrei semplicemente un telefono che si comporti bene come l'S4, che sia sempre reattivo, niente lag, niente crash (in linea di massima, ovviamente... chiaro che due o tre volte anche l'S4 si è riavviato da solo, ma giusto due o tre volte in nove mesi)
    Qual'è secondo voi la migliore alternativa?

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    297
    Smartphone
    Samsung Galaxy S21 Ultra

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 61 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Io direi motox oppure il G2 , se invece vuoi un telefono "vuoto" ma potente, che puoi personalizzare come meglio credi allora il nexus5 sarebbe una buona scelta
    Se usi molto l'assistente vocale il motox credo sia il top da questo punto di vista

  4. #3
    ani
    ani non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma tu diresti moto x o g2 per qualche motivo in particolare? C'è qualcosa in loro che gli fa avere una marcia in più?
    Io adoro lo stile di android puro, per questo nexus 5 andrebbe bene (anche se gli altri due sono comunque poco personalizzati, niente a che vedere con l'invadenza di samsung). Quello che non riesco a capire, guardando le varie recensioni, è quale di questi telefono sia quello meglio ottimizzato... dia l'esperienza migliore...

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    146
    Smartphone
    samsung galaxy ace-i

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ti parlo da esperto prendi g2 o nexus 5 che sono uguali tranne che per fotocamera(a favore di g2) personalizzazione(a favore di nexus 5 perche non ce[la personallizzazione]) e batteria(a favore di g2)


    Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App

  6. #5
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ani Visualizza il messaggio
    ....Quello che non riesco a capire, guardando le varie recensioni, è quale di questi telefono sia quello meglio ottimizzato... dia l'esperienza migliore...
    MotoX e G2 hanno feature atte ad una più intuitiva e completa esperienza.

    In particolar modo il MotoX, che é in campo Android, é l'equivalente di un iphone di casa Apple nell' ottimizzazione hardware e software (e aggiungo anche con una migliore proporzione delle dimensioni e delle superfici).

    Il G2 offre un più ampio schermo e una più ampia batteria.

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    367

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ti consiglio vivamente Il G2, migliore sotto tutti i punti di vista, display stupendo ti lascia senza parole, fluidità eccezionale molto migliore di s4, browser velocissimo, fotocamera molto ma molto buona tranne al buio o in situazioni di poca luce dove pecca un po, per il resto smartphone perfetto i complimenti a LG

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    146
    Smartphone
    samsung galaxy ace-i

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    G2 concordo con aster96 o se riesci ad aspettare il g3


    Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App

  9. #8
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Dico la mia: Nexus 5. Rapporto qualità prezzo di molto superiore a tutti gli altri, mai come adesso.

    L'autonomia migliora andando di cyanogenmod, lo so per certo, un amico ha fatto tutte le prove del caso.

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    146
    Smartphone
    samsung galaxy ace-i

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ha detto che le serve la fotocamera buona e l' lg g2 non lo supera nessuno per reparto fotografico


    Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App

  11. #10
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da acedroide Visualizza il messaggio
    Ha detto che le serve la fotocamera buona e l' lg g2 non lo supera nessuno per reparto fotografico


    Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
    "Io vorrei semplicemente un telefono che si comporti bene come l'S4, che sia sempre reattivo, niente lag, niente crash (in linea di massima, ovviamente... chiaro che due o tre volte anche l'S4 si è riavviato da solo, ma giusto due o tre volte in nove mesi)"

    Nexus 5 mi sembra la scelta migliore, e la fotocamera non è neanche male, anzi.

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy