CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Sostituire Arc s

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Sostituire Arc s

Salve androidiani,
    avrei intenzione di sostituire l'arc s di mia moglie, ormai non ce la fa più'. Cercavo qualcosa con una fotocamera paragonabile a quella dell'arc s, ottima se non migliore, che non sia un mattone per dimensioni o che al max abbia lo schermo a filo con la carcassa (nel caso di troppi pollici) e che non superi i 380 soldi. No modding, no garanzia europa. Mi date qualche idea? Pensavo al N4 ma non so la fotocamera com'e'. Domanda da poco intenditore del reparto fotografico smartphone, e' sempre possibile migliorare le prestazioni di una fotocamera usando applicazioni di terzi? o vengono aggiunti solo funzionalità'?

Saluti.

2.  
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho

Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

Se cerchi buona fotocamera e non ti interessa il modding, il Nexus 4 non è il telefono più indicato.
    Per quanto riguardo le applicazioni per fotocamera, a mio parere accorgimenti software possono migliorare leggermente la resa, ma alla fine non possono fare miracoli perché le lenti quelle sono.
    Telefoni Android con buona fotocamera e schermo non esagerato che mi vengono in mente adesso sono: Xperia T (considera che verso Natale si trovava in super offerta a 199€ nei negozi), Xperia Z1 Compact (che però è fuori budget e non rispecchia le aspettative dei 20MP di fotocamera) e Motorola Moto X.
    Se invece ti accontenti di una qualità credo comunque superiore rispetto a quella dell'Arc S ma non eccellente ti cito Xperia SP e LG Optimus G.
    Hai considerato i Nokia Lumia con Windows Phone? A livello fotocamera sono ottimi, e la loro reattività (a parità di hardware) Android se la sogna. Magari visto che è per una donna a cui il modding non interessa e (forse) non sfrutta le possibili personalizzazioni di Android, un Lumia potrebbe essere adatto.
    Ultima modifica di Fortinho; 05-03-14 alle 22:06
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗

Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

4. Il seguente Utente ha ringraziato Fortinho per il post:

dirtyrider (06-03-14)

Androidiano di Riferimento

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dirtyrider Visualizza il messaggio
    Salve androidiani,
    avrei intenzione di sostituire l'arc s di mia moglie, ormai non ce la fa più'. Cercavo qualcosa con una fotocamera paragonabile a quella dell'arc s, ottima se non migliore, che non sia un mattone per dimensioni o che al max abbia lo schermo a filo con la carcassa (nel caso di troppi pollici) e che non superi i 380 soldi. No modding, no garanzia europa. Mi date qualche idea? Pensavo al N4 ma non so la fotocamera com'e'. Domanda da poco intenditore del reparto fotografico smartphone, e' sempre possibile migliorare le prestazioni di una fotocamera usando applicazioni di terzi? o vengono aggiunti solo funzionalità'?

Saluti.
    Lo smartphone ideale per te è l'LG G2 che trovi a € 379.

LG G2 : Product Introduction Video - YouTube

La garanzia è europea ma è come se fosse italiana dato che l'azienda sud coreana riserva parità di trattamento ai propri smartphone con le due garanzie.

.

6. Il seguente Utente ha ringraziato Arnolddd per il post:

dirtyrider (06-03-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fortinho Visualizza il messaggio
    Se cerchi buona fotocamera e non ti interessa il modding, il Nexus 4 non è il telefono più indicato.
    Per quanto riguardo le applicazioni per fotocamera, a mio parere accorgimenti software possono migliorare leggermente la resa, ma alla fine non possono fare miracoli perché le lenti quelle sono.
    Telefoni Android con buona fotocamera e schermo non esagerato che mi vengono in mente adesso sono: Xperia T (considera che verso Natale si trovava in super offerta a 199€ nei negozi), Xperia Z1 Compact (che però è fuori budget e non rispecchia le aspettative dei 20MP di fotocamera) e Motorola Moto X.
    Se invece ti accontenti di una qualità credo comunque superiore rispetto a quella dell'Arc S ma non eccellente ti cito Xperia SP e LG Optimus G.
    Hai considerato i Nokia Lumia con Windows Phone? A livello fotocamera sono ottimi, e la loro reattività (a parità di hardware) Android se la sogna. Magari visto che è per una donna a cui il modding non interessa e (forse) non sfrutta le possibili personalizzazioni di Android, un Lumia potrebbe essere adatto.
    Grazie, per il motorola moto x non sono riuscito a trovarlo con garanzia itaglia, ho sbagliato qualcosa? i Windows phone non mi ispirano tanto anche se li conosco poco. Non so , se per caso ti dicessi di giochini quelli da passatempo o applicativi tipo quando reminder per la pillole o utilities varie, com'e'?

Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Arnolddd Visualizza il messaggio
    Lo smartphone ideale per te è l'LG G2 che trovi a € 379.

LG G2 : Product Introduction Video - YouTube

La garanzia è europea ma è come se fosse italiana dato che l'azienda sud coreana riserva parità di trattamento ai propri smartphone con le due garanzie.

.
    Ciao, potresti farmi capire di piu'? cioe' se il prodotto e' difettoso o lo si deve comunque spedire per risolvere un problema, nel caso di garanzia non ita...dove lo si deve spedire? grazie

Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

Ringraziamenti
    640
    Predefinito

Grazie, per il motorola moto x non sono riuscito a trovarlo con garanzia itaglia, ho sbagliato qualcosa? i Windows phone non mi ispirano tanto anche se li conosco poco. Non so , se per caso ti dicessi di giochini quelli da passatempo o applicativi tipo quando reminder per la pillole o utilities varie, com'e'?
    Per il Moto X l'uscita ufficiale in Italia è a Marzo, forse per questo è ancora leggermente presto per trovarlo garanzia Italia come vuoi tu. Ma si trova già su Amazon.it versione Germania, magari documentati che differenze possono esserci (ricordati che però stiamo parlando di Amazon).
    I Windows Phone non li conosco benissimo se non aver avuto tra le mani qualche modello per pochi minuti. Però posso dirti che se cerchi la piccola applicazione che ha Android come quelle che hai menzionato, allora ora come ora forse è meglio scartare i Lumia.

Ciao, potresti farmi capire di piu'? cioe' se il prodotto e' difettoso o lo si deve comunque spedire per risolvere un problema, nel caso di garanzia non ita...dove lo si deve spedire? grazie
    LG ha dichiarato che riceve in assistenza in Italia telefoni con entrambi i tipi di garanzia. Non ti ho consigliato il G2 per via delle dimensioni, però se vanno bene è sicuramente da preferire.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

Arrow OS - Android 11

Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

In effetti considerando che è per una donna, il g2 potrebbe andare tranquillamente in borsa, ma soffre in molti casi di perdita di campo, e con la fortuna che mi ritrovo.... Ho contattato amazon per capire se il moto x tedesco può essere tranquillamente configurato come italiano, perdonate l'ignoranza. In effetto parliamo di amazon, nel caso propendo per quello. Piccola curiosità, ho visto che molti blog parlano della garanzia lg come avere scritto si. Il fatto è che gli articoli indirizzano alla pagina facebook di lg Italia, ad un articolo che non esiste :-0 e il sul lg non c'è traccia di questa cosa o comunque non riesco a trovarla io.

Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App

Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

Ringraziamenti
    640
    Predefinito

In effetti considerando che è per una donna, il g2 potrebbe andare tranquillamente in borsa, ma soffre in molti casi di perdita di campo, e con la fortuna che mi ritrovo.... Ho contattato amazon per capire se il moto x tedesco può essere tranquillamente configurato come italiano, perdonate l'ignoranza. In effetto parliamo di amazon, nel caso propendo per quello. Piccola curiosità, ho visto che molti blog parlano della garanzia lg come avere scritto si. Il fatto è che gli articoli indirizzano alla pagina facebook di lg Italia, ad un articolo che non esiste :-0 e il sul lg non c'è traccia di questa cosa o comunque non riesco a trovarla io.

Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
    Il Moto X anche se "tedesco" ti funziona come fosse preso in Italia, basta selezionare la lingua desiderata alla prima accensione. Non so dirti se cambia qualcosa ad esempio a livello aggiornamenti, ma forse mi sto facendo problemi per niente.
    Il famoso comunicato di LG Italia è su facebook e io l'avevo visto, solo che è di qualche mese fa.

Arrow OS - Android 11

Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fortinho Visualizza il messaggio
    Per il Moto X l'uscita ufficiale in Italia è a Marzo, forse per questo è ancora leggermente presto per trovarlo garanzia Italia come vuoi tu. Ma si trova già su Amazon.it versione Germania, magari documentati che differenze possono esserci (ricordati che però stiamo parlando di Amazon).
    Detto fatto. Contattato il servizio clienti di Amazon, mi hanno risposto che posso tranquillamente acquistare senza nessun problema di sorta.....ehm, l'ho acquistato, dovrebbe arrivare entro martedi prossimo L'LG G2 e' molto carino ma non mi ha convinto (forse sbagliando ? chi lo sa) il problema dell'abbassamento repentino di segnale, che non si e' risolto neanche con kitkat. Speriamo la moglie sia contenta, ancora non lo sa. Io per ora vado ancora avanti col mio ascend p1 assetto corsa

Grazie a tutti per la disponibilita'

Permessi di invio