Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ponch89
rispetto i samsung da te citati è parecchi scalini sopra
:P
se vuoi vederlo fisicamente so che da euronics lo trovi...a 199€ la versione 8gb e 229 quella da 16.
Ma si può paragonare ai top gamma Samsung?
-
Quote:
lostman
ma chi te ne ha parlato era amico tuo? no perchè mai ad un amico consiglierei questi aborti se non per fargli buttare i soldi, con 200 euro prendi molto ma molto molto molto di meglio.
Per esempio? Quale mi consigli?
Sempre nei 160€ ai 180€
-
Quote:
biagino1999
Ma si può paragonare ai top gamma Samsung?
può essere paragonato all's4 mini come effettiva qualità, ma tra i 2 ritengo il motorola sempre avvantaggiato
-
Quote:
Ponch89
rispetto i samsung da te citati è parecchi scalini sopra
:P
se vuoi vederlo fisicamente so che da euronics lo trovi...a 199€ la versione 8gb e 229 quella da 16.
Quote:
Ponch89
può essere paragonato all's4 mini come effettiva qualità, ma tra i 2 ritengo il motorola sempre avvantaggiato
Va bene, grazie. Un altra cosa..
Ma dato che Google ha venduto Motorola a Lenovo, gli aggiornamenti di Android saranno rilasciati subito(come Nexus) o come qualsiasi altro
dispositivo Android? Dico questo perchè ho visto che per il Motorola Moto G, Android 4.4 KitKat, è uscito subito dopo il rilascio..
Poi, tra il Samsung galaxy s3 e il Motorola Moto G, quale è il migliore?
-
Quote:
biagino1999
Va bene, grazie. Un altra cosa..
Ma dato che Google ha venduto Motorola a Lenovo, gli aggiornamenti di Android saranno rilasciati subito(come Nexus) o come qualsiasi altro
dispositivo Android? Dico questo perchè ho visto che per il Motorola Moto G, Android 4.4 KitKat, è uscito subito dopo il rilascio..
Poi, tra il Samsung galaxy s3 e il Motorola Moto G, quale è il migliore?
oddio....tra i 2 direi che è meglio l's3 per l'hardware e fotocamera, ma per l'esperienza d'uso mi sa che è migliore il moto g.
Per il discorso aggiornamenti è difficile da dire, il moto g ha già kitkat....non so se verrà aggiornato ancora
-
Quote:
Ponch89
oddio....tra i 2 direi che è meglio l's3 per l'hardware e fotocamera, ma per l'esperienza d'uso mi sa che è migliore il moto g.
Per il discorso aggiornamenti è difficile da dire, il moto g ha già kitkat....non so se verrà aggiornato ancora
Va bene. Grazie del tuo aiuto. Penso di prendere il Motorola moto G. :D
-
Quote:
Originariamente inviato da biagino1999
Quote:
Originariamente inviato da Ponch89
Va bene. Grazie del tuo aiuto. Penso di prendere il Motorola moto G. :D
Biagino sono possessore del moto g e in hardware e superiore a s3.
Meno male che compri il moto g,perche s3 devi formattarlo almeno una volta alla settimana per tenerlo discretamente fluido,e c'e la mio cognato,s2 plus e il core peggio che peggio due telefoni da massa.per gli aggiornamenti esiste la gpe edition che e identico al moto g normale per cui io non mi preoccupo,e lenovo a già detto che non ci metterà mano per cui penso che avrà aggiornamenti canonici di 18 mesi come i nexus. I giochi girano tutti fluidi,e il display HD e una favola,per altro chiedi pure
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Quote:
ABOVEROPE
Meno male che compri il moto g,perche s3 devi formattarlo almeno una volta alla settimana per tenerlo discretamente fluido,e c'e la mio cognato,s2 plus e il core peggio che peggio due telefoni da massa.per gli aggiornamenti esiste la gpe edition che e identico al moto g normale per cui io non mi preoccupo,e lenovo a già detto che non ci metterà mano per cui penso che avrà aggiornamenti canonici di 18 mesi come i nexus. I giochi girano tutti fluidi,e il display HD e una favola,per altro chiedi pure
Inviato dal mio XT1032 usando
Androidiani App
Grazie per i consigli! :D
Però.. Sono perplesso in..
Mi hanno detto due difetti di questo telefono:
- il primo è quello della fotocamera non troppo buona, è così?
-il secondo, è quello, che dentro la scatola, si trova solo il telefono e il cavo per collegarlo al pc. Quanto costa il resto per caricare il telefono?
-
Quote:
biagino1999
Quote:
Originariamente inviato da ABOVEROPE
Androidiani App
Grazie per i consigli! :D
Però.. Sono perplesso in..
Mi hanno detto due difetti di questo telefono:
- il primo è quello della fotocamera non troppo buona, è così?
-il secondo, è quello, che dentro la scatola, si trova solo il telefono e il cavo per collegarlo al pc. Quanto costa il resto per caricare il telefono?
Allora per la fotocamera, ti posto una foto fatta al buio col flash da li valuta tu a me pare molto buona,poi e na 5mpx non puoi pretendere Il mondo😁 https://www.androidiani.com/extra/im...mage_XWZTR.jpg
2) esatto me stato cosi anche per molti altri Motorola,il caricabatterie e uguale per tutti i dispositivi android,pero il caricabatterie viene sui 7-8 euro poi prendi quello che vuoi. Poi costa 199 euro che se fosse Samsung una cosa del genere la farebbe pagare 500 euro,non e una grave mancanza
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Quote:
ABOVEROPE
Allora per la fotocamera, ti posto una foto fatta al buio col flash da li valuta tu a me pare molto buona,poi e na 5mpx non puoi pretendere Il mondo
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_XWZTR.jpg
2) esatto me stato cosi anche per molti altri Motorola,il caricabatterie e uguale per tutti i dispositivi android,pero il caricabatterie viene sui 7-8 euro poi prendi quello che vuoi. Poi costa 199 euro che se fosse Samsung una cosa del genere la farebbe pagare 500 euro,non e una grave mancanza
Androidiani App
Ok, grazie mille per il tuo aiuto.. Penso quasi al 100% di prenderlo :D